Quante possibilità ci sono che questo manga rimanga incompiuto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    da 0 a 100 quante possibilità date che Togashi non concluda H x H :fifa:

    Io credo che oramai il rischio ti non vedere un finale a questo manga è alto adesso ho saputo che il prossimo capitolo uscirà non prima di Gennaio 2011, a me ha rotto proprio Togashi io questo manga mi prende molto ma leggerlo ogni mese un capitolo mi fa perdere tutto il senso della storia :gratt:
     
    Top
    .
  2. o b e r o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chuck™ @ 6/9/2010, 16:37)
    Io credo che oramai il rischio ti non vedere un finale a questo manga è alto adesso ho saputo che il prossimo capitolo uscirà non prima di Gennaio 2011, a me ha rotto proprio Togashi...

    Ancora con questa storia, vorrei ricordare a molti di voi, che forse non sono al corrente di ciò, visto il continuo ripetersi di questo odio per le pause dell'autore, che Togashi non fa pause insensate ma fa delle pause dovute alla sua malattia... Si è ammalato quando stava anche realizzando Yu Yu Hakusho, fate un pò voi.
    Quindi Togashi antepone la sua salute ai manga, come è giusto che sia, senza considerare che non ricordo quanti figli abbia... Sicuramente ce ne è uno nato da poco.

    Tralasciando questo io temo più che si possa andare in contro ad un finale affrettato, stile Yu Yu Hakusho per intenderci, che ad una sospensione definitiva della serie :ehsisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    il finale di yu hakusho è una ferita ancora aperta nel mio cuore spero che nn succeda per HXH per assurdo a quel punto spererei che nn finisca propio :ç_ç:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (o b e r o n @ 6/9/2010, 16:53)
    CITAZIONE (Chuck™ @ 6/9/2010, 16:37)
    Io credo che oramai il rischio ti non vedere un finale a questo manga è alto adesso ho saputo che il prossimo capitolo uscirà non prima di Gennaio 2011, a me ha rotto proprio Togashi...

    Ancora con questa storia, vorrei ricordare a molti di voi, che forse non sono al corrente di ciò, visto il continuo ripetersi di questo odio per le pause dell'autore, che Togashi non fa pause insensate ma fa delle pause dovute alla sua malattia... Si è ammalato quando stava anche realizzando Yu Yu Hakusho, fate un pò voi.
    Quindi Togashi antepone la sua salute ai manga, come è giusto che sia, senza considerare che non ricordo quanti figli abbia... Sicuramente ce ne è uno nato da poco.

    Tralasciando questo io temo più che si possa andare in contro ad un finale affrettato, stile Yu Yu Hakusho per intenderci, che ad una sospensione definitiva della serie :ehsisi:

    Io Togashi lo conosco da molto tempo avevo tutta la serie di Yu degli spettri e lo seguivo molto e stato per un pò di tempo il mio secondo autore preferito, Togashi molti pensano che la sua malattia sia una crisi di idee talichè non si hanno notizie certe sulle condiozioni di salute e soprattutto perchè sono pause lunghe 4 mesi e ha 44 anni :ehsisi:
     
    Top
    .
  5. o b e r o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chuck™ @ 6/9/2010, 21:51)
    CITAZIONE (o b e r o n @ 6/9/2010, 16:53)
    Ancora con questa storia, vorrei ricordare a molti di voi, che forse non sono al corrente di ciò, visto il continuo ripetersi di questo odio per le pause dell'autore, che Togashi non fa pause insensate ma fa delle pause dovute alla sua malattia... Si è ammalato quando stava anche realizzando Yu Yu Hakusho, fate un pò voi.
    Quindi Togashi antepone la sua salute ai manga, come è giusto che sia, senza considerare che non ricordo quanti figli abbia... Sicuramente ce ne è uno nato da poco.

    Tralasciando questo io temo più che si possa andare in contro ad un finale affrettato, stile Yu Yu Hakusho per intenderci, che ad una sospensione definitiva della serie :ehsisi:

    Io Togashi lo conosco da molto tempo avevo tutta la serie di Yu degli spettri e lo seguivo molto e stato per un pò di tempo il mio secondo autore preferito, Togashi molti pensano che la sua malattia sia una crisi di idee talichè non si hanno notizie certe sulle condiozioni di salute e soprattutto perchè sono pause lunghe 4 mesi e ha 44 anni :ehsisi:

    Guarda non intendevo affermare che tu fossi un ignorante in "materia", non ne trarrei giovamento da nessun punto di vista, anche perchè Togashi è uno dei volti più noti nel panorama dei mangaka. Quello che tu affermi lo avevo sentito anch'io, dopotutto è lecito dubitare in virtù del fatto che Togashi non ha mai rivelato quale fosse il suo malore, ma non credo scherzerebbe su un fatto del genere :ehsisi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (o b e r o n @ 7/9/2010, 01:29)
    CITAZIONE (Chuck™ @ 6/9/2010, 21:51)
    Io Togashi lo conosco da molto tempo avevo tutta la serie di Yu degli spettri e lo seguivo molto e stato per un pò di tempo il mio secondo autore preferito, Togashi molti pensano che la sua malattia sia una crisi di idee talichè non si hanno notizie certe sulle condiozioni di salute e soprattutto perchè sono pause lunghe 4 mesi e ha 44 anni :ehsisi:

    Guarda non intendevo affermare che tu fossi un ignorante in "materia", non ne trarrei giovamento da nessun punto di vista, anche perchè Togashi è uno dei volti più noti nel panorama dei mangaka. Quello che tu affermi lo avevo sentito anch'io, dopotutto è lecito dubitare in virtù del fatto che Togashi non ha mai rivelato quale fosse il suo malore, ma non credo scherzerebbe su un fatto del genere :ehsisi:

    Io spero vivamente hce Togasho trovi la forza ti pubblicare capitoli di H x H e stia in piena forma perchè Hunter x Hunter è un manga bello che merita, i suoi lettori lo aspettaranno spero :ehsisi:
     
    Top
    .
  7. o b e r o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chuck™ @ 7/9/2010, 13:01)
    CITAZIONE (o b e r o n @ 7/9/2010, 01:29)
    Guarda non intendevo affermare che tu fossi un ignorante in "materia", non ne trarrei giovamento da nessun punto di vista, anche perchè Togashi è uno dei volti più noti nel panorama dei mangaka. Quello che tu affermi lo avevo sentito anch'io, dopotutto è lecito dubitare in virtù del fatto che Togashi non ha mai rivelato quale fosse il suo malore, ma non credo scherzerebbe su un fatto del genere :ehsisi:

    Io spero vivamente hce Togasho trovi la forza ti pubblicare capitoli di H x H e stia in piena forma perchè Hunter x Hunter è un manga bello che merita, i suoi lettori lo aspettaranno spero :ehsisi:

    Guarda non mi stancherò mai dirlo.. HxH è il miglior shonen in circolazione dopo One Piece :ehsi:
     
    Top
    .
  8. KingLaw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'importante è che non lo lasci incompiuto e che gli dia un finale plausibile.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (o b e r o n @ 7/9/2010, 14:11)
    CITAZIONE (Chuck™ @ 7/9/2010, 13:01)
    Io spero vivamente hce Togasho trovi la forza ti pubblicare capitoli di H x H e stia in piena forma perchè Hunter x Hunter è un manga bello che merita, i suoi lettori lo aspettaranno spero :ehsisi:

    Guarda non mi stancherò mai dirlo.. HxH è il miglior shonen in circolazione dopo One Piece :ehsi:

    Io lo declassato soltato perchè mi sono perso :0.0:
     
    Top
    .
  10. F r e m e n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero non finisca presto e che l'autore si rimetta in salute

    anche perchè io voglio vedere Gon che trova il padre
     
    Top
    .
  11. Sladan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (o b e r o n @ 7/9/2010, 14:11)
    CITAZIONE (Chuck™ @ 7/9/2010, 13:01)
    Io spero vivamente hce Togasho trovi la forza ti pubblicare capitoli di H x H e stia in piena forma perchè Hunter x Hunter è un manga bello che merita, i suoi lettori lo aspettaranno spero :ehsisi:

    Guarda non mi stancherò mai dirlo.. HxH è il miglior shonen in circolazione dopo One Piece :ehsi:

    su come è fatta la storia sn d'accordo però io hunter x hunter lo metterei al terzo posto nn so perché ma mi piace un po più naruto e poi ovviamente più di tutti one piece :ehsisi:
     
    Top
    .
  12. wilcirco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo posto x hunterXhunter e fino a water 7 meritava anke il primo!!!!! anke se Veritas sta scalando la mia personale classifica =)
     
    Top
    .
  13. Kubukurin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente io sapevo che Togashi non è più malato da anni e anni..negli ultimi anni si è preso delle pause per stare più vicino alla famiglia, o a sua detta per giocare a Monster Quest.
    E poi è pigro. Tantissimo.
     
    Top
    .
  14. squall91-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come è stato detto difficilmente togashi lascerà incompiuta però purtroppo per via dell'impostazione del manga,la storia potrebbe continuare all'infinito di conseguenza o subirà un inversione di rotta e con un bel time skip vedremo i nostri eroi ormai al vertice della loro carriera pronti per una qualche saga finale oppure dovremo subirci il manga per altri 20 anni.
    Ma togashi a square non ci ha mai pensato?
     
    Top
    .
  15. KingLaw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero che lo finisca in fretta, perchè Gon non vedo come possa rimanere vivo dopo quell'iimmane esplosione di nen ed il colpo di grazia, inoltre non ha più un arto.
     
    Top
    .
63 replies since 6/9/2010, 15:37   1644 views
  Share  
.
Top