Posts written by Gaggio23

  1. .
    Il ciccione è da un pezzo che dico che dovrebbero toglierlo dalla serie ma Kubo continua a ripropormelo.
    Capitolo noioso, privo di tutto. :.-.:
  2. .
    CITAZIONE (momochy @ 17/9/2013, 17:44) 
    capitolo 647 (pen-ultimo spero...)

    COLPO DI SCENAAAAAAAAA: i 5 kage dopo una lunghissima convalescenza (qualche minuto) si rialzano e si dirigono sul campo di battaglia!!!!!!!!!!

    COLPO DI SCENAAAAAAAA (parte seconda): Orochimaru a piedi mentre porta a spasso i suoi due inutilissimi cani da ri...incollo ( :yeah: ) arriva al campo molto più velocemente dei 5 kage che usano la sabbia di Gaara potenziata dal potere del vecchiaccio della roccia!!!!!!!!!!!!

    Momento clù:
    H:"quando fiorirà?" M:"mi serve il chakra del kyuubi e del habichi" H:"quando fiorirà?" M:"sono ancora qui l'habichi e il kyuubi" H:"quando fiorirà?" M:"però ne ho già un po' ora che ci penso" H:"quando fiorirà?" M:"dovrebbe schiudersi lo stesso" H:"quando fiorirà?" M:"ci vuole un po' più di tempo però" H:"quando fiorirà?" M:"diciamo............. 15 minuti" ----->uff... 2 pagine extra finieteeeee!!!!!! :rotol: :trollface:


    Quello che doveva succedere: H:"Ino sei in grado di connettermi con tutti i ninja dell'alleanza?" I:"No faccio fatica a entrare nella testa di un aquila figuriamoci a quella di centinaia di persone!!!"
    Quello che è successo: H:"Ino sei in grado di connettermi con tutti i ninja dell'alleanza" I:"farò di più!!! Ti connetto pure con i kage che sono in un punto imprecisato a svariate miglia da qui!!!!"
    --->WFT!!! :°_°: :gratt: :.-.: :scruto: :mumble: :fifa: :pazz: :facepalm:

    Quoto.
    Il capitolo in sè non è che sia proprio da buttare ma ci sono delle incoerenze di fondo che ormai è diventato difficile ignorare, troppe persino per un battle shonen!
    Se Shikamaru è morto davvero in quel modo l'ipotesi GEDO RINNE TENSEI NO JUTSU FINALE è salita al 90% di possibilità.
  3. .
    Pro: le ambientazioni e i mostri super-fantasiosi e ricchi di richiami alla biologia reale.
    Contro: Troppa tamarraggine.
  4. .
    lol poteri talmente esagerati che fanno sorridere.
  5. .
    Serious Sam HD The First Encounter
  6. .
    Camilla, l'unica campionessa con una squadra decente. ( e poi la intro musicale quando entravi nell'ultima stanza era :sbavo: )
    Rosso tecnicamente non si trova mai nei giochi con la dicitura "campione", ma solo "allenatore". Questo perchè non è mai il campione nel pezzo di storia in cui si gioca.
  7. .
    CITAZIONE (Sclerato_Cronico @ 16/9/2013, 23:34) 
    CITAZIONE (@nk.Main @ 16/9/2013, 20:36) 
    L'unica pecca è che il potere della specializzazione non si sceglie...


    si insomma, metti che sono della specializzazione, qual'è il mio potere? poter cambiare il colore delle matite... uao... che figo...

    ma chi l'ha detto
    la base sempre tu la devi sciegliere
    poi è lui che si sviluppa naturalmente

    vedi kurapika, prima sceglie le catene, poi si sviluppano
    vedi neferpitou che li ha formati dal nulla proprio

    No, se sei della specializzazione non puoi scegliere il tuo potere. Kurapika ha scelto le catene quando era della concretizzazione, ma quando ha scoperto di poter passare alla specializzazione non è che si è inventato di poter avere il 100% in ogni categoria nen. Lo stesso vale per Quoll, per Neon, per Meruem, per Alluka. (Credi che Alluka potendo scegliere avrebbe scelto davvero il suo potere?)
    Neferpitou è un caso a parte dagli altri. Il suo potere e la sua aura erano talmente immensi che le sue abilità si sono formate grazie ai suoi forti desideri: Dr. Blythe per riportare in vita Kite, Terpsichora per proteggere il re e il marionettista per aiutare a mantenere il controllo del regime e per poter allenare le truppe. Si potrebbe assumere che la sua abilità sia proprio questa, creare quella sorta di pupazzi-mostri per compiere incarichi.
  8. .
    Mi è uscita Specializzazione
    Ecco cosa mi è venuto in mente: VOID TIME
    In pratica per tutta l'area che sta dentro al mio EN il tempo non passa, tranne per me, che posso fare ciò che voglio. Con un bel En da 60m.

    Edited by Gaggio23 - 13/9/2013, 21:08
  9. .
    Specializzazione
  10. .
    CITAZIONE (Sclerato_Cronico @ 13/9/2013, 15:14) 
    ecco un pò di quesiti intripposi che ci siamo posti io e un amico mio :asd:

    1° se 2 possessori di nen fanno sesso con il nen attivato la fecondazione attuerà un mutamento? il bambino nascierà già con la possibilità di usare il nen? (sorvoliamo le discussioni nel caso del rapporto se si usa il GYO o il KO :rotol: )

    2° perche non far insegnare a degli animali il nen? anche nel caso che non potrebbero utilizzare delle abilità specifiche, sarebbero molto più forti e anche dei validi comapagni in caso di combattimenti, visto che saprebbero difendersi con il KEN o con il GYO in modo istintivo

    3° collegato al fatto del quesito numero 1, secondo voi se i genitori hanno nen opposti o vicini, il figlio potrebbe nascere della specializzazione o in modo più particolare con la capacità di usare 2 hastu diversi al 100%?

    4°Ging ha detto che una delle abilità del crazy slot di kaito era "col cazzo che muoio" (per dirlo in parole povere :asd: ), quindi alle abilità nen si potrebbero dare delle limitazioni per dopo la morte già in vita?

    vorremmo sapere le vostre ponderazioni :asd:

    1 Sorvoliamo lol
    2 Non credo sia possibile insegnare a degli animali il nen, almeno non a quelli che ti possono essere d'aiuto in lavori domestici. Non è affatto escluso che però esistano effettivamente delle bestie che sono già in grado di usare il nen istintivamente. Secondo una mia teoria il continente oscuro è pieno proprio di questi mostri.
    3 probabile una specializzazione, o magari c'è il nen dominante e quello recessivo xD
    4 bisogna aspettare per capire questo punto. il problema è quanto...
  11. .
    Naruto 646:
    Questo è un manga morto, che non ha più nulla da offrire ai suoi lettori. Kishimoto ha stentato anche questa settimana per provare a ridare un po' di interesse all'opera, usando il flash back e il ritorno del Terzo. Patetico in entrambi i casi. Nel flashback soprattutto, perché si è dimostrato incapace di giocare un grosso asso nella manica come quello che gli restava: la verità scritta sulla stele degli Uchiha, unico "mistero" rimasto praticamente nel mondo di Naruto. Invece di sfruttarlo per creare un po' di interesse per la trama futura ( mi rendo conto che è finito il manga, ma un collante che ti crea hype fino all'ultimo perché non lo metti?) lui che fa? un bel flashback autoconclusivo da 3 pagine e via così. Nel caso di Saru invece abbiamo assistito ad un inserimento forzatissimo della sua entrata in scena, cioè è stato proprio palese il fatto di voler far catturare lì Naruto dall'albero per poi introdurre il Sandaime.
    Ma se non c'è più nulla da dire, nulla da voler scoprire e nulla che ti possa comunicare, che cavolo lo continuiamo a leggere a fare? Per inerzia, io credo. Il discorso è "ormai mi vedo come va a finire, tanto ci sono". Beh io condivido, ma non se lo meriterebbe affatto.
    Voto: 4

    Bleach 548:
    Io da questa saga voglio 4 cose: vedere Kyoraku spaccare culi col suo bankai, vedere Ichigo power-uppato spaccare culi il prima possibile, vedere la nuova forza di Zaraki e inoltre pretendo il ritorno di Aizen per fare un po' di casino. Mi starebbe bene anche uno Shinji o un Ukitake finché non arrivano i suddetti, ma se continua a insistere co sto Hitsugaya non andiamo lontano.
    Voto: 6-

    One Piece 721:
    Bel capitolo, come lo sono stati tutti quelli di Dressrosa, d'altronde. Credo che questa diventerà una delle mie saghe preferite in assoluto: come si può non rimanere esterrefatti da come Oda ti mischia elementi folcloristici spagnoli a richiami storici sui totalitarismi, sulle prese di potere e sul modo con cui lo si mantiene, il tutto tenuto insieme dalla macro-trama del Joker Shichibukai che va sconfitto e del mera-mera da riprendere. Il flashback di questo cap non è altro che una scusa, a parer mio, per raccontarci qualcosa in più sul passato di Dressrosa, fatto di grosse contraddizioni sociali. Il personaggio di Rebecca come ho già detto in un altro post non mi ispira nulla, per cui non la ritengo una possibile nuova nakama dei mugiwara. Mi incuriosisce una cosa: il soldato le ha insegnato a combattere senza far male: battuta del soldatino, o stile di combattimento atipico? Vedremo.
    Fatto sta che One Piece si riconferma settimana dopo settimana il miglior shonen dell'ultimo periodo, mi ricorda quando aspettavo impazientemente ogni settimana che uscisse Hunter x Hunter. Sembra una vita lol.
    Voto: 8.5
  12. .
    Noia, noia, noia. Madonna che noia. Unico barlume l'arrivo del Terzo, che poveraccio lo mettono sempre a sfrondare ramacce con quel bastone.
  13. .
    Mai detto che andranno in giro insieme. Ciò che ho detto è che secondo me diventerà una cosa come quella della flotta di BB, che quando lui ha bisogno per qualcosa di importante gli alleati arrivano.
    Poi voi state insistendo molto sui tantissimi alleati di Luffy, ma non è che può star a chiamare la gente dal vecchio mondo, gli servono alleati alla mano, che bazzicano nelle acque del New World. I tantissimi alleati che ha li vedo bene in un papabile conflitto finale, ma prima di allora non credo proprio.
  14. .
    Concordo anch'io sul fatto che da Dressrosa in poi finalmente avremo un Luffy comandante di una flotta vera e propria, quasi sicuramente composta da quella di Chinjao e, spero, da quella del Barto. Quest'ultimo infatti, essendo già capitano di un suo equipaggio, non ce lo vedo molto a bordo con i Mugi, nonostante sia d'accordo col fatto che attualmente è l'unico con un livello di forza adeguato per entrare (anche Cavendish suppongo).
    Facendo un po' i conti, Rebecca mi sento di escluderla, come già detto da altri troppo scarsa ma soprattutto troppo uguale a Nami ( e poi 3 tettone ultra-fighe in ciurma non vanno bene, brutto da dirsi, ma è così). Darle il mera mera sarebbe uno spreco imho.
    Barto come già detto tendo ad escluderlo.
    Violet uguale troppo tettona ultrafiga, anche se è un po' pazza il che non guasta.
    Il soldatino e i nani li escludo perché basta già Chopper a fare il puccioso/tenerone, tra l'altro dubito che il primo si separi da Rebecca.
    In conclusione secondo me neanche dopo Dressrosa avremo un nuovo membro, ma si attiverà per l'appunto il meccanismo dell'alleanza tra più ciurme. Uscire da una saga con nuove alleanze navali e anche con un nuovo membro effettivo della ciurma credo sia troppa carne al fuoco persino per Oda.
  15. .
    Se Rebecca riuscisse davvero a mangiarsi il mera mera sarebbe fichissimo farla unire alla ciurma. Però ha la faccia troppo uguale a quella di Nami, sta cosa mi disturba.
318 replies since 30/12/2008
.
Top