Domanda sul chierico (spoiler per chi non li ha letti quasi tutti)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • sei totalmente fuori strada, tornatene da dove sei venuto
    80.00%
    4
  • è il padre
    20.00%
    1
  • è un parente
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Domanda sul chierico (spoiler per chi non li ha letti quasi tutti)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Todek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questa sezione non ho visto sondaggi quindi se ho sbagliato ad aprirlo cancellate pure.

    Il chierico è una figura abbastanza misteriosa. Come se non bastasse è uguale a thorfinn se ci fate caso e in più conosce thors (il padre di thorfinn per chi non se lo ricorda :0.0: )

    non è che potrebbe essere il vero padre di thorfinn? o comunque un parente molto stretto?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    782
    Location
    Somewhere under a windmill

    Status
    Offline
    Dai...volevo votare in modo da segnalarti che penso tu sia fuori strada ma sappi che mi dissocio dal "tornatene da dove sei venuto"...anzi sono felice che finalmente qualcuno abbia mostrato un pizzico di interesse per questo manga al punto da aprire un topic. Comunque ho inserito una risposta sotto spoiler giusto perchè io sono un pò avanti con lettura e nel dubbio non vorrei fare casini...

    SPOILER (click to view)
    Comunque venendo alla tua domanda, posso solo dirti che dopo aver letto i primi 61 capitoli (scan inglesi eh sì lo ammetto e faccio mea culpa ma non ce la facevo ad aspettare...) che non vi è traccia di nessuna relazione tra il chierico e thorfinn anzi la storia prenderà una piega completamente diversa e inattesa.


    Forse mettere la risposta sotto spoiler è stato eccessivo; alla fine non penso di aver scritto nulla di che...ma nel dubbio.
     
    Top
    .
  3. Buz°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto ciò che ha detto adamanthys, per come la vedo io il chierico è solo una figura secondaria, non ha alcuna connessione con Thorfinn & co.
     
    Top
    .
  4. Todek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi per voi non sono parenti e la somiglianza è solo una coincidenza?.. anche il fatto che in un capitolo si vede che nei suoi ricordi c'è thors è una coincidenza? può essere XD ma mi piace pensare che ci sia qualcosa sotto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    782
    Location
    Somewhere under a windmill

    Status
    Offline
    Fin dove sono arrivato io nella lettura, come da spoiler nel post precedente, ci si concentra su altri fatti. Ovviamente nulla dice che ancora più avanti non possa esserci un colpo di scena, ma per questo non resta altro che aspettare le future release e vedere questo splendido manga come potrà ulteriormente evolvere. :sbav:
     
    Top
    .
  6. Todek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si io sono fermo al 34 perchè non riesco a scaricare il 35... quasi quasi me lo leggo in inglese quando ho tempo..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    782
    Location
    Somewhere under a windmill

    Status
    Offline
    Se hai un momento di pazienza...il team ha in serbo per noi 8 capitoli da far uscire nelle prossime settimane...piuttosto che leggerti le scan inglesi (dove più di una volta devi veramente lavorare di fantasia per capire che stanno dicendo) tanto vale che aspetti. Credo che a breve il JJT chiuderà il gap con le attuali release jappo. Poi sei libero di farti due risate con quelle altre :asd: ma dovresti proprio essere impaziente. Alla prossima
     
    Top
    .
  8. Todek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspetterò... anche se sarà un supplizio visto ciò che accade nel 35
     
    Top
    .
7 replies since 21/2/2010, 13:26   149 views
  Share  
.
Top