Quante possibilità ci sono che questo manga rimanga incompiuto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sherekhan @ 26/4/2013, 23:56) 
    Oh,saro' antipopolare, ma spero che la Shueisha licenzi sto maiale.
    Mi ha proprio rotto il cazzo.

    Vai via :addit:
    Togashi si può prendere tutte le pause che vuole fin quando fa un manga di questo livello :soso:
    Se ti ha rotto il cazzo non seguire più il manga :attention:
    E voi basta portare sfiga :ç_ç:
     
    Top
    .
  2. Sherekhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io ho diritto di parlare, ho a casa tutta la serie in prima edizione :trattore: con il primo volume di GOn che si incapretta una rana e Max Brighel annuncia un favoloso mondo di Pokemon a tutti i lettori.
     
    Top
    .
  3. dokkotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sto togashi che malattia ha velo siete mai chiesti?? Secondo me ha la svogliatezza cronica/ mancanza di idee
     
    Top
    .
  4. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oh,saro' antipopolare, ma spero che la Shueisha licenzi sto maiale.
    Mi ha proprio rotto il cazzo.

    Da fan devo dirti che spero di no... d'altro canto hai ragione!!!! Per sua stessa ammissione il mangaka dovrebbe mettere anima e corpo in quello che fa e lui non riece più a farlo perchè deve stare con la sua famiglia :zizi: Ma questo non significa nulla!!!!!!
    Quello che sta facendo è antiprofessionale e potrebbe addirittura creare un precedente per altri mangaka!!!!!
    Altri hanno una famiglia ma se non è in grado di separarla dal lavoro è meglio quasi che non avesse neanche cominciato questa opera, o almeno che l'avesse fatta come un'opera mensile!!!!!!!!

    E' un'assenteista del cazzo e se non fosse per la sua fama sarebbe non solo cacciato a calci ma bannato a vita da ogni fumetteri, edicola, comicon ecc... perchè non degno visto il fango che a buttato sulla prfessione di mangaka a causa del sua atteggiamento :o_O:
    certo però che togashi è togashi e se mi sforna cose come HxH lo si può perdonare di tutto :puccio:
     
    Top
    .
63 replies since 6/9/2010, 15:37   1644 views
  Share  
.
Top