Il Ragno E le formichimere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sleeparchive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi stavo rileggendo le saga delle formichimere in sti giori.
    Mi ero dimenticato che intorno ai capitoli 270 280 riappaiono alcuni membri nel ragno nella lotto contro le formichimere ma poi tutto muore li... :0.-:
    Qualcuno ha idea di che ruolo potrebbe avere il ragno in questa saga e del perchè c'è stato offerto questo interessamento del ragno alle formichimere??? :gratt:
    Chiedo delucidazioni
     
    Top
    .
  2. theresan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    semplicemente, visto che la brigata fantasma si è formata nella città delle stelle cadenti, e tuttora molti membri provengono da lì, sono andati a "disinfestare" la loro città natale.
     
    Top
    .
  3. SuA MaEsTà Il BaRrEsE™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi se non sbaglio chi ucciderà il capo delle formichimere in quella zona diventerà il capo temporaneo della brigata fino al ritorno del vecchio capo
     
    Top
    .
  4. wilcirco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma poi erano riusciti a convincere l'esperto nel rimuovere il nen a togliere il "sigillo" a kuroro???
     
    Top
    .
  5. xnaruto senninx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wilcirco @ 1/10/2010, 00:13)
    ma poi erano riusciti a convincere l'esperto nel rimuovere il nen a togliere il "sigillo" a kuroro???

    Sì,alla fine di Greed Island Hisoka aveva convinto l'esorcista nen a portarlo da Kuroro per rimuoverglielo e da lì non si è saputo più niente (se non mi sono perso qualcosa per strada),dunque presumo che ne dovremmo forse-probabilmente tornare a sapere qualcosa dopo la fine della saga delle formichimere...un giorno...e chissà quando...

    Per rispondere invece al post sopra,ora il capo momentaneo del ragno è Feitan (anche qui sempre se non mi sono perso qualcosa per strada).
     
    Top
    .
  6. Just|Dance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come già detto è una "saga" a sè. Hanno ucciso le formichimere che hanno attaccato la loro terra natale e così hanno anche deciso il capo momentaneo. Poi così facendo Togashi ci ha mostrato gli strepitosi poteri dei membri del ragno, niente di meglio poteva fare xD
     
    Top
    .
  7. dark_rufy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mammamia che bello che è HxH quando ripenso alla saga del ragno rosico troppo che togashi fa ste cavolo de pause!!
     
    Top
    .
  8. wilcirco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SONO IN CRISI D'ASTINENZA!!! RIVOGLIO HXH.....
    e non vedo l'ora di veder combattere kuroro contro hisoka....... epico!!!
    vabbè oltre chiaramente a non vedere l'ora di vedere gin!!
     
    Top
    .
7 replies since 21/5/2010, 19:24   486 views
  Share  
.
Top