Proposta allo staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    Dunque, non potendo più entrare nella bat-caverna per la mia decisione presa tempo fa di lasciare il team, devo arrangiarmi come posso. Sono qui per fare una proposta di un progetto ai membri ancora attivi dello staff.

    Dunque, girando qui e là sull'internet mi è capitato di trovarmi varie volte fra le mani immagini e riferimenti ad un manga intitolato "Il violinista di Hamelin". E' un manga vecchiotto, iniziato negli anni 90 e conclusosi nel 2001 dopo ben 37 volumi, mai concluso qui i Italia (la pubblicazione fu sospesa al volume 9 e mai più riavviata).

    Ora, so che ciò che sto per proporre potrebbe sembrarvi pura e semplice follia, oppure una farneticazione, o semplicemente una cazzata, ma vorreste provare a farlo? Attendo le vostre risposte. O insulti, dipende dai casi XD
     
    Top
    .
  2. A l e x a n d r o s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io l' ho sentito varie volte...mi stupisce che non ci siano altri gruppi che lo fanno già in italiano.
    Cmq, personalmente, io ne ho letto qualche capitolo e non mi entusiasma per niente, quindi non mi propongo per quel progetto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    Beh, sapendo che è già concluso e non c'è concorrenza, potrei perfino farlo io la sera, tanto non è periodo d'esame questo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    7,500
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pico @ 11/4/2010, 00:31)
    Beh, sapendo che è già concluso e non c'è concorrenza, potrei perfino farlo io la sera, tanto non è periodo d'esame questo.

    se sei libero perchè non aiuti con le trad ogni tanto? :P
     
    Top
    .
  5. Uuru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pico @ 10/4/2010, 21:20)
    Dunque, non potendo più entrare nella bat-caverna per la mia decisione presa tempo fa di lasciare il team, devo arrangiarmi come posso. Sono qui per fare una proposta di un progetto ai membri ancora attivi dello staff.

    Dunque, girando qui e là sull'internet mi è capitato di trovarmi varie volte fra le mani immagini e riferimenti ad un manga intitolato "Il violinista di Hamelin". E' un manga vecchiotto, iniziato negli anni 90 e conclusosi nel 2001 dopo ben 37 volumi, mai concluso qui i Italia (la pubblicazione fu sospesa al volume 9 e mai più riavviata).

    Ora, so che ciò che sto per proporre potrebbe sembrarvi pura e semplice follia, oppure una farneticazione, o semplicemente una cazzata, ma vorreste provare a farlo? Attendo le vostre risposte. O insulti, dipende dai casi XD

    Io ti avrei aiutato con piacere ma mi sto già dedicando a troppi progetti al momento (bakuman, soul eater, veritas, mi sono offerta di aiutare per Jackals) sto partecipando anche al Weekly shonen JJT per cui sono costretta a passare mi dispiace Pico ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Just88 @ 11/4/2010, 10:20)
    CITAZIONE (Pico @ 11/4/2010, 00:31)
    Beh, sapendo che è già concluso e non c'è concorrenza, potrei perfino farlo io la sera, tanto non è periodo d'esame questo.

    se sei libero perchè non aiuti con le trad ogni tanto? :P

    Oh? Arrivo solo la sera, non potrei mai riuscire a seguire progetti altamente competitivi le cui traduzioni escono al pomeriggio. E poi, chi sono io per togliere lavoro alle generazioni di staffer successive alla mia?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    Raccolta di informazioni scarsa, mi servite gente!
     
    Top
    .
  8. Arrancar#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne ho parlato io con Pico, il fumetto non s'ha da fare XD chiudo!
     
    Top
    .
7 replies since 10/4/2010, 20:20   322 views
  Share  
.
Top