kaito tornerà normale?

ce la farà Gon? e Pitou ne è in grado?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    18,091

    Status
    Anonymous
    Può Pitou far tornare normale Kaito?
    Lei stessa inizia a porre qualche incognita...e poi potrebbe benissimo non farlo poichè magari nel frattempo accade qualcosa di imprevisto, tipo la morte di Komugi...
     
    Top
    .
  2. |Tirannus|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La stessa Pitou se non sbaglio dice che forse non riuscirà a far tornare Kaito completamente come prima... prevedo un Gon molto incazzato :asd:
     
    Top
    .
  3. ~.krauser.~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La stessa Pitou se non sbaglio dice che forse non riuscirà a far tornare Kaito completamente come prima... prevedo un Gon molto incazzato :asd:

    Allora, questa affermazione era stata detta nelle anticipazioni del capitolo 301 però all'uscita del capitolo questa parte non c'è, quindi non so se si era sbagliato lo spoileratore o se questa scan ci sarà nel 302^_^ staremo a vedere, quindi almeno che non fosse stata detto in un capitolo passato, questa parte non esiste> ^_^
     
    Top
    .
  4. Nivre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~.krauser.~ @ 22/3/2010, 14:44)
    CITAZIONE
    La stessa Pitou se non sbaglio dice che forse non riuscirà a far tornare Kaito completamente come prima... prevedo un Gon molto incazzato :asd:

    Allora, questa affermazione era stata detta nelle anticipazioni del capitolo 301 però all'uscita del capitolo questa parte non c'è, quindi non so se si era sbagliato lo spoileratore o se questa scan ci sarà nel 302^_^ staremo a vedere, quindi almeno che non fosse stata detto in un capitolo passato, questa parte non esiste> ^_^

    :cuoto:
     
    Top
    .
  5. S o l o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dico che Pitou non riuscirà a farlo tornare normale al 100% poi ci sarà una sorta di "intervento esterno" e allora forse succederà qualcosa...
     
    Top
    .
  6. davrex1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ehsi:
    CITAZIONE (S o l o @ 22/3/2010, 22:14)
    Io dico che Pitou non riuscirà a farlo tornare normale al 100% poi ci sarà una sorta di "intervento esterno" e allora forse succederà qualcosa...

     
    Top
    .
  7. the-real-wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto pure io
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    secondo me no....pitou trama qualcosa!
     
    Top
    .
  9. |Tirannus|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nivre @ 22/3/2010, 16:40)
    CITAZIONE (~.krauser.~ @ 22/3/2010, 14:44)
    Allora, questa affermazione era stata detta nelle anticipazioni del capitolo 301 però all'uscita del capitolo questa parte non c'è, quindi non so se si era sbagliato lo spoileratore o se questa scan ci sarà nel 302^_^ staremo a vedere, quindi almeno che non fosse stata detto in un capitolo passato, questa parte non esiste> ^_^

    :cuoto:

    Avete ragione xD
    Cmq resta il fatto che Pitou è intimorita dalla determinazione di Gon pur essendo molto molto più forte e dice addirittura che Gon è una minaccia per il re e che va assolutamente eliminato...quindi io penso che appena avrà guarito Kaito si fionderà su Gon che spero riesca a tenergli testa per un pò almeno finke non sò arrivano soccorsi
    Gon
     
    Top
    .
  10. Nivre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh a qst punto nn credo proprio :0.0:
     
    Top
    .
  11. ~.krauser.~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faccio una previsione secondo me non torna normale nono eheh
     
    Top
    .
  12. blackjo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti do un informazione gratuita XD nell'ultimo capitolo pitou dice che il corpo di kaito nn puo tornare in vita poiche la sua anima se ne andata quindi nn tornera sicuro
     
    Top
    .
  13. ~.krauser.~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ti do un informazione gratuita XD nell'ultimo capitolo pitou dice che il corpo di kaito nn puo tornare in vita poiche la sua anima se ne andata quindi nn tornera sicuro

    Ecco hai rovinato tutto, se non parlavi passavo per il veggente del forum... grazie tante -.-
     
    Top
    .
  14. blackjo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a scusaaa XD pensavo che gia avevi letto tutti i capitoli e ti era sfuggito scusa :(
     
    Top
    .
  15. Nivre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~.krauser.~ @ 10/4/2010, 16:55)
    CITAZIONE
    ti do un informazione gratuita XD nell'ultimo capitolo pitou dice che il corpo di kaito nn puo tornare in vita poiche la sua anima se ne andata quindi nn tornera sicuro

    Ecco hai rovinato tutto, se non parlavi passavo per il veggente del forum... grazie tante -.-

    :rotol:
     
    Top
    .
16 replies since 22/3/2010, 01:05   384 views
  Share  
.
Top