Posso continuare a leggere HxH?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • A) Continua pure fino a dove siamo arrivati
    56.52%
    13
  • D) Sono una persona orribile, quindi voglio farti rimanere nel dubbio.
    39.13%
    9
  • B) Aspetta che l'autore riprenda a pubblicare il manga
    4.35%
    1
  • C) Continua fino al cap n. (specificare in seguito)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 23)

Posso continuare a leggere HxH?

Non Spoilerate!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabi000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi miei belli! Ho da poco cominciato a leggere questo manga! Vi confesso che nutrivo moltissimi dubbi riguardo quest'opera, causa il sempre eccelso lavoro di italia 1 che, come sempre, distrugge tutto ciò ke tocca( es. all'arrembaggio! perchè chiamarlo OP come sapete, è pura blasfemia!). Purtroppo,a causa di impegni vari ho letto a malapena 10 volumi, insomma non sono nemmeno arrivato al cap n. 100, ma temo di poter arrivare al capitolo 310 entro giovedì....
    La mia domanda è: Quando ripartirà HxH???, e SENZA SPOILERARE, mi consigliate di prendermi una pausa dal leggerlo, oppure posso continuare tranquillo fino al 310 xke cmq l'autore si è fermato in un punto "morto" o che cmq non mi causerebbe eccessive crisi d' astinenza????

    Già l'ho chiesto ma lo ripeto.... quando riparte HxH?
     
    Top
    .
  2. nad the kid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    crisi d astinenza perchè siamo arrivati nel culmine della saga per intenderci è come arrivare a one piece saga marineford e fermarsi quando rufy è uno contro uno con garp e non sapere se lo salva o no (ace)... però secondo me dovresti leggere lo stesso il manga perchè è un opera fantastica... comunque per togashi non si sa nulla il jump non ha rilasciato notizie.. e per puntualizzare sto maledetto punto togashi ha una malattia che lo costringe a fermarsi, e non lo fa perchè gli va ma perchè è costretto... probabilmente secondo me tornerà con il jump 1 quindi tra qualche mese...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,268
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    amico mio leggi HXH e poi aspetta cm tutti il manga merita tanto e quindi procedi tranquillo ^_^ di solito togashi scriveuna decina di capitoli verso gennaio/febbraio vedi un po tu poi con lui nn si puo mai dire ma secondo me ti conviene cmq leggere il manga xD
     
    Top
    .
  4. Emissario81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nad the kid @ 19/10/2010, 00:41)
    crisi d astinenza perchè siamo arrivati nel culmine della saga per intenderci è come arrivare a one piece saga marineford e fermarsi quando rufy è uno contro uno con garp e non sapere se lo salva o no (ace)... però secondo me dovresti leggere lo stesso il manga perchè è un opera fantastica... comunque per togashi non si sa nulla il jump non ha rilasciato notizie.. e per puntualizzare sto maledetto punto togashi ha una malattia che lo costringe a fermarsi, e non lo fa perchè gli va ma perchè è costretto... probabilmente secondo me tornerà con il jump 1 quindi tra qualche mese...

    sto fatto della malattia secondo me è una bufala

    come dici tu disegna una decina di capitoli l'anno sempre nello stesso periodo

    a questo punto viene da pensare che sta malattia si prendale ferie per un paio di mesi all'anno

    la verità è che togashi è ricco di suo sua moglie è ancora piu ricca dato che è l'autrice di sailor moon e quindi non ha necessitaà di dannarsi l'anima

    cmq il punto in cui si è fermato è topico vedi tu
     
    Top
    .
  5. Fabi000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmh.... beh, non avevo intenzione di sospendere la lettura di questo manga così tanto!!!! quindi credo proprio che aspetterò!!!! Grazie a tutti! per le vostre tempestive risposte!!!!
    Ci si becca sul forum!!!
     
    Top
    .
  6. KingLaw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOooooooo leggilo tutto fino a dove è arrivato, aspettare è inutile perchè non fa differenza, ti conviene arrivare all'ultimo cap e discutere dei prossimi lavori con tutti sul forum.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,241

    Status
    Anonymous
    Io ho deciso quando ho un pò di tempo libero lo leggo.
     
    Top
    .
  8. Kyuubi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adesso sono ad un punto un po' particolare
     
    Top
    .
  9. Fabi000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzo1995 @ 19/10/2010, 15:21)
    Io ho deciso quando ho un pò di tempo libero lo leggo.

    Fidati è un manga che merita! Leggilo a prescindere dal tempo libero XD
     
    Top
    .
  10. Gigaanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbo a meritare merita però l'autore mi ha molto deluso, vuol dire che non ci mette passione, lo fa solo per i soldi e quando gli va, visto che i soldi ce l'ha, si mette e fa una decina di cap, per questo non può entrare nei big 4, che rimangono 3 il numero perfetto
     
    Top
    .
  11. Fabi000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si dice ke questo autore sia seriamente malato....
     
    Top
    .
  12. Just|Dance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, io ti consiglio di leggere hxh a piccole dosi, così inizierai ad abituarti alle sue lunghissime pause. Merita davvero aspettare, è fastidioso ma amen. Non si sa ancora quando riprenderà, non ci sono notizie sulla sua malattia, semplicemente è "pigro", lavora con calma e mette al primo posto la famiglia. Come si è visto quando il manga iniziava a prendere un successo simile ai big 3 è calato di molto il disegno, Togashi probabilmente ne risente di questa pressione, quindi sono "contento" che sia meno apprezzato di altri ma che almeno mantenga un'altissima qualità.


    CITAZIONE (Gigaanto @ 1/11/2010, 11:42) 
    vabbo a meritare merita però l'autore mi ha molto deluso, vuol dire che non ci mette passione, lo fa solo per i soldi e quando gli va, visto che i soldi ce l'ha, si mette e fa una decina di cap, per questo non può entrare nei big 4, che rimangono 3 il numero perfetto

    Non entra nei big tre? E allora naruto dove va a finire nei piccoli mille? Ma vai va. Un manga non si giudica dalle pause o dai capitoli, HxH ne ha la metà di Naruto? Chissene, la qualità è dieci volte superiore. Quindi che se le prenda le pause, e non dire che lo fa per soldi perché i big 3 lo fanno per quello, Togashi preferisce aspettare e prendersi cura della famiglia (cosa che gli altri tre non hanno ancora) poi pensa al lavoro, fin qui, niente di strano o sbaglio??? Ci mette molta più passione di altri che fanno i loro manga di puro fan-service (Naruto e Bleach in primis). Quindi prima di dire 'ste cose pensaci tre volte.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,268
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gigaanto @ 1/11/2010, 11:42) 
    vabbo a meritare merita però l'autore mi ha molto deluso, vuol dire che non ci mette passione, lo fa solo per i soldi e quando gli va, visto che i soldi ce l'ha, si mette e fa una decina di cap, per questo non può entrare nei big 4, che rimangono 3 il numero perfetto

    ma perfavore evitiamo commenti inutili l autore ha spezzettato il manga per problemi di salute le prime volte e per problemi famigliari le alltre pensa che quando stava malato per un periodo ha provato a continuare la serie con l aiuto della moglie ma giustamente la salute prima di tutto secondo tu nn lo hai letto mai HXH perche i personaggi le battaglie le tecniche sono molto migliori a TUTTI i big 3 e a pari merito di OP a mio avviso merita di piu di naruto e bleach di stare in alto nn vedevo battaglie strategiche cosi bene fatte dai tempi di JOJO e i personaggi sono qualcosa di spettacolare mai steriotipati sempre originali e con una cura eccezzionale nella loro caratterizzazione davvero molto rara io queste qualità nn le vedo in molti altri manga quindi prima di parlare informati leggi e soprattutto nn basare le tue "conoscenze" su naruto bleach OP ok ;)

    CITAZIONE (Fabi000 @ 1/11/2010, 14:16) 
    Si dice ke questo autore sia seriamente malato....

    fortunatamente da quello che ho sentito sta molto meglio e che ormai i grossi problemi sono alle spalle :ehsisi:
     
    Top
    .
  14. ~.krauser.~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggevo che Toga non è assolutamente malato..... probabilmente è depressione.

    Comunque leggi hunter hunter vai con calma che pare che fino a gennaio non se ne parli di una possibile ripresa....

    Io non leggo bleach.... però posso dire che ritengo hunter hunter alla pari di OP e di Naruto.... poi non tutti vogliono scrivere grandi numeri per avere un sucesso enorme, a toga basta fare un prodotto eccellente, se poi per curare la famiglia non sarà mai in vetta del jump o non entrerà nei big 3 non credo che conti molto.....
     
    Top
    .
13 replies since 18/10/2010, 23:26   213 views
  Share  
.
Top