gon!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blackjo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi secondo voi cosa succederà a gon adesso??non posso pensare che muoia perche il manga perderebbe drasticamente tutto il valore ditemi le vostre idee
     
    Top
    .
  2. spandam10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso di più a come farà a tornare normale? ha sprigionato tutto il suo potere
     
    Top
    .
  3. blackjo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be a quello (sempre se nn ci torni da solo con quache nuova abilita) ci sara sempre qualcuno con qualche potere nen che lo fa tornare normale come qualcuno gli sistemera il braccio :D
     
    Top
    .
  4. Nivre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah,ché dire :0.0:
    cmq secondo me si salvera,magari in tutta quella esplosione perdera un altro braccio,gamba,tutto quello ché volete pero si salvera...cioé sarebbe assurdo far morire il psg principale del manga :0.0:
     
    Top
    .
  5. theresan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è detto. potrebbe anche morire Gon, e, anzi, il manga ci guadagnerebbe. cioè, non fraintendete, vedendo come si è sviluppato, Gon ha acquistato tutta la mia stima. e maturato tantissimo. ma se tutto si aggiustasse così come se niente fosse, ci sarebbe un calo di tensione e suspance che rendono il manga molto bello. se si sapesse che non è la solita storia in cui il protagonista bene o male alla fine vince e che anche i personaggi principali possono uscire di scena, per contro, ci si attaccherebbe molto di più a loro. nella storia loro rischiano la vita. ed è bene ricordarlo con eventi come questi. se si sa già che "tanto il protagonista non muore" si sa già come va a finire la storia che inevitabilmente perde fascino. dopo questo canto del cigno di Gon, con la sua dipartita il manga prenderebbe un piega più malinconica (pur sempre con scontri e colpi di scena ma con obiettivi nuovi e nuovi protagonisti) che prende di più il lettore. non è che morto un personaggio lo si dimentica. (e inoltre spero che Toga non faccia boiate tipo "Ah! guarda qui, un esperto di nen che resuscita la gente!!") devo dire comunque che Togashi si è sempre tirato su benissimo da situazioni del genere. staremo a vedere.

    (va ricordato che Gon apparte tutto, non è ancora morto, può anche benissimo essere come ha detto Nivre)
     
    Top
    .
  6. ~.krauser.~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che gon sia morto.... però la frase alla fine la perdita divenne incommensurabile... vuol dire che qualche perdita ci deve essere stata a livello di nen o di altro
     
    Top
    .
  7. |Tirannus|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~.krauser.~ @ 9/5/2010, 10:50)
    Non credo che gon sia morto.... però la frase alla fine la perdita divenne incommensurabile... vuol dire che qualche perdita ci deve essere stata a livello di nen o di altro

    Già :ç_ç: Povero Gon cosa gli succederà adesso non riesco proprio ad immaginarlo spero che non muoia :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç:
     
    Top
    .
  8. Subdolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hunter x Hunter si conferma uno dei manga migliori in circolazione (per come la penso io). Ora come ora (concordo con theresan) la sua morte sarebbe una svolta rivoluzionaria, oltre ad essere la cosa più triste che si possa vedere in un manga di questo tipo. Confesso che non riesco ad immaginare Hunter x Hunter senza Gon, ma non ci sono soluzioni credibili che permettano di far continuare il manga senza una sua dipartita (ovviamente Togashi potrebbe aver pensato ad un modo del tutto credibile per evitarla, ma a questo punto per noi comuni mortali :asd: è impensabile ed è giusto che sia così).
     
    Top
    .
  9. |Tirannus|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Subdolo @ 10/5/2010, 22:35)
    Hunter x Hunter si conferma uno dei manga migliori in circolazione (per come la penso io). Ora come ora (concordo con theresan) la sua morte sarebbe una svolta rivoluzionaria, oltre ad essere la cosa più triste che si possa vedere in un manga di questo tipo. Confesso che non riesco ad immaginare Hunter x Hunter senza Gon, ma non ci sono soluzioni credibili che permettano di far continuare il manga senza una sua dipartita (ovviamente Togashi potrebbe aver pensato ad un modo del tutto credibile per evitarla, ma a questo punto per noi comuni mortali :asd: è impensabile ed è giusto che sia così).

    :cuoto: :ç_ç:
     
    Top
    .
8 replies since 7/5/2010, 20:43   305 views
  Share  
.
Top