Naruto capitolo 438!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    Forza ragazzi Commentate!!!
     
    Top
    .
  2. disseltimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo,ma adesso mi devo incavolare x una cosa!!!!Ma xke invece di sigillare sempre quella cavolo di volpe nn hanno insegnato a naruto a controllarla come fanno tutti gli altri Jinchuuriki????almeno nn si devono sempre preoccupa se naruto la libera.....e poi sembra ke sai e yamato siano quasi arrivati a kabuto....ke bello un altro personaggio ke si farà ammazzare!!!!auhauahuahauahau!!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    7,500
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Bel capitolo direi...l'avevo detto che Hinata non era morta sarebbe stato veramente triste si era appena dichiarata :(...comunque il nostro Pain si sta cagando in mano è dovuto andare nelle vicinanze di Nagato...secondo me contro le sei code non ce la fa...immaginavo la volpe riusasse la pallina di chakra condensato che ha usato con Orochimaru che genia :P...chissà adesso con la nuova tecnica Pain che combina :)...
     
    Top
    .
  4. *Lisa-Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie idol per il cap

    waaaa naruto ha rotto il sigillo :0.0:

    mi aspettavo un cap più powa invece :mumble: kishimoto ci tiene sempre sulle spine :P

    Hinata è ancora viva, ma ha fatto un errore madornale a presentarsi sul campo di battaglia :ehsisi: secondo me adesso si sentirà in colpa :addit:

    yamato che corre da naruto....ha detto bene disseltimo :asd: "un altro che vuole fare una brutta fine" non credo che riuscirà a calmarlo, senza la collana poi :mumble: sarà difficile....
     
    Top
    .
  5. disseltimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi riverivo a kabuto!!!!!!xo vabbè dai anke yamato farà una brutta fine!!!!!si!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. *Lisa-Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD ho letto male ma comunque stiamo là :asd: sempre una brutta fine potrebbe fare....ma hanno detto che si stanno allontanando dal villaggio :mumble: chi sa dove vanno a finire distruggeranno tutto quello che si trova sul loro cammino :isteric: devastazione totale
     
    Top
    .
  7. disseltimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh già...spero ke nn incontranno la squadra gai,sennò muoiono anke loro!!!!!nn può morire rock lee....dopo ki farà lo sfigato del villaggio?!!!!!LOL
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    scusate avevo dimenticato un ballon ora ho corretto tutto!
     
    Top
    .
  9. Celian87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio...tante parole (per altro inutili) e pochi fatti. Le uniche cose degne di nota sono state: naruto che distrugge la collana del 1° (se lo prendo lo gonfio!!! La adoravo quella collana!!) e che finalmete sappiamo che fine hanno fatto Yamato e Sai...con loro c'è pure Anko...ma chissà perchè cercano Kabu-maru (o Orochi-to fate voi! ^^)
    Grazie del capitolo ragazzi!!! ^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    5,792
    Location
    Oh My Gold!

    Status
    Anonymous
    Shin è fiquo rulla cmq povero naruto ora Shin farà una tecnica che farà uscire un palo di chakra dal culo della volpe xD !!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Bellissimo capitolo,grazie 1000 JJT!
    E' quasi impossibile competere in potenza con Naruto, ora non ci rimane che aspettare di vedere in cosa consiste il "Chibaku Tensei"
    Però a me sembra un pò una cavolata,cioè a 6 code riesce a battere Pain,invece l'8 code nn è riuscito a battere Sasuke......BHA,mi pare un pò strano,però è anke vero ke Pain ha consumato tantissimo chackra per distuggere Konoha e tenere testa a Kakashi e Naruto eremita,quindi adesso è a corto di energia.
     
    Top
    .
  12. disseltimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma alla fine sasuke nn ha battuto l'8 code....l'8 code l'ha fregato x bene a sasuke,eheheheh.....secondo me sono tutti sullo stesso livello!!!!
     
    Top
    .
  13. *Lisa-Chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demonsasuke_93 @ 6/3/2009, 13:15)
    Bellissimo capitolo,grazie 1000 JJT!
    E' quasi impossibile competere in potenza con Naruto, ora non ci rimane che aspettare di vedere in cosa consiste il "Chibaku Tensei"
    Però a me sembra un pò una cavolata,cioè a 6 code riesce a battere Pain,invece l'8 code nn è riuscito a battere Sasuke......BHA,mi pare un pò strano,però è anke vero ke Pain ha consumato tantissimo chackra per distuggere Konoha e tenere testa a Kakashi e Naruto eremita,quindi adesso è a corto di energia.

    giusto ben detto... :gratt: ...non ci avevo pensato....:mumble: non credo che pain si farà sconfiggere facilmente :ehsisi: i dubbi sono tanti sto cap è stato di transizione più che altro :0.0:
     
    Top
    .
  14. King_Fumoffu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bel capitolo ^^
    :mumble: a meno che l'ultima tecnica di pain non risulti distruttiva (tipo qulla con cui abbatte il villagio) non penso abbia molto da sperare...
     
    Top
    .
  15. ~Solo™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (disseltimo @ 6/3/2009, 10:52)
    Ma xke invece di sigillare sempre quella cavolo di volpe nn hanno insegnato a naruto a controllarla come fanno tutti gli altri Jinchuuriki????almeno nn si devono sempre preoccupa se naruto la libera.....

    secondo me perchè nn è possibile controllarla, ecco perchè :ehsisi: :ehsisi: :ehsisi:


    xò credo che naruto alla fine ci riuscirà a controllarla :asd:

    grazie a idol x il cap :ehsisi:
     
    Top
    .
30 replies since 6/3/2009, 10:43   376 views
  Share  
.
Top