mi sono perso qualcosa....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. titanic91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ragazzi avrei una richiesta per tutti voi.
    ero un modesto seguace di HxH in TV quando era su italia 1 ma da quando gli hanno cambiato la fascia oraria non l'ho più seguito.
    visto che mi sembrava avere una buonissima trama avevo intenzione di seguire i manga ma visto che non so cosa succede da quando Gon e Killua entrano in greed island mi chiedevo se qualche valoroso utente mi potesse postare una trama abbozzata dal momento in cui entrano in greed island grazie a tutti :isteric:
     
    Top
    .
  2. blackjo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ti soddisfera come risp ma ti diro il succo....quando entrono a gread island ci sono un po di episodi dove si ambientano nel gioco e scoprono che nn tutti sono buoni ma c'è un gruppo di bast... che uccidono le persono per prendere tutte le carte e finire il gioco, quindi a gon e kilua viene fatta la proposta di unirsi insieme ad altre persone per fermare e sconfiggere queste persono,gon e kilua in quel momento rifiutano e se ne vanno ed è qui che entra in gioco biscuit(nn so se hai letto i manga ma compare dinuovo e quella che li allena) che decide di essere il loro maestro e li allena facendogli sfiluppare la loro energia per poi scontrare bomer(boss finale) dopo l'allenamento con la comparsa di bomer (poiche gon aveva trovato una carta rara) gon kilua e sbiscuit si alleano con l'hunter che li ha testati per farli entrare li e isoka(isoka è entrato nel gioco per trovare l'hunter che levi il sigillo al capo del ragno),tutti insieme si alleano per trovare le carte piu rare e una di queste la trovano con una sfida a dogball(nn credo sia scritto bene)e qui sfidono un creatore del gioco ma anche amico del pradre di gon alla fine della sfida vincono e gon rifiuta di sapere informazioni di suo padre alla fine di tutta sta ricerca di carte si scontreranno con boomer e naturalmente lo batte (anche se grazie ad un piano escogitato da gon biscuit e kilua) dopo aver finito il libro delle carte gli verra data la possibilita di portare con se delle carte(le carte erono divise in oggetti,incattesimo,magia se nn sbaglio sono queste) e gon porta un pietra blu per biscuit e altre due carte la collana della verita(che gli servira per annullare un incantesimo fatto prima di uscire da gead islad su un carta per portarla nel mondo reale come terza carta) che è accompagnamento che la usano per farsi portare dal padre di gon ma sono stati fragati da esso perchè li porta da kaito poiche kaito si è dato il nome del padre di gon per richiesta di esso(ma questo lo rivela nel manga) fine.....sicuramente nn è molto chiaro pero basta che prendi i concetti base XD kmq nella saga di gead islan nn c'e niente di importante apparte (te lo scrivo ora perche lo avevo dimenticato) che isoka trova l'hunter che toglie l'en e anche se nn importante che il ragno scopre che in realta il gioco è ambientato nel mondo reale ma nn si ci puo entrare poiche un creatore del gioco ti ferma spededoti lontano kmq scusa se nn sono stato chiaro almeno ci ho provato XD ;) PS mi scuso anche se c'è qualche errore grammaticale XD
     
    Top
    .
  3. Nivre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cacchio, altro ché chiaro ne hai fatto un romanzo xD :asd: comunque Titanic era meglio leggere da se perché cosi ti rovini il manga xD :ehsisi:
     
    Top
    .
  4. blackjo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD hai ragione ma una parola tira l'altra kmq ha ragione nivre e meglio che ti leggi i capitoli
     
    Top
    .
  5. ~.krauser.~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi non sone nemmento tanti i capiutoli su greed island!
     
    Top
    .
  6. the-real-wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    invece sei stato bravo!!pure a me mancava sto pezzo grazie!!!
     
    Top
    .
  7. titanic91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si avrei voluto tanto ma purtroppo non sono riuscito a trovarli... se magari qualcuno mi desse una dritta perderei un po di orette
    grazie cmq bella spiegazione letta così non mi sono perso poi così tanto...
     
    Top
    .
  8. blackjo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta che vai nella sezzione hunterXhuntere e vai in "importanti dowload...quello scritto in verde" idol ha lasciato il sito dove li trovi tutti. basta che ti iscrivi ;)
     
    Top
    .
  9. titanic91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh grazie tante...e grazie allora anche a idol :asd:
     
    Top
    .
  10. the-real-wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  11. retip
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma scusate dopo il fatto di greed island succede altro?
     
    Top
    .
  12. blackjo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo greed island si va ai manga con i capitoli che parlano delle formichimera e il loro re
     
    Top
    .
11 replies since 23/3/2010, 15:57   437 views
  Share  
.
Top