Perso xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giangie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate io vorrei sapere + o - a che capitolo sono arrivato di hxh, + o- sono al punto in cui giocano a palla avvelenata con un tizio x ottenere una carta rara nel gioco virtuale
     
    Top
    .
  2. nad93king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la storia e ferma al 310, perchè togashi si è preso una vacanza non meritata-.-... comunque tu sei alla saga di greed island finita quella inizia una saga lunghissima che appunto è ferma al 310 e non sappiamo quando togashi appunto avrà voglia di tornare e per quanto continuerà perchè devi sapere che è sua abitudine fare 10 massimo 30 capitoli (se c è un miracolo) e fermarsi per qualche mese e nessuno sa il perchè.. spero di esserti stato d aiuto

    sei a meta dei 310 o forse anche più giù della metà
     
    Top
    .
  3. ~.krauser.~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi leggere i capitoli che ti mancano, prenditela con calma tanto toga non tornerà a scrivere prima di ottobre.....e gia questo sarebbe un miracolo.... se no l'anno prox
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Sei rimasto al volume 16 :)
    Ti consiglio di riprendere a leggerlo, è veramente bello.
     
    Top
    .
  5. Giangie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille a tutti

    mi sapreste dire un sito dove poter leggere hunter hunter dal primo capitolo magari senza download cioè in streaming come il sito onepiececrew che ti permettere di leggere online onepiece
     
    Top
    .
  6. nad93king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mangahelpers però leggi i capitoli del jjt che ci sono da leggere direttamente ciao
     
    Top
    .
  7. .:P.D.Ace:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo sia possibile leggerlo on-line in ita dato che MH ha eliminato tutt le scan... quidi lo devi scaricare...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giangie @ 16/7/2010, 14:10)
    ok grazie mille a tutti

    mi sapreste dire un sito dove poter leggere hunter hunter dal primo capitolo magari senza download cioè in streaming come il sito onepiececrew che ti permettere di leggere online onepiece

    Scrivi Hunter X Hunter scan ita su google e le trovi sicuro
     
    Top
    .
  9. Alex D.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo in streaming c'è ma è in INGLESE!
    :ehnono:
     
    Top
    .
8 replies since 15/7/2010, 15:50   225 views
  Share  
.
Top