Jump #12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    image
    #12 (22/02) :
    Tsuchida Kenta / Lock-on (Cover, Lead Color, New Série, 56p)
    One Piece
    Naruto
    Beelzebub
    Mago (Color)
    Reborn
    Kochi
    Kuroko (Color)
    Sket Dance
    Toriko
    Gintama
    Inumaru
    Hunter
    Rilienthal
    Bakuman
    Hokenshitsu
    Psyren
    Medaka Box
    Kanata Seven Change (End)
    Jaguar
    Bleach (Absent)[/color]

    Issue 13:
    Lead CP=Kiben Gaku Yotsuya-senpai no Kaidan
    CP=Nurarihyon no Mago, LOCK ON!
    One Piece (Assente).

    Ellallà! Quanti Manga che fanno una brutta fine! XD
    Anche Kanata fuori! Quanti capitoli? 12-13? La Jump è proprio perfida. Mi devo aspettare una terza nuova serie?

    Edited by A l e-TheSennin - 19/2/2010, 23:48
     
    Top
    .
  2. galoant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    strano bakuman questa settimana era 5-6 mentre ora è molto in basso. Per quanto riguarda one piece è per la settimana che va dal 22 al 29?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galoant @ 14/2/2010, 19:38)
    strano bakuman questa settimana era 5-6 mentre ora è molto in basso. Per quanto riguarda one piece è per la settimana che va dal 22 al 29?

    Sì. :ç_ç:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vecchio Admin e Jolly in pensione del Juin Jutsu Team

    Group
    Old Member
    Posts
    11,135
    Location
    Imola (BO)

    Status
    Anonymous
    Porca troia Psyren scende :ç_ç:
     
    Top
    .
  5. S o l o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccolo lì Oda che spara fuori la pausa. Lo sapevo. :asd: Bleach, poi OP... che poi sia il turno di Naruto? (Spero di sì! XD).
     
    Top
    .
  6. galoant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S o l o @ 14/2/2010, 20:11)
    Eccolo lì Oda che spara fuori la pausa. Lo sapevo. :asd: Bleach, poi OP... che poi sia il turno di Naruto? (Spero di sì! XD).

    a kishimoto una pausa servirebbe proprio ultimamente naruto è molto deludente
     
    Top
    .
  7. Arrancar#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Azz speriamo allora che OP sta settimana sia molto soddisfacente :asd:
     
    Top
    .
  8. o b e r o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Psyren in questo periodo lo sto vedendo troppo altalenante :ehsisi:
    Ok che hai 100 cap e passa all'attivo e che quindi non ti cancelleranno mai, però se proprio è l'autore si prendesse una pausa di riflessione.
     
    Top
    .
  9. ~Lawliet™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi aspettavo anche io una pausa di Oda.. Ma per questa settimana..
    Questo mi fa pensare che l'epilogo del capitolo che leggeremo questa settimana sarà il preludio a qualcosa di nuovo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    aggiornata
     
    Top
    .
  11. Emissario81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sa nulla su questo nuovo manga che esce nel jump 12?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    Oltre alla nuova serie non c'è niente di nuovo. Le posizioni sono sempre le solite, anche se noto con piacere che finalmente One Piece ha superato Naruto. Dovremmo essere ora al capitolo 568, dove finalmente di Oda decide di mostrare i suoi "attributi". Che dire in più? Kanata finisce dopo soli 13 capitoli. Non è niente. Come potrei esprimere un giudizio sul Manga? Da poco posso esprimerlo su Beelzebub che ha quasi toccato i 50, con 13 capitoli non fai niente. Speriamo bene per le nuove serie. Lock-on sembra interessante dal primo capitolo, ma è meglio aspettare i primi 10 per farsi un'idea e per vedere soprattuto che idea si sono fatti i giapponesi perché se cala subito come Akaboshi, Kagijin, Ane Doki, Neko Wappa e Kanata, c'è poco da star tranquilli.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    Cover al primo post.

    Sul Jump, ogni settimana, gli autori rilasciano dei commenti. Questa settimana, mi sono preso la briga di tradurli. XD Dunque, mancano i commenti dell'autore di Bleach, Mago, Psyren, Sket Dance e mi sembra altri due che non mi vengono in mente. XD

    Traduzione by A l e-TheSennin

    CITAZIONE
    Tsuchida Kenta (Lock On!) - piacere di conoscervi, sono Tsuchida Kenta. Cercherò di dare il meglio di me con questo Manga. Seguitemi e non ve ne pentirete! <kenta>

    Oda Eiichiro (One Piece) - il New Year Anime Party di quest'anno è stato allestito in pompa magna al Camellia Mountain Garden Restaurant. Gli anniversari dei 10 anni sono davvero impressionanti.<eiichirou>

    Kishimoto Masashi (Naruto) - Non ho mai avuto il computer e credo sia giunta l'ora di comprarne uno. Modem? Provider? Qual è meglio? <masashi>

    Tamura Ryuhei (Beelezebub) - Il mio editor mi ha portato dei "souvenir" da Hokkaido, i JagaPirica [snack di patate a forma di cubo]. Una volta che li inizi a mangiare, non riesci più a smettere. <ryuhei>

    Amano Akira (KateKyo Hitman Reborn!) - Quando do i katsuobushi [bocconcini di pesce] al mio gatto, li finisce in un attimo! vorrei che li mangiasse più piano, almeno per sentirne il sapore...<akira>

    Shimabukuro Mitsutoshi (Toriko) - poco tempo fa, il mio editore mi ha dato un coccodrillo a base di carne da mangiare. avea ancora gli artigli! mi ha lasciato così di stucco che l'ho subito divorato!!<mitsutoshi>

    Sorachi Hideaki (Gintama) - I ragazzi che frequentano la scuola professionale nel mio quartiere sono davvero pieni di energia! Ritagliatevi il vostro futuro! Fate del vostro meglio jukensei [sono gli studenti che si stanno preparando per gli esami di ammissione]!! <hideaki>

    Oishi Kouji (Inumaru) - non credo che le color (letteralmente, parti colorate) della rivista di questa settimana possano essere riproposte in dei volumi, quindi vi consiglio di conservarle. <kouji>

    Togashi Yoshihiro (Hunter x Hunter) - ho mangiato il character bento fatto da mia moglie. Era davvero buono. <yoshihiro>

    Ashihara Daisuke (Rilienthal) - Ho comprato per la prima volta in 8 anni un nuovo cellulare. E' fantastico poter mandare messaggi con le emoticon dal cellulare! <daisuke>

    Ohba Tsugumi (Bakuman) - Molti autori scrivono un commento qui ogni settimana; io, invece, ne scrivo uno ogni due settimane. farò di meglio la prossima volta. <tsugumi>

    Aimoto Sho (Hokenshitsu) - ho appena capito che se si passa sempre la notte in bianco, i giorni della settimana sembrano 6. non va bene...mi sto lasciando andare... <sho>

     
    Top
    .
  14. Kubukurin
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buuuuuuuuuuuuuuuuh
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kubukurin @ 20/2/2010, 15:48)
    Buuuuuuuuuuuuuuuuh

    :gratt: :gratt:
    :pazz: :pazz:

    :ehiehi: :ehiehi:
     
    Top
    .
14 replies since 14/2/2010, 18:00   202 views
  Share  
.
Top