domanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,310

    Status
    Offline
    tempo fà mi convinceste a leggere questo manga, ma arrivato alla fine della saga di greed island, notando la scarsità di disegni mi fermai -.- ora vedendo che l'autore ha ricominciato a sfornare capitoli, vorrei sapere quanto dura la parte disegnata male, perchè sinceramente sono molto scoraggiato e non credo che continuerei a leggerlo se so che ci sono troppi volumi disegnati così -.- qualcuno che l'ha letto potrebbe dirmelo?
     
    Top
    .
  2. S o l o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il picco negativo i disegni lo raggiungono proprio tra la fine della saga di GI e l'inizio della saga delle formichimere. Poi il disegno migliora. Continua a leggerlo perchè ne vale la pena.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,310

    Status
    Offline
    lo spero, anche perchè sono proprio in quella fase xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Il disegno peggiora drasticamente dal capitolo 184 ma già dal capitolo 189 si riprende. Poi c'è stato un'altro calo dal capitolo 248 ma poi Togashi li ha interamente ridisegnati quindi su internet trovi sia le scan dei primi disegni (quelli fatti male) che quelle dei cap ridisegnati.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,310

    Status
    Offline
    ah si? O.o ma tutti quelli disegnati male? io non li trovo
     
    Top
    .
  6. ~.krauser.~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Hunter Hunter non è un manga da saguire per la bellezza dei suoi disegni, ha altre doti!
     
    Top
    .
5 replies since 2/4/2010, 11:04   184 views
  Share  
.
Top