Quante possibilità ci sono che questo manga rimanga incompiuto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hard Core
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La probabilità che HxH rimanga incompiuto non saprei esprimerla numericamente, ma allo stesso tempo sono sicuro che sia il complemento a 1 della probabilità che Togashi finisca ucciso per mia mano.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    892

    Status
    Offline
    Siamo a 3 anni di dkstanza e siamo allo stesso punto secondo me + che incompiuto il manga sara' finito alla cazzo come slam dunk dovrebbe fare una saga bella lunga con il figlio di netero x quanto riguarda gon e gin e un altra con kurapika vs il ragnk e poi fermarsi altrimenti continuiamo a soffrire noi e il manga
     
    Top
    .
  3. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se di decidesse a fare l'autore normale in massimo 4-5 anni lo finirebbe, invece probabiblmente ci andranno 10 anni sempre se lo finirà, il mio timore è che faccia una cosa come Yu Yu Hakusho per chiudere HxH. Comunque il finale di slam Dunk non è alla cazzo è molto sensato e molto più decente degli altri finali che si trovano in giro. Il problema che quel tipo di finale lo vedo più adatto per manga realistici rispetto a un battle manga
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    892

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akira95 @ 22/4/2013, 11:08) 
    Se di decidesse a fare l'autore normale in massimo 4-5 anni lo finirebbe, invece probabiblmente ci andranno 10 anni sempre se lo finirà, il mio timore è che faccia una cosa come Yu Yu Hakusho per chiudere HxH. Comunque il finale di slam Dunk non è alla cazzo è molto sensato e molto più decente degli altri finali che si trovano in giro. Il problema che quel tipo di finale lo vedo più adatto per manga realistici rispetto a un battle manga

    Allora diciamo cmq hai ragione io intendevo che x me il finale forse gli ultimi 2 cap nn sn stati il massimo ci sta che abbiano perso con saku infortunato e gli altri stanzi hanno battuto i più forti ed è gia' una vittoria x loro xó potevo mostrere 2 o 3 scan della partita contro la stella di aIwa e darci informazioni in + sul torneo
     
    Top
    .
  5. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che Hunter X Hunter finirà con un bel finale, mi domando se quando faceva Yu Yu andava in Hiatus o no?
     
    Top
    .
  6. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akito @ 22/4/2013, 13:59) 
    Penso che Hunter X Hunter finirà con un bel finale, mi domando se quando faceva Yu Yu andava in Hiatus o no?

    Yu Yu Hakusho lo serializzava normalmente d'altronde era giovane, alla prima esperienza importante e soprattutto non aveva ancora tutti i soldi che ha ora. Yu Yu ne ha affrettato la conclusione perchè aveva avuto divergenze con l'editore (e tra l'altro il finale di Yu degli spettri è completo e anche bello tutto sommato la cosa brutta e come ci è arrivato)
     
    Top
    .
  7. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Yu Yu Hakusho lo serializzava normalmente d'altronde era giovane, alla prima esperienza importante e soprattutto non aveva ancora tutti i soldi che ha ora. Yu Yu ne ha affrettato la conclusione perchè aveva avuto divergenze con l'editore (e tra l'altro il finale di Yu degli spettri è completo e anche bello tutto sommato la cosa brutta e come ci è arrivato)

    Io non ci sono rimasto male per il finale ma per quella cavolo di ultima saga che non ha il diritto di essere chiamata tale!!!!
    non puoi far vedere l'inizio di un torneo e basta!!!!! :mastrauffa:

    Comunque mi fa piacere sapere che c'era una storia dietro tutta quella fretta di finire

    Per la possibilità che HxH rimanga incompiuto.... :cry: mio dio.... ci ho pensato spesso.... però... non ci voglio crddere...
    Bisogna ammettere che la lunghezza delle sue pause è aumentata e la qualità dei suoi disegni diminuita, non so che malattia abbia ma se continua di questo passo non so quanto ancora potrà continuare :zizi: sono sinceramente preoccupato per lui...

    Ma anche quando faceva yuyu prendeva tutte ste pause?!?!?!?!!?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Hunter X Hunter secondo me ha parecchie possibilita' di rimanere incompiuto. Forse sto facendo l' uccello del malaugurio.. ma Togashi proponendo negli ultimi capitoli una rivelazione cosi' monumentale e inaspettata (
    parlo del "Mondo Altrove"
    ) si e' un po' tirato la zappa sui piedi.
    Avrebbe dovuto saperlo che non sarebbe stato in grado di sostenere uno sviluppo cosi' enorme della storia. Per carita'... narrativamente parlando e' un mostro.. ma se sai di entrare in Hiatus ogni 2x3 devi anche calcolarlo che una saga di tale portata sara' dura da portare avanti non-stop.

    Mah, speriamo bene...
     
    Top
    .
  9. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmmeKira @ 25/4/2013, 21:12) 
    Hunter X Hunter secondo me ha parecchie possibilita' di rimanere incompiuto. Forse sto facendo l' uccello del malaugurio.. ma Togashi proponendo negli ultimi capitoli una rivelazione cosi' monumentale e inaspettata (
    parlo del "Mondo Altrove"
    ) si e' un po' tirato la zappa sui piedi.
    Avrebbe dovuto saperlo che non sarebbe stato in grado di sostenere uno sviluppo cosi' enorme della storia. Per carita'... narrativamente parlando e' un mostro.. ma se sai di entrare in Hiatus ogni 2x3 devi anche calcolarlo che una saga di tale portata sara' dura da portare avanti non-stop.

    Mah, speriamo bene...

    be ma attenzione ricorda ai tempi cosa successe per greed Island, se ne parlava dalla saga successiva all'arena celeste e York Shin City sembrava che servisse solo come intermezzo per una saga monumentale come appunto G.I invece si è dimostrato il contrario con YSC a livello di trama più importante. Tutto questo per dirti che magari Togashi ci stà lanciando il prosciutto negli occhi per magari usare la saga dell'altrove come intermezzo per magari una saga migliore
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akira95 @ 25/4/2013, 21:38) 
    be ma attenzione ricorda ai tempi cosa successe per greed Island, se ne parlava dalla saga successiva all'arena celeste e York Shin City sembrava che servisse solo come intermezzo per una saga monumentale come appunto G.I invece si è dimostrato il contrario con YSC a livello di trama più importante. Tutto questo per dirti che magari Togashi ci stà lanciando il prosciutto negli occhi per magari usare la saga dell'altrove come intermezzo per magari una saga migliore

    Questo non lo so. Io giudico solo quello che vedo... e per adesso Togashi mi sembra che si sia involontariamente riempito di un enorme una quantita' di lavoro che Dio solo sa quando potremo vedere concluso.
    Con questa saga Hunter X Hunter potrebbe durare persino altri 200 capitoli.. cosi' come potrebbe finire anche in una cinquantina.
    Purtroppo pero' questa pausa cosi' lunga mi da solo l' idea di un autore che ormai della sua serie ne ha piene le scatole (nonostante riesca comunque a renderla superba in ogni capitolo, mettiamo in chiaro questo).
     
    Top
    .
  11. Akira95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo anche se spero proprio che non sia stufato del suo manga anche se purtroppo è un fattore da prendere in considerazione
     
    Top
    .
  12. Hawkcoso89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono fiducioso e temprato con Hagiwara di Bastard!!! e Miura di Berserk :facepalm:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    892

    Status
    Offline
    adesso arrivano delle considerazioni mie
    1) x me se avesse concluso qualcosa precedentemente ( come kurapika vs il ragno ) avrebbe tranquillamente potuto concludere il manga a GI con gin che nn avrebbe fatto quella bastardata dell'attrazione-accompagnamento e sarebbe finito tt li ok adesso arriveranno gli insulti xò piuttosto che fare quello che sta facendo adesso forse...
    2) come ha detto qualcuno sopra ci è stato introdotto questo nuovo continente pieno di... comunque molto diverso da quello che abbiamo visto fin'ora e anche il livello di difficoltà aumenterà e nn può sbrigarsela con poco sappiamo che c'è questo fake figlio di netero alleato ( sembra ) con l'ex 13 presidente ( tipo tt da capire ) e gon che si dirige proprio dove si trovano loro ( x la prima volta tt solo senza nessuno degli altri 3 protagonisti ) e qui credo che gon nn sarà solo infatti verrà affiancato da qualche membro dello zodiaco
    3) questa cosa mi è venuta in mente mentre vedevo l'ultimo film di naruto e questa cosa adesso vorrei seriamente sapere cosa ne pensiate e se secondo voi è una boiata. allora diciamo che l'obbiettivo principale del manga era gon che DEVE INCONTRARE suo padre e per farlo deve diventare un hunter. hunter ci è diventato e ha incotrato anche il padre ( ciò mi ha lasciato l'amaro in bocca un pò mi ha fatto arrabbiare xkè farli incontrare in quel modo bha io nn l'ho ancora capito se poi qualcuno me lo spiega ok ). adesso lui dovrebbe rincontrare suo padre in questo continente ed poi si dovesse concludere xò diciamo che nn ci sarebbe + l'emozione che c'è stata la prima volta sia x noi che x gon magari quest'ultimo potrebbe dire: cazzo finalmente l'ho trovato io da solo con le mie forze. e adesso arriva la parte finale nn è che a togashi gli è venuta l'idea che il manga sarebbe potuto finire nelle file dei manga incompiuti?? questo dubbio potrebbe essergli venuto durante la saga delle F.C. e lui saggiamente cosa ha detto : e se poi veramente nn riesco a finirlo e loro nn si sn mai incontrati?? allora ha deciso di farli incontrare alla cazzo durante l'elezione del presidente e lui va avanti con le pause ecc.. così se il manga nn dovesse finire potrebbe sempre dire. va bhe tanto gli ho già fatti incontrare alcuni lettori saranno "felici" io nn ho rimorsi punto e fine
    scusate x il lungo commento ma li tenevo dentro da quando ha iniziato questa pausa e ho capito sarebbe stata mooooolto lunga
    ps: ho letto che dovrebbe riprendere a luglio nnt di confermato visto che si era detto che doveva riprendere a dicembre poi gennaio poi a marzo poi ad aprile speriamo che luglio sia il mese giusto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    arciere91

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    Li ha fatti incontrare adesso semplicemente perchè morirà nel nuovo mondo :yeah:
     
    Top
    .
  15. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me il toga sta facendo la sua ultima lunga pausa prima di ritornare al lavoro e concludere HxH :soso:
     
    Top
    .
63 replies since 6/9/2010, 15:37   1644 views
  Share  
.
Top