Michael Jackson The Truth

la verità sul re del pop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,042
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    michael jackson
    apro questo topic per tutti quelli che dicono che michael era un Pedofilo e Fanno dei commenti del tipo "ERA MEGLIO NERO"... leggete, Guardate...
    e ricordatelo come un mito, una leggenda, un grande uomo!

    sulla storia della pedofilia:
    CITAZIONE
    I FATTI lo dimostrano: Michael Jackson è sempre stato INNOCENTE!!!

    Chi ha seguito i 2 processi sa già in partenza che :
    Il caso Jackson - Chandler non finì mai in tribunale perchè il padre del ragazzino strategicamente mandò il figlio in un altro stato e chiese come risarcimento che il cantante finanziasse il suo progetto di aprire una casa cinematografica. La polizia comunque non trovò nessuna prova e non ci fu nessun testimone contro Michael Jackson. Il padre di Jordan Chanderl aveva già precedenti cause per incompetenza sul lavoro e per questo fu radiato dall'albo dei dentisti.Poco dopo vennerò fuori delle intercettazioni telefoniche nelle quali il signor Evan Chandler parlando con il proprio avvocato sosteneva di voler rovinare la propria moglie e il cantante Jackson perchè quest'ultimo non gli aveva fatto un prestito finanziario, da da quì partì il tentativo di estorsione.
    Nel 2006 il figlio Jordan accusò il padre Evan di molestie e abusi fisici poi di loro non si seppe più nulla.
    Il caso Arvizo - Jackson partì dalle denunce della madre gi Gavin Arvizo, un ragazzino malato di cancro al quale Michael pagò tutte le spese mediche fino a farlo stare così bene che guarì. Il caso finì in tribunale ma nessuno testimoniò contro Michael Jackson. Il processo durò 2 anni nei quali si scoprì che la madre di Gavin,la signora Arvizo, era già stata citata in tribunale per frode fiscale nei confronti dello stato. Ci furono numerosi testimoni che mostrarono come la donna cercò di estorcere i soldi allo stato e alle compagnie assicurative.Dopo il processo e l'assoluzione di Jackson, la madre di Gavin Arvizo fu processata e condannata per frode fiscale.

    ed ecco la questione "meglio NERO"
    cliccate QUI



    se qualcuno ADESSO vuole fare dei commenti....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    32,237

    Status
    Anonymous
    io ci credo :sisi:

    ma per me non sono attendibili come fatti :asd:....
    Spiego: i fan faranno di tutto per trovare e mettere insieme notizie sparse qua e là per farlo sembrare innocente ecc....
    Mentre magari domani arriva uno e mette altrettante notizie che dicono cose contro di lui.....ma che possono risultare altrettanto vere e plausibili....

    detto questo grande Michael!
     
    Top
    .
  3. ...Dragon Slayer...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... della vitiligine gia lo sapevo ...
    x il fatto della pedofilia non so
    cmq indipendentemente da quello ke ha fatto e ke non gha fatto
    resta sempre il
    Re Del Pop
    ;)

     
    Top
    .
  4. Squall 9000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che ho sempre avuto un'opinione di Michael Jackson un tantino esagerata in negativo. Non so molto riguardo alla stora della pedofilia, ma per quanto riguarda la vitiligine è possibile che Jackson ne soffrisse, ci credo e mi dispiace. Ma perchè oltre al colore della pelle ha anche cambiato molti tratti del suo viso? Si è rifatto il naso, gli zigomi e forse anche altro, e non una volta sola. Inoltre una volta ha dato di matto con quella storia del figlio fuori dal balcone. Come al solito la stampa prende eventi giusti o sbagliati e li amplifica in uno o nell'altro verso. Per come la vedo io Jackson non era ne un pazzo alterato e schizzato come lo definiscono certi ne un santo e un martire come lo definiscono altri. Come al solito è la stampa ad esagerare tutto. Secondo me era una persona che ha avuto dei problemi, che ha sbagliato alcune cose e che non è stato compreso da molti. Insomma una comunissima persona come tutti, afflitta da problemi non da tutti e che ha reagito in certe situazioni in maniera errata. In ogni caso, comunque stiano le cose (la verità è una parola grossa, a saperla con certezza saranno una decina di persone) mi dispiace per la sua morte. Gli errori di qualcuno non sminuiscono certo il suo valore. Comunque spero che prima o poi salti a galla la storia sulla malattia alla pelle, almeno inizieranno a trattarlo meno da mostro e più da essere umano.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,042
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    mi sono piaciute le tue parole Squall... davvero!! bravo...
     
    Top
    .
  6. mihawk15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema è che se una TV o un giornale insultano qualcuno,mentono su di lui o cercano qualsiasi scusa per accusarlo;questi"hanno il dovere di informare la gente " e invocano la libertà di espressione,se una qualsiasi persona famosa da qualunque cosa,gli stesi giornali si lanciano su di lui e lo fanno diventare un caso mondiale,lo accusano senza ritegno fregandosene altamente della verità.
    quando un VIP viene accusato di qualcosa,non importa cosa dicono i giudici,in ogni caso i giornalisti lo gìudicheranno colpevole e lo accuseranno publicamente;non so se le accuse di pedofilia fossero vere,ma in ogni caso è stato dipinto dai giornalisti come un pazzo pervertito solo per fare audience,e il fatto che sia sempre stato dichiarato innocente è diventato insignificante.
     
    Top
    .
  7. disseltimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico ke si perdono tante parole xke è morto michael jackson..........pensate a tutti i bambini ke muoiono di fame o nelle guerre a quelli nessuno spende 2 minuti,xke nn pensiamo a quelle cose tragike piuttosto ke a michael jackson....sapete se era un pedofilo o meno lo sai ke gliene fregava a lui???aveva i soldi ke gli usicvano dalle orecchie,e voi vi state a preoccupare di cosa???ke nn era pedofilo e ke ha sofferto???poverino...ke vada al diavolo quel maledetto....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,042
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    disseltimo sono le persone che nn capiscono nulla come te rovianano il mondo... informati su quello che ha fatto... da DOVE viene michael e poi commenta!!!
    sei proprio una nullità se lasci dei commenti del genere!
     
    Top
    .
  9. candelache
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    personalmente jacko mi fa cacare, però non nego che sia stato il più grande artista pop della storia. della sua vita privata non me ne fotto, però c'è da dire che ormai le accuse di molestie mosse verso personaggi famosi servono soprattutto a tirar su dei soldi, quindi ste cose le prendo sempre con il beneficio del dubbio. è inutile sia demonizzarlo(al mondo c'è di peggio) che iincensarlo(c'è anche di moolto meglio), era un cantante e basta.
    ho sofferto molto di più per la morte di darrell(sparato durante uno show) o di stailey.
    rock-on
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    32,237

    Status
    Anonymous
    bestia però non esagerare con le parole!

    -solo una riprensione da admin :zizi:-
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,042
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    scusami sdazzo ma la gente che lascia commenti prima di informarsi sulle cose mi dà sui nervi...
    penso che se ognuno di noi facesse solo una minimissima parte di quello che ha fatto Michael per i bambini... nn staremmo qui a preoccuparci della fame del mondo!
    nn stò a elencare tutto quello che ha fatto per il semplice fatto che darei soddisfazione ai commenti negativi...
    prova a informarti...e poi commenta!
     
    Top
    .
  12. disseltimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bestia solo xke ha dato un po dei suoi soldini ai bambini va osannato???quello era il minimo ke poteva fare,il minimo....io prima stavo dicendo ke la gente come te spreca parole x la morte di michael jackson,si strappa i capelli,e x i bambini ke ogni giorno muoiono in africa o in zone di guerra????di quelli niente come se nn ci fossero...rifletti prima di piangere la scomparsa di una persona ke a livello umano mi fa vomitare ok???puo esse il re del pop ma a livello umano è zero....e smettiamola poi a divinizzare ste persone,lui era na persona come te e me quindi punto!!!
     
    Top
    .
  13. Arrancar#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia visione del mondo potrà sembrare meschina e bastarda ma io la penso così: la fame del mondo non è nè colpa mia nè di disseltimo, nè di sdazzo, nè di bestia. Personalmente quando vedo i bimbi africani nel mondo morire di fame sto dispiaciuto per quei 10 secondi di spot, poi ritorno alla mia vita, la vita che Dio o qualsiasi altra forza motrice del mondo mi ha voluto donare. Se quelli muoiono di fame non è per causa mia, quindi non me ne preoccupo. Inutile fare i perbenisti-moralisti e preoccuparsi del mondo e dei suoi guai.

    Per quanto riguarda Jecko, a me dispiace solo della dipartite del re del pop, ma sono più che contento nel vedere come una persona ridotta così allo stremo, con malattie rare come la sua (parlo della vitiligine integrale), che si sottoponeva a lavande gastriche e ai farmaci più disparati ci abbia lasciato con un "semplice" arresto cardiaco. Poteva anche patire di peggio. Ad un certo punto ho pensato:"Alla fine è meglio che è morto."

    Meglio per lui, ovviamente.
     
    Top
    .
  14. Squall 9000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arrancar#1 @ 30/6/2009, 22:10)
    La mia visione del mondo potrà sembrare meschina e bastarda ma io la penso così: la fame del mondo non è nè colpa mia nè di disseltimo, nè di sdazzo, nè di bestia. Personalmente quando vedo i bimbi africani nel mondo morire di fame sto dispiaciuto per quei 10 secondi di spot, poi ritorno alla mia vita, la vita che Dio o qualsiasi altra forza motrice del mondo mi ha voluto donare. Se quelli muoiono di fame non è per causa mia, quindi non me ne preoccupo. Inutile fare i perbenisti-moralisti e preoccuparsi del mondo e dei suoi guai.

    Per quanto riguarda Jecko, a me dispiace solo della dipartite del re del pop, ma sono più che contento nel vedere come una persona ridotta così allo stremo, con malattie rare come la sua (parlo della vitiligine integrale), che si sottoponeva a lavande gastriche e ai farmaci più disparati ci abbia lasciato con un "semplice" arresto cardiaco. Poteva anche patire di peggio. Ad un certo punto ho pensato:"Alla fine è meglio che è morto."

    Meglio per lui, ovviamente.

    sono d'accordo.

    CITAZIONE (candelache @ 30/6/2009, 17:27)
    personalmente jacko mi fa cacare...

    Musicalmente parlando anche a me. Mi fa letteralmente schifo. Ma era un essere umano e come tale mi dispiace per la sua morte.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    secondo me, la storia della pedofilia è tutta una montatiura per fare scandalo e raccimo,lare più vendite e soldi, si sà ke alla fine in tribunale nn si è concluso nulla, la storia del figlio fuori dalla finestra era solo x mostrarlo, ma naturalmente i giornali hanno esagerato come sempre.

    poi rispondo a disseltimo dicendogli di informarsi meglio della gioventù di Micheal, lui da piccolo ha sofferto come tutti i bambini poveri del mondo, ha avuto fortuna di fare carriera kn i suoi fratelli, veniva picchiato dal padre ke adesso si vuole anke prendere il patrimonuio rimasto ke, nn credere sia molto, in fatto di soldi Micheal era pieno di debiti, aveva solo i diritti della casa discografica rimasto ormai, e lui essendo ke ha passato una brutta infanzia ha cercato di aiutare i bambini nn facendogli passare quello ke ha patito lui.

    sul fatto del "nero", anke se è stata la malattia, di certo lui nn ha smesso di dimostrare di essere un vero nero a contrario di come dice certa gente.

    poi io lo ricorderò come il più grande cantante e ballerino di tutti i tempi.



    sulla fame del mondo arrancar, ti quotto in pieno, nn ho deciso io ke la vita fosse così quindi nn è affar mio, se dobbiamo guardare tutti quelli ke muiono ogni giorno allora saremmo in lutto perenne e sempre a dire " quei poveri bambini", lasciateli lì, già la terra è sovrafollata, se le persone nn muoiono allora possiamo già prenderci e andare sulla luna.
     
    Top
    .
38 replies since 30/6/2009, 14:51   317 views
  Share  
.
Top