-
.
|
| Io mi ricordo che erava a 600k in scioltezza |
|
-
.
|
| Mi sono rimesso in pari con souma, gli ultimi capitoli sono davvero belli. Si sta riprendendo dal calo di qualità che ha avuto nell ultimo saghe |
|
-
.
|
| Ma bersek una volta non vendeva molto di più? |
|
-
-
.
|
| Ragazzi quest'anno sono tutti film abbastanza pesanti, a me mancano la la land e Lion. Quelli che mi sono piaicuti di più sono la battaglia di Hacksaw Ridge, Barriere, Moonlight e Arrival. Però nessuno che mi abbia impressionato più di tanto. A livello di recitazione Barriere, con Danzel e Viola Davis davvero fantastici. per quando riguardo la regia Arrival assolutamente di un'altro livello. Però devo ancora la grande favorita La La Land |
|
-
.
|
| Domenica ci saranno gli oscar:
Miglior film Arrival Barriere La battaglia di Hacksaw Ridge Il diritto di contare Hell or High Water La La Land Lion Manchester by the Sea Moonlight
Miglior regia Denis Villeneuve - Arrival Mel Gibson - La battaglia di Hacksaw Ridge Damien Chazelle - La La Land Kenneth Lonergan - Manchester by the Sea - Barry Jenkins - Moonlight
Miglior attore protagonista Casey Affleck - Manchester by the Sea Andrew Garfield - La battaglia di Hacksaw Ridge Ryan Gosling - La La Land Viggo Mortensen - Captain Fantastic Denzel Washington - Barriere
Miglior attrice protagonista Isabelle Huppert - Elle Ruth Negga - Loving Natalie Portman - Jackie Emma Stone - La La Land Meryl Streep - Florence
Miglior attore non protagonista Mahershala Ali - Moonlight Jeff Bridges - Hell or High Water Lucas Hedges - Manchester by the Sea Dev Patel - Lion Michael Shannon - Animali notturni
Miglior attrice non protagonista Viola Davis - Barriere Naomie Harris - Moonlight Nicole Kidman - Lion Octavia Spencer - Il diritto di contare Michelle Williams - Manchester by the Sea
Miglior sceneggiatura originale Hell or High Water La La Land The Lobster Manchester by the Sea 20th Century Women
Miglior sceneggiatura non originale Arrival Barriere Il diritto di contare Lion Moonlight
Miglior film straniero Land of Mine A Man Called Ove Il cliente Tanna Vi Presento Toni Erdmann
Miglior film d'animazione Kubo e la spada magica Oceania La mia vita da zucchina La tartaruga rossa Zootropolis
Miglior montaggio Arrival La battaglia di Hacksaw Ridge Hell or High Water La La Land Moonlight
Miglior scenografia Arrival Animali fantastici e dove trovarli Ave, Cesare! La La Land Passengers
Miglior fotografia Arrival La La Land Lion Moonlight Silence
Migliori costumi Allied Animali fantastici e dove trovarli Florence Jackie La La Land
Miglior trucco e acconciature A Man Called Ove Star Trek Beyond Suicide Squad
Migliori effetti speciali Deepwater: Inferno sull'oceano Doctor Strange Il libro della giungla Kubo e la spada magica Rogue One: A Star Wars Story
Miglior sonoro Arrival La battaglia di Hacksaw Ridge La La Land Rogue One: A Star Wars Story 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi
Miglior montaggio sonoro Arrival Deepwater Horizon La battaglia di Hacksaw Ridge La La Land Sully
Miglior colonna sonora originale Jackie La La Land Lion Moonlight Passengers
Miglior canzone "Audition ( The Fools Who Dream)" - La La Land "Can't Stop the Feeling" - Trolls "City of Stars" - La La Land "The Empty Chair" - Jim: the James Foley Story "How Far I'll Go" - Oceania
Miglior documentario Fuocoammare I am not your negro Life Animated O.J.: Made in America 13th
Miglior corto documentario Extremis 4.1 Miles Joe's Violin Watani: My Homeland The White Helmets
Miglior cortometraggio Ennemis Intérieurs La Femme et le TGV Silent Nights Sing Timecode
Miglior cortometraggio d'animazione Blind Vaysha Borrowed Time Pear Cider and Cigarettes Pearl Piper
Voi cosa ne pensate? Chi sono i film che vi sono piaciuti di più? |
|
-
.
|
| CITAZIONE (Takagi @ 30/12/2016, 13:26) CITAZIONE (hisoka1996 @ 30/12/2016, 12:50) Si me hxh vende 1 milione a volume, souma il suo momento migliore già l'ha passato da un pò Fidati che prima che finisca Soma ne passerà ancora di tempo E come vendite sta ben sopra le 300k, quindi tra le top serie del Jump. ma infatti ho scritto lento declino |
|
-
.
|
| CITAZIONE (# Mikael # @ 30/12/2016, 11:24) CITAZIONE (hisoka1996 @ 29/12/2016, 22:18) Mi sa che per souma inizia un lento declino Dipende quanto vende di volumi: HxH quando pubblica è spesso penultimo o giù di lì, ma vende in sacco di tankobon e quindi non lo fanno finire Si me hxh vende 1 milione a volume, souma il suo momento migliore già l'ha passato da un pò |
|
-
.
|
| Mi sa che per souma inizia un lento declino |
|
-
-
.
|
| Intreccio:8 Personaggi:9 dai Crocco è stato forse il miglior villain della serie fino adesso almeno per me Disegni:7 Voto complessivo:8,5 |
|
-
.
|
| Intreccio 8,5 Personaggi 8 Disegno 7 Voto complessivo 9 Dopo la saga del recupero di Sasuke questa è la più bella del manga |
|
-
.
|
| Intreccio 7 Personaggi 8 Disegno 6,5 Voto complessivo 8 |
|
-
.
|
| Whiskey Peak Intreccio: 7
Personaggi: 6,5
Disegni: 6 |
|
-
.
|
| Certo come sta cambiando il jump le serie con cui ho iniziato stanno finendo tutte |
|
4724 replies since 30/11/2012
.