Quante possibilità ci sono che questo manga rimanga incompiuto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. o b e r o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kubukurin @ 10/9/2010, 12:32)
    Veramente io sapevo che Togashi non è più malato da anni e anni..negli ultimi anni si è preso delle pause per stare più vicino alla famiglia, o a sua detta per giocare a Monster Quest.
    E poi è pigro. Tantissimo.

    Io sapevo che fosse tutt'ora malato.. Inoltre la questione famiglia l'avevo citata anch'io qualche post più su, se non ricordo male la moglie gli aveva anche nascosto che fosse un'altra volta incinta :rotol:

    Comunque non penso debba dirtelo io, ma nei vari forum stranieri ormai "Hunter x Hunter" è stato rinominato "Hiatus x Hiatus" :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,268
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (o b e r o n @ 11/9/2010, 16:30)
    CITAZIONE (Kubukurin @ 10/9/2010, 12:32)
    Veramente io sapevo che Togashi non è più malato da anni e anni..negli ultimi anni si è preso delle pause per stare più vicino alla famiglia, o a sua detta per giocare a Monster Quest.
    E poi è pigro. Tantissimo.

    Io sapevo che fosse tutt'ora malato.. Inoltre la questione famiglia l'avevo citata anch'io qualche post più su, se non ricordo male la moglie gli aveva anche nascosto che fosse un'altra volta incinta :rotol:

    Comunque non penso debba dirtelo io, ma nei vari forum stranieri ormai "Hunter x Hunter" è stato rinominato "Hiatus x Hiatus" :asd:

    lo avevo detto io che nn era per malattia che sta cazzeggiando ultimamente :asd:
     
    Top
    .
  3. powa93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Guarda non mi stancherò mai dirlo.. HxH è il miglior shonen in circolazione dopo One Piece

    No, è il migliore punto e basta xD

    Io spero solo che Togashi si prenda tutte le diavolo di pause che vuole, ma che lo finisca bene e con tutta la calma del mondo...

    Non lo lascerà incompiuto a meno che non muoia e prego non succeda prima del 2050!!!
     
    Top
    .
  4. |Tirannus|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (powa93 @ 12/9/2010, 17:02)
    CITAZIONE
    Guarda non mi stancherò mai dirlo.. HxH è il miglior shonen in circolazione dopo One Piece

    No, è il migliore punto e basta xD

    Io spero solo che Togashi si prenda tutte le diavolo di pause che vuole, ma che lo finisca bene e con tutta la calma del mondo...

    Non lo lascerà incompiuto a meno che non muoia e prego non succeda prima del 2050!!!

    Insomma ci sono certi disegni che non hanno ne capo ne coda per capire cosa cè disegnato ti serve una laurea xD
     
    Top
    .
  5. xnaruto senninx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che alla fine non rimarrà incompiuto (più che altro lo spero vivamente!),anche se il "prezzo da pagare" per questo sono le continue pause che Togashi si prende (e continuerà a prendersi ormai) che purtroppo per noi sono una vera tortura.
    Per quanto ruguarda la ripresa attuale del manga invece,a questo punto è molto probabilie che ritornerà nel 2011 ( a gennaio come accaduto quest'anno).
     
    Top
    .
  6. Alex-kun-91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un manga bellisimo che però va in pausa troppo spesso,colpa dell'autore che ha diversi problemi o si sta annoiando
     
    Top
    .
  7. Emissario81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finiscese togashi smette di fare 10 capitoli all'anno(quest'anno sono stati 20 perche aveva fatto una pausa piu lunga)

    considerando tutto quello che deve essere fatto per finire degnamente questo manga direi che mancano almeno altri 30 volumi e dubito che togashi continuera a fare ilmangaka per altri 30 anni vista la sua innata pigrizia
     
    Top
    .
  8. KingLaw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emissario81 @ 16/9/2010, 16:18)
    finiscese togashi smette di fare 10 capitoli all'anno(quest'anno sono stati 20 perche aveva fatto una pausa piu lunga)

    considerando tutto quello che deve essere fatto per finire degnamente questo manga direi che mancano almeno altri 30 volumi e dubito che togashi continuera a fare ilmangaka per altri 30 anni vista la sua innata pigrizia

     
    Top
    .
  9. Kyuubi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quante probabilità che lo finisca?! ben poche secondo me
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,783
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Se Togashi la smette di prendersi tutte ste pause allora c'è una pur minima possibilità che il manga finisca come si deve.

    Se invece Togashi continua con queste pause infinite allora il manga resterà incompiuto
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    riesumiamo questo vecchissimo topic e vediamo cosa ne pensa la gente adesso!!!
    Io spero lo finisca
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,697

    Status
    Anonymous
    io spero lo finisca(anke se....)cmq sia dovrebbe ritornare a gennaio sperando ke faccia delle pause contenute cm quelle di oda XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,787
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    spero che la prossima sia l'ultima saga e che la faccia tutta senza pause (ok ho chiesto troppo)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    arciere91

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    Non so se la prossima possa essere l'ultima saga; abbiamo passato 340 capitoli in un mondo che è minimo 4-5 volte più piccolo del nuovo mondo che ci è stato mostrato, ora non dico che hxh debba arrivare a più di 1000 capitoli, ma non penso che la prossima sia la saga finale
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (squall91- @ 10/9/2010, 12:05) 
    Ma togashi a square non ci ha mai pensato?
     
    Top
    .
63 replies since 6/9/2010, 15:37   1644 views
  Share  
.
Top