Piccola proposta....

almeno guardate!!!XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,042
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    salve gente....vorrei proporvi una cosina che mi è venuta in mente guardando altri forum....
    dato il fato che di semi/e buoni grafici sene stanno creandomolti in questo forum vi volevo indurre (che parolona) a inserireun nuovo topic intitolato "CONTEST GRAFICI" dove una volta al mese (o meno) verrà indetto un contest su un soggetto indetto da un moderatore...
    anche se alcuni di noi sela cavano meglio di altri questo non è detto che ci sarà meno divertimento!!!!
    giustamento ci sarà tre tipi di contest...SIGN-TAG-WALLPAPER...e l'opera vincitrice sarà esposta in bacheca!!!
    certo io stò proponendo...quindi fate voi...XD
    (non dovete fare proprio tutto quello che ho detto la mia è una proposta!!!)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    5,792
    Location
    Oh My Gold!

    Status
    Anonymous
    Si si è una ottima proposta bestia grazie per il suggerimento in effetti manca una vera e propria sezione puramente grafica dove sfidarsi... io ho gia in mente il mod adatto Sharck ò_ò !!! Grazie ancora xD !!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,042
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    ahah...anche io avevo in mente la solita persona come mod!!!!
    cmqnulla...aspettiamo cosa dicono idol e arra!!!!
     
    Top
    .
  4. ~Lawliet™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci sono..
    Comunque nei forum grafici questo tipo di contest viene chiamato SOTW (Sign Of The Week).. In cui ogni settimana si propone un tema diverso e ogni settimana viene esposto il premio vincitore..
    Mentre per tipi di lavori differenti (vorrei farti notare che tag e sign sono 2 sinomini, quindi esprimono lo stesso tipo di lavoro) si potrebbe fare un Tournament a scontri diretti o con qualche variazione..
    Alcuni generi che si possono usare sono:
    -Tag
    -Lp (Large Piece.. Un Wall Paper è un Lp ma un Lp non è un Wallpaper xD Diciamo che un Lp è una tag di grandi dimensioni)
    -Colorize
    -Manipulation
    -Icon

    E così via xD

    Se fate i SOTW state certi che vi parteciperò ;)
     
    Top
    .
  5. Arrancar#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fitrojoke @ 19/11/2008, 17:27)
    Si si è una ottima proposta bestia grazie per il suggerimento in effetti manca una vera e propria sezione puramente grafica dove sfidarsi... io ho gia in mente il mod adatto Sharck ò_ò !!! Grazie ancora xD !!!

    fitro mi fai ridere xD prima ti arrabbi tanto se gli utenti ti sbagliano il nick e poi sei il primo che lo fa <_<

    Cmq è un trovata carina, anche io giorni fa ci stavo pensando, ma mi sono chiesto se tutti i nostri grafici sono capaci di sostenere una SOTW...poi tra 4-5 persone non c'è nemmeno così tanto divertimento. Alla fine sappiamo chi sono i migliori grafici qui dentro...quindi aspetterei la venuta di un altro paio di utenti qualificati per aprire tale sezione :)
     
    Top
    .
  6. The Shark 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arrancar#1 @ 19/11/2008, 17:47)
    CITAZIONE (Fitrojoke @ 19/11/2008, 17:27)
    Si si è una ottima proposta bestia grazie per il suggerimento in effetti manca una vera e propria sezione puramente grafica dove sfidarsi... io ho gia in mente il mod adatto Sharck ò_ò !!! Grazie ancora xD !!!

    fitro mi fai ridere xD prima ti arrabbi tanto se gli utenti ti sbagliano il nick e poi sei il primo che lo fa <_<

    Cmq è un trovata carina, anche io giorni fa ci stavo pensando, ma mi sono chiesto se tutti i nostri grafici sono capaci di sostenere una SOTW...poi tra 4-5 persone non c'è nemmeno così tanto divertimento. Alla fine sappiamo chi sono i migliori grafici qui dentro...quindi aspetterei la venuta di un altro paio di utenti qualificati per aprire tale sezione :)

    arry mi hai battuto sul tempo e mi hai anche tolto le parole da bocca XD
    bhè qui in pratica mi state chiedendo di diventare formalmente il mod grafico del jjt...la cosa mi renderebbe molto felice ma non pernso di essere sufficientemente qualificato per diventarlo pienamente...giudicare in un contest e aiutare gli altri a migliorare in tutta sincerità non mi sento in grado di farlo...qui mi giudicate un ottimo grafico me personalmente mi ritengo ancora un noob nel settore e devo fare ancora esperienza...
    in conclusione penso che sia sì una buona idea...ma non ancora attuabile,direi di aspettare l'avvento non di 2 (coem dice arry) ma di altri 7-8 BUONI grafici per riprendere in considerazione queta proposta XD

    Edited by The Shark 89 - 19/11/2008, 19:06
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    5,792
    Location
    Oh My Gold!

    Status
    Anonymous
    Ma andate anche a cagare xD !!!
     
    Top
    .
  8. ~Lawliet™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma LoL
    Per me si può fare da subito.. Poi chi partecipa, partecipa xD
    E comunque Shark non sei obbligato a votare e organizzare.. Per le votazioni si potrebbe fare un sondaggio con i lavori.. Mentre ad organizzarlo potrebbe farlo uno Staffer che non partecipa al contest..

    Tanto le cose da scrivere sono:

    Lavoro: Tag
    Dimensioni: (si scelgono le dimensioni, se fisse si scrive ad esempio 400x200, se variabili si mette un limite scrivendo "Max 400x200")
    Render/Stock/Tema: (si mette il render o lo stock che si deve utilizzare oppure il tema che bisogna rispettare.. Se uno mette come tema "One Piece" chiunque va fuori tema viene eliminato)
    Restrizioni: (qui si mettono le restrizioni da usare.. Ad esempio si può mettere "b/w".. In questo caso l'immagine dovrà essere necessariamente bianco e nera.. Oppure "No font, no cornice", qui non si dovranno usare font e cornici)
    Scadenza: Data di scadenza

    Non è difficile ;) E si può fare subito xD
     
    Top
    .
  9. The Shark 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma LoooooL non ci avevo pensato a una cosa come il sondaggio (a volte sono proprio un genio :ehsisi: ) perchè ogni volta che ho partecipato a uno di questi contest il vincitore si decretava sempre con una giuria dello staff...

    se la mettiamo in questo senso allora la proposta migliora...anche se continuo a pensare che il forum è ancora troppo "acerbo" per queste cose :sisi:

    cmq se proprio volete mi metto a disposizione per proporrere un contest di prova giusto per vedere come vanno le cose...
     
    Top
    .
  10. Arrancar#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A questo punto direi che Lawliet e The Shark 89 sono i moderatori più adatti ai contest per le sign ^^ Se voi siete d'accordo abbiamo già fatto un passo
     
    Top
    .
  11. The Shark 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fitro dato che il 70% degli iscritti in questo forum sono arrivati grazie a te...perchè non porti qui un bel gruppetto di grafici XD
     
    Top
    .
  12. ~Lawliet™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok io sono d'accordo a moderare il contest.. Ma voglio anche partecipare.. Quindi fornirò a chi li aprirà risorse da cui prendere render e stock e poi se lo sceglie quello che gli piace di più (servono solo queste cose e in questo modo chi lo organizza riceverebbe anche tante sign con il soggetto, il tema che vuole, e fidatevi non è una cattiva cosa :asd:)
     
    Top
    .
  13. Arrancar#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Shark 89 @ 19/11/2008, 19:08)
    Fitro dato che il 70% degli iscritti in questo forum sono arrivati grazie a te...perchè non porti qui un bel gruppetto di grafici XD

    no aspè, questa me la devi proprio spiegare -.- li hai contati o è una cazzata campata in aria? :P
     
    Top
    .
  14. The Shark 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no e che in un topic in OT alcuni utenti hanno detto di essere approdati qui grazie a Fitro :asd:
    e cmq scherzavo :uhmm:

    tornando al contest...veramente anche a me interesserebbe partecipare...anche se ho detto che lo organizzo io non penso ci sia nulla in contrario no?? ::-]:
     
    Top
    .
  15. Arrancar#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe penso di no <.<
     
    Top
    .
39 replies since 19/11/2008, 17:16   182 views
  Share  
.
Top