Yu Yu Hakusho

Yu degli spettri (se preferite)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GrImMjOw: Io sono il Re
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga visto che me lo sono completamente dimenticato nella sezione dedicata a tutti gli anime-manga di mtv, che ne pensate di Yu Yu? A mio avviso è un grande capolavoro fatto dallo stesso autore che adesso sta stupendo tutti con il mitico Hunter x Hunter. La sua unica pecca secondo me sta nel finale dove l'autore poverino stava per morire di malattia e quindi lo ha completato in maniera molto veloce. X fortuna ora sta bene e può godersi il successo del suo grande Yu Yu!!
     
    Top
    .
  2. Arrancar#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho visto qualche episodio e per un periodo mi appassionai vedendolo su mtv, poi me lo so perso XD
     
    Top
    .
  3. Cinghial-8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si anch'io l'ho un pò visto e mi piaceva, però hunter&hunter che non mi piace proprio, non capisco come possa essere passato da un genere all'altro!!
     
    Top
    .
  4. GrImMjOw: Io sono il Re
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    effettivamente tra tutti e 2 c'è stato un cambiamento radicale. il primo è tutto scontri, il secondo è tutta psicologia.
     
    Top
    .
  5. Noitora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè la prima serie di Hunter x Hunter è un pò bruttina ma dopo gli esami si è rifatto è stato carino...Yu Yu invece penso sia un grande anime...dovrò vederlo :sisi:
     
    Top
    .
  6. Cinghial-8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah anche un mio amico si è comprato il manga per vedere bene la storia dal punto del video game che gli era piaciuta ma poi ha detto che gli ha fatto schifo dopo quel pezzo, a me non piace, soprattutto il protagonista, mamma mia mi fa salire un lavoro!!!
     
    Top
    .
  7. Ichinose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh sinceramente reputo ke YU YU a un livello moooolto superiore sarà che mi ha appassionato di piu ma io i suoi 100 e passa episodi me li sono divorati specialmente la seconda serie...hunter hunter sarà ke pure a me non ha emozionato molto l'inizio ma guardando un po gli ultimi episodi trasmessi direi che non e niente male...appena poto me lo vedo tutto promesso.
     
    Top
    .
  8. Arrancar#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (ichinose mi devi portare slam dunk XD) cmq anche io un giorno vedrò yuyu, magari in estate
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image and video hosting by TinyPic

    Group
    Member
    Posts
    3,829
    Location
    perche ti interessa?

    Status
    Offline
    è troppo fico yu yu
    W HIEI
     
    Top
    .
  10. GrImMjOw: Io sono il Re
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto: Hiei è senza dubbio il migliore
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    cmq io ho tutte le puntate in italian odi Yu Yu,ma sono arrivato che finisce con la morte di Toguro,ho visto in alcune immagini Hurameshi con dei capelli lunghissimi!!!
     
    Top
    .
  12. The Shark 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovrebbe essere la serie dove va nel mondo dei demoni...
     
    Top
    .
  13. Arrancar#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazzo idol sei un fucker! non dire chi muore o chi vive XD
     
    Top
    .
  14. GrImMjOw: Io sono il Re
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow Idol allora sei rimasto alla prima serie, vedi che ce ne sono altre 2
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    32,237

    Status
    Anonymous
    ma è lo stesso di hunter X hunter...non lo sapevo.....
    mi piace molto solo che ho seguito solo l'anime.....mi sembra anche fino alla fine.....

    SPOILER (click to view)
    quando si risveglia il suo sangue demone e si scontra con gli altri 3 capi dove uno è cieco....se non sbaglio....XD


    p.s.
    HunterXHunter io lo trovo favoloso.....
     
    Top
    .
130 replies since 14/5/2008, 22:59   1515 views
  Share  
.
Top