Posts written by adamanthys

  1. .
    Ulquiorra a vita
  2. .
    Merci mes amis
  3. .
    Grazie per il cap e per la skin....favolosi
  4. .
    Grazie :fury:
  5. .
    CITAZIONE (galos @ 25/4/2010, 17:15)
    CITAZIONE (Alessio2234 @ 25/4/2010, 14:56)
    (IMG:www.crashdown.it/wp-content/uploads...g_370468210.jpg)


    E’ talmente assurdo da essere inverosimile, si tratta invece di una vicenda realmente accaduta 2 settimane fa: dopo essersi scolato diversi litri di birra, un uomo di nome James Milles si è messo alla guida della propria automobile: non una cosa corretta ma fin qui niente di tanto strano.
    La particolarità dell’uomo è che prima di salire in auto si è travestito guarda caso da etilometro, per poi dirigersi ad una festa di Halloween insieme agli amici. James Milles è uno studente di Oxford, nell’Ohio (USA): mentre andava alla festa è stato fermato da una pattuglia che, ancora prima di farli il test del palloncino, aveva capito che l’uomo era decisamente ubriaco.

    Il test dunque è stato una pura formalità per confermare i sospetti degli agenti, che avevano già trovato all’interno dell’auto diverse casse e bottiglie di birra vuote mentre l’ultima era ancora tra le mani del guidatore. Per lui non solo l’accusa di guida in stato di ebbrezza, poichè le sue condizioni l’avevano spinto a guidare contromano in una strada a senso unico, causando non pochi rischi e problemi al traffico in senso opposto!

    alla faccia delle 2 settimane

    :ehsi:
  6. .
    Un grazie sentitissimo anche a Ciccio-sama per le trad...grandi
  7. .
    Grazie :yaaa:
  8. .
    Grazie.
  9. .
    Grazie Idol
  10. .
    Grasssssie a tutti per il cap. Questo è un capitolo di fuoco...ma il bello deve ancora arrivare :sbavo:
  11. .
    Se escludiamo il PC, Fifa quest'anno ha stacchato di 2 lunghezze Pes...non c'è più partita. :nono:
  12. .
    è un peccato credimi ma che ci vuoi fare :asd:
  13. .
    CITAZIONE (Eldereth1 @ 17/4/2010, 02:01)
    Io ho votato il mio sondaggio cliccando su "per me è indifferente"...

    Beh, in realtà il mio pensiero sarebbe a metà strada tra "peccato, ma tutto quello che c'è in mezzo sarà tutto da gustare" e "per me è indifferente".. nel senso che sono vicino alla prima affermazione, ma senza la parola "peccato"!

    Quindi la frase che più rispecchia il mio punto di vista in realtà sarebbe "Per me è indifferente, perchè tutto quello che c'è in mezzo sarà tutto da gustare"!


    Però c'erano già troppe opzioni e non l'ho messa!
    :asd: :asd: :asd:

    :ehsi: Quoto in toto. Poi la Vinland saga già la conoscevo bene o male (nessuno si ricorda la missione omonima in Age of Empires II the Conquerors!?). Il fatto è che qui puoi vivere più da vicino le vicende personali dei personaggi e di sicuro non escludo vi saranno molti romanzamenti che con la STORIA vera poco hanno a che fare. ma questo renderà il tutto perfettamente godibile. Tra l'altro spero sia un manga abbastanza corposo e che magari l'autora in una vena di creatività decida di darsi da fare (mensile non lo reggo....lo voglio giornaliero )
  14. .
    Grazie :timid:
  15. .
    CITAZIONE (Gaggio23 @ 9/4/2010, 20:04)
    CITAZIONE (Old Master / csa_utu @ 9/4/2010, 19:47)
    Viva me che non GLI ho guardati

    una new entry per la firma di Alexandros XD

    :rotol:
136 replies since 19/3/2009
.
Top