commento generale!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wilcirco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pendendo spunto da X-Ray ke ringrazio x l'idea e ke più o meno citerò!!! "Dunque,perchè HxH è un manga degno di nota?Cosa è che,a vostro parere,lo fa emergere rispetto ad altri?Cosa vi porta a seguirlo,quali pensate che siano i punti di forza dell'opera,e che opinione vi siete fatti sulla capacità dell'autore di gestire la propria punta di diamante?"
    e cosa non vi è piaciuto più di tanto???

    è più o meno simile a un altro topic quindi se gli admin lo cancellano li capisco :)
    xò può essere uno spunto di riflessione cmq!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Fan
    Posts
    51,992
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    La cosa che mi piace di HxH è che a differenza del 90% degli shonen ogni singolo power up o abilità viene spiegata nei minimi particolari, mi piace perchè ci sono diversi personaggi carismatici e perchè nei duelli (Re escluso) non vince chi è più forte ma chi usa la strategia migliore.
     
    Top
    .
  3. wilcirco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco esattamente come la penso io.... e poi è uno dei pochi in cui non sei sicuro ke i buoni avranno sempre la maeglio.... e infatti anke il protagonista può perdere il braccio in uno scontro :)
     
    Top
    .
  4. KingLaw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La caratteristica di HxH più interessante è la caratterizzazione dei poteri nen di ognuno, sono talmente vari che si possono personalizzare a proprio piacimento, oltre che naturalmente lo sviluppo della storia che segue la logica e non la legge che il più buono vince sempre.
     
    Top
    .
  5. nad the kid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me la cosa che + di tutte emerge in hxh è che non vi è mai il più forte cioè in tutti i manga c è un + forte mentre in questo manga ci sono persone che possono sconfiggere persone forti ma che poi possono essere sconfitti da persone meno forti... e poi la storia è varia non vi è un punto specifico a cui tutti ambiscono esempio gon vuole trovare il papà ma kurapika vuole vendicare la sua famiglia hisoka battere il capo del ragno... ecc
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il peggior tradimento è quello di un amico. Pensa prima di fidarti di qualcuno.

    Group
    Fan
    Posts
    166
    Location
    Dove i forti sopravvivono, e i deboli periscono.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KingLaw @ 16/10/2010, 16:57)
    La caratteristica di HxH più interessante è la caratterizzazione dei poteri nen di ognuno, sono talmente vari che si possono personalizzare a proprio piacimento, oltre che naturalmente lo sviluppo della storia che segue la logica e non la legge che il più buono vince sempre.

    :ehsi: Appunto, e poi c'è anche da considerare che di tutte le varietà di poteri che ci sono, un potere può essere avvantaggiato contro uno ed essere svantaggiato contro un'altro
     
    Top
    .
5 replies since 16/10/2010, 00:04   91 views
  Share  
.
Top