Oddio, un buono studio, ma mi lascia un po' perplesso visto la grande mole di azione che devono adattare
Undeadman, io non posso parlare da non letto di Chainsaw man, ma il curriculum di Kenichiro Aoki: One Punch Man (TV 2) : 2nd Key Animation (ep 12), Action Animation Director (ep 10), Assistant Animation Director (eps 2, 11-12), Key Animation (action; OP; eps 1-12) questa cosa mi lascia perplesso, se è vero che CSM sia simile a Dorohedoro come grafica.
Oddio, un buono studio, ma mi lascia un po' perplesso visto la grande mole di azione che devono adattare
Undeadman, io non posso parlare da non letto di Chainsaw man, ma il curriculum di Kenichiro Aoki: One Punch Man (TV 2) : 2nd Key Animation (ep 12), Action Animation Director (ep 10), Assistant Animation Director (eps 2, 11-12), Key Animation (action; OP; eps 1-12) questa cosa mi lascia perplesso, se è vero che CSM sia simile a Dorohedoro come grafica.
No no ha uno stile molto meno grezzo, però comunque ha davvero tanta azione
Nel 2021 dovrebbe tornare Shiibashi, spero con più fortuna delle sue ultime serie.
Anche lui un altro con il problema delle partenze infinitamente lente e senza particolare appeal, fatta eccezione per il comparto grafico. Nonostante gli ci vollero almeno 50 capitoli prima di ingranare seriamente, ricordo Nurarihyon no Mago con grande piacere. Gli darò sicuramente un'occhiata.
Personalmente anch'io è un autore che apprezzo, diciamo che in questo momento particolare della rivista se non riesce ad avere un buon riscontro sarebbe onestamente un problema
Poi ovviamente a patto che venga serializzato su rivista e non sul plus.
Nurarihyon per me è stata una piccola perla del decennio scorso di Jump, a me nonostante il finale affrettato era piaciuto un sacco. Peccato per le serie successive di Shiibashi che madonna mia era tutte mediocrine forti.