Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Titolo Originale: Doctor Strange in the Multiverse of Madness

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi in attesa come me? :ebete: Parliamone.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Fan
    Posts
    17,515
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    A me incuriosisce parecchio come film, ho già preso i biglietti per mercoledì pomeriggio, così eviterò gli spoiler, e non vedo l'ora di vederlo!!! :wub:

    Ed a proposito di spoiler...
    Fate molta attenzione!!

    Da quello che ho capito sta circolando su Twitter e su Youtube un video spoilerissimo riguardante Doctor Strange nel Multiverso della Follia, che pare essere sfortunatamente vero ed anche bello grosso!!
    Se volete evitare spoiler sul film che settimana prossima uscirà ufficialmente, vi consiglio di evitare i video di Strange 2 come la peste :b:.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Fan
    Posts
    17,515
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Io ho visto Doctor Strange nel Multiverso della Follia mercoledì pomeriggio.
    Di solito ci vado al sabato per mancanza di tempo durante la settimana, ma per i film a grosso rischio spoiler preferisco andare il giorno d'uscita in modo da evitare gli amici st :zio: zi che ti spoilerano tutto, e visto il leak uscito ho voluto evitare problemi :zizi:.
    Resoconto finale?
    Personalmente sono uscito a mente calda dalla sala che ero soddisfatto da quanto visto, ma al tempo stesso perplesso davanti a certe scelte narrative e di caratterizzazione che erano state fatte, ma a mente fredda piano piano mi sto rendendo conto che come film mi è piaciuto parecchio (soprattutto qualcosa a metà film, chi l'ha visto sa), nonostante le perplessità rimangano...
     
    Top
    .
2 replies since 23/3/2022, 14:23   78 views
  Share  
.
Top