Fumo, alcool e balle varie

Le vostre opinioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cliente affezionato del JJT

    Group
    Hero Member
    Posts
    14,658
    Location
    Il mio buco personale

    Status
    Offline
    Come da titolo, parlatene liberamente.
     
    Top
    .
  2. ~Lawliet™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Gr. @ 29/11/2008, 23:06)
    CITAZIONE (~Lawliet™ @ 29/11/2008, 21:50)
    1) Gr allora per quello che hai detto tu basta solo l'alchool...
    2) E vuoi forse dire che le sigarette non uccidono??
    3) 9 persone su 10 che hanno un tumore ai polmoni è perchè fumano!!

    1) Basta anche una canna.

    Scusa ma non sono affatto d'accordo :asd:
     
    Top
    .
  3. TigreLeRoi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Gr. @ 29/11/2008, 21:39)
    CITAZIONE (~Lawliet™ @ 29/11/2008, 21:33)
    CITAZIONE (.:Dominic:. @ 29/11/2008, 17:20)
    ok ucciditi da dentro allora :offeso:

    Le canne non uccidono.. Le sigarette sì.. L'unico effetto delle canne è la "distruzione" dei neuroni, e quindi diventi stupido.. xD Poi vabbè, se insieme all'erba ci metti anche un po' di tabacco, ti fumi anche il catrame, è quello che fa male ai polmoni xD

    Se ti fumi una canna, in più ti bevi una birra e ti metti al volante hai il 50% di possibilità di lasciarci la pelle...Ma le canne non uccidono...
    CITAZIONE (kill bil @ 29/11/2008, 17:14)
    ma che voi!!! 100 volte meglio fumarsi una canna una volta ogno tanto che fumarsi 10 sigarette al giorno!!!

    Non tutti fumano 10 sigarette al giorno...

    :asd:
    Secondo me non ha ragione nessuno. Tutto uccide, alla fine basta pensare a quello che ci piace fare e che tanto prima o poi si muore.
    Cirrosi epatica, tumori e la distruzione di massa di neuroni non avvengono di solito a 17 anni, a meno che non ci sia qualche pazzo sbarbello che vuol far un po' troppo il figo e ci resta fregato.

    u___u E' inutile discutere su quale sia la cosa migliore. La paglia e' buona dopo il caffe', la canna quando sei con gli amici in salotto e 'na birraccia quando sei fuori al pub.
    Mh.
    Detto la mia u_u
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    32,237

    Status
    Anonymous
    le canne fanno male :asd:
    a lungo andare i neuroni partono....se questo non è farsi male
     
    Top
    .
  5. ~Lawliet™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì ma tutto quello che è descritto qui fa male, sdazzo xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    32,237

    Status
    Anonymous
    :asd:
     
    Top
    .
  7. kill bil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me le droghe leggere e la birra fanno male tutte allo stessa maniera...però secondo me le sigarette sono fra le piu pesanti droghe leggere...perche danno dipendenza mentre le canne no...si trovano facilmente mentre le canne insomma...mentre la birra fa male sia al fegato e puo provocare disturbi alla guida...
    detto questo io posso testimoniare che ho 19 anni e mi sento una favola bevendo molta birra e fumando un po di canne qua e la...basta essere coscenti di se stessi....e don't worry be happy!!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    32,237

    Status
    Anonymous
    ...le canne e l'alcool creano dipendenza....
     
    Top
    .
  9. kill bil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si 20 volte meno di una sigaretta...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    32,237

    Status
    Anonymous
    l'alcool forse anche di più! è una droga molto spesso sottovalutata!
    attenzione cmq io non sto dicendo che chi beve un po' di più sia un alcolizzato...ha ragione kill quando dice che bisogna trovare i propri limiti.....
    io mi rifesico in generale a chi non riesce a resistere dal bere e quindi ha bisogno di disintossicarsi...quindi i veri e propri alcolizzati :ehsisi:
    mentre io consoco gente che ha bisogno delle canne perchè gli piace la sensazione di stordimento che dà al cervello....questa è dipendenza....ma anche qui uno deve trovare il proprio equilibrio..:ehsisi:
     
    Top
    .
  11. clawsofmoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow che topic...
    cmq la mia:
    allora da 16 a 17 anni 10 mesi cioe per 22 mesi le ho provate tutte per il primo anno alcool senza controllo, chiarisco solo il sabato sera con gli amici non sono mai stato un ubriacone dipendente, intendo fiumi di birra e secchi di super alcoolici... non rimpiano niente alla fine mi sono divertito molto e sono sempre rimasto nei miei limiti senza stra fare.. però gli effetti sul mio fisico gli sento.. la prova e che prima ascoltando qualcosa me la ricordavo a distanza di mesi, prova la scuola avevo 8 in tutte le materie senza aprire libro a casa, ora se mi ricordo le cose per un mese e gia tanto..
    le canne... allora non mi sono mai piacite personalmente però in compagnie capitava spesso che qualcuno le portava e una cosa tira l'altra e si fumava.. di queste non ho mai esagerato e devo dire che se lo si fa con controllo e poco ma molto poco sono la cosa che ha effetti colaterali meno forti almeno nel mio caso..
    le sigarette invece sono l'invenzione del diavolo.. fumo molto di meno rispetto a prima ma e varamente difficile smettere soprattutto se si e nervosi di natura la sigaretta diventa come il simbolo che ti calma anche se ti fa stare peggio..
    ultimis le altre droghe.. personalmente ho avuto esperienza con la coca per 5 mesi solo il sabato sera e poco, però sono convinto che siano da evitare assolutamente perchè fanno male e molto.. e provato pure a livello scientifico con dati spavantosi,.
    Questo e quello che posso dire con quello che ho provato sulla mia pelle.. ora sono convinto che se uno si vuole divertire non ha bisogno di queste stronzate visto che fanno male, preferisco divertirmi in modo semplice senza rischiare la mia vita o danneggiarla per un divertimento forzato...

    scusate la lunghezza ho finito...
    ps scusate gli errori di ortografia
     
    Top
    .
  12. kill bil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un uomo vissuto....cmq la mia esperienza è un po diversa...non ho mai comprato un pachetto di sigarette in vita mia...anche se avvolte capita che le scrocchi a qualche amico...le canne..bè avevo smesso tempo fa...ora durante l'occupazione ho un po rincominciato,...ma non è certo per cercare il senso di stordimento..ma quando sei con gli amici e ti vuoi rilassare..sono la cosa migliore....l'alcool..penso che i super alcolici (che cerco di evitare) siano la cosa peggiore..mentre la birra secondo me è vita...cioè ne vado pazzo...pero non muoio certo se non la bevo..cioè io non ho mai visto nessun alcolizzato che deve perforza bere..per cio ne so poco...
     
    Top
    .
  13. .Gr.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Lawliet™ @ 29/11/2008, 23:54)
    CITAZIONE (.Gr. @ 29/11/2008, 23:06)
    1) Basta anche una canna.

    Scusa ma non sono affatto d'accordo :asd:

    Non aumentano i tempi di reazione?
    Non dimunisce il campo visivo?
    Non ti fanno sopravvalutare te stesso?
     
    Top
    .
  14. kill bil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipende dal soggetto..penso che una birra in termini di guida sia peggio di una canna.,..
     
    Top
    .
  15. ~Lawliet™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto.. Gr l'alcool provoca le stesse cose che hai detto tu a proposito della canna.. E in più ti distrugge il fegato..
    Ma comunque, per me si parla di questi effetti quando si eccede troppo... Basta regolarsi un po' e ci si può divertire o rilassare senza pericolo.. Questo è quello che penso.. xD

    Sono rimasto stupito dalla coca di claws.. Io credo che non proverò mai altre droghe al di fuori della cannabis..
     
    Top
    .
32 replies since 29/11/2008, 23:16   233 views
  Share  
.
Top