Liar Game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    32,237

    Status
    Anonymous

    image



    Liar Game (ライアーゲーム, Raiā Gēmu?) è una serie manga originariamente scritta e disegnata da Shinobu Kaitani. Il manga fu serializzato nel 2005 nel magazine giapponese di manga Weekly Young Jump, pubblicato da Shueisha. E' stato poi adattato in una serie televisiva , che iniziò nell' Aprile 14, 2007 sulla Fuji TV, ottenendo l'11.4% di share nella regione del Kantō.

    CITAZIONE
    Trama:
    La serie parla di Kanzaki Nao, una ingenua ragazza che pensa che il bene si possa trovare ovunque e in chiunque: viene immediatamente smentita trovandosi, suo malgrado, coinvolta in un gioco molto pericoloso. Riceve una valigia con 100 milioni di yen e un messaggio: è una prescelta per il liar game, ovvero avrà in custodia questi soldi per un mese e dovrà tentare di sottrarre quelli del suo avversario. A fine mese, se avrà sottratto i soldi dell’avversario, potrà tenerli e quindi diventare proprietaria di una fortuna! Il giorno successivo a questo primo messaggio Nao riceve il nome del suo avversario: un suo vecchio professore.
    Nao si reca dal professore per chiedergli aiuto e consiglio ma viene palesemente imbrogliata. Il professore si offre di tenere i soldi di Nao in custodia, la ragazza glieli consegna ma scopre che lui non desidera mai più restituirglieli. Entra in gioco Akiyama Shinichi, un truffatore di professione, che tenterà di cavare Nao dai guai imbrogliando a sua volta il professore e ottenendo indietro il maltolto.

    tratto da wikipedia

     
    Top
    .
  2. †Allen†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto bello..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    808

    Status
    Offline
    lo sto leggendo ora, sono al 52.. molto bello, i manga psicologici mi piacciono un sacco.. ma è concluso??
     
    Top
    .
  4. Alex-kun-91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iniziato ieri fantastico
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    808

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex-kun-91 @ 18/1/2011, 15:22) 
    iniziato ieri fantastico

    sapevo che qualcuno che lo leggeva cera!! e avrei anche dovuto immaginare che eri te! come al solito non deludi!

    P.s. ho iniziato le opere di naoki urasawa.. mi son procurato monster e 20th century boys
     
    Top
    .
  6. 3licotter0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto bello lho letto tutto di un fiato .... ho letto che per ora le uscite sono in pausa sapete per caso quando ricomincieranno a pubblicarlo?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    808

    Status
    Offline
    non so dove lo leggi ma se lo leggi dove lo leggo io non riescono a farlo per mancanza di tempo e non sanno quando riprenderanno.. anche se sembra strano perchè per gli altri manga viaggiano molto veloci
     
    Top
    .
  8. 3licotter0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo sia lo stesso sito io sono arrivato al 138 e lo leggo in inglese
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,031
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    letto oggi il primo cap il disegno mi sembra "particolare" ad esempio gli occhi quando i personaggi sono sconvolti
    mi piace
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    808

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DELERIO @ 22/1/2011, 18:40) 
    letto oggi il primo cap il disegno mi sembra "particolare" ad esempio gli occhi quando i personaggi sono sconvolti
    mi piace

    si, mancando scontri fisici o azione viene data molta importanza all'espressioni facciali..

    comunque io sono fermo al 52.. ora devo trovare un sito che lo porti avanti
     
    Top
    .
  11. *Carl Johnson*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    manga eccezionale
    io ho cominciATO A LEGGERO 2 GIORNI FA MA SONO FERMO AL 52
    sapete dove posso trovare la continuazione
    anche in inglese va bene?

    peccato per i disegni che sembrano un po piatti
    come detto in precedenza le spressioni invece sono ben fatte
    bhe l'importante e la storia
     
    Top
    .
  12. 3licotter0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in i nglese lo puoi trovare su
    SPOILER (click to view)
    mangafox
     
    Top
    .
  13. Devilgiulio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meraviglioso, manga coi contro c... dai tempi di DN non vedevo una cosa del genere... detto questo, purtroppo non trovo i cap, uffi!!!!


    Comunque lo consiglio assolutamente a tutti
     
    Top
    .
  14. Shred92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i diritti ce li ha la deagostini mi sembra e non pubblicano neanche il primo volume è tipo stoppata la produzione voi sapete qualcosa a riguarda di questo spettacolare manga dai disegni magari da 6 in miglioramento ma con una storia da 10?
     
    Top
    .
  15. Devilgiulio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La storia è da 15 altro che 10 XD
     
    Top
    .
65 replies since 2/7/2009, 12:41   993 views
  Share  
.
Top