Tier List

Ordine di forza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Se ragioni su cosa accadrebbe in un torneo si. Io la vedo da un altra prospettiva che è quella dello scontro secco. Gai vs Pain chi vince?gai vs Minato? Ecc..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,737
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Phantom Smoke @ 14/5/2020, 14:55) 
    CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 14/5/2020, 13:31) 
    Sui primi rank sono d'accordo, ma non si può mettere Shikamaru così in basso :evilebete: :evilebete:

    Poi avrei messo Jiraiya un livello più basso e Kakashi allo stesso livello di Gai

    E anche Sakura sta almeno ad un livello troppo basso, ha sconfitto Sasori

    quando mai sakura avrebbe sconfitto sasori :ehnono:

    Come quando? L'aiutò pure la vecchietta (la madre di Sasori
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,242

    Status
    Offline
    SS: Rikudou e Otsutsuki, nulla da dire
    S: Incarnazioni dei figli del Rikudou, nulla da dire nemmeno qui (Hashirama lo metterei da solo se contassimo il potere innato, non aveva bisogno di trapianti o bijuu)
    A+: bello vedere il terzo Raikage qua, effettivamente era un carro armato. Tobirama non so se definirlo più forte di Minato, di certo ha fatto una figura migliore durante la quarta guerra ninja. Tobi, Kabuto Orochimaruzzato, Nagato e Itachi sono decisamente a questo livello, ma aggiungerei anche Shisui, anche senza Koto era maledettamente potente, peccato si sia visto poco anche negli archi filler dell'anime
    A: i due Kage più ostici dopo il terzo Raikage non li metterei allo stesso livello di Pain, ma può anche starci. Jiraiya non so, non penso che avrebbe dato tanto filo da torcere a Pain quanto ha fatto Naruto durante l'invasione di Konoha (anche prima che il biondino perdesse il controllo del Kyuubi)
    B+: dai, Tsunade non puoi metterla sotto gli altri Kage contemporanei, è più potente del Raikage e può rigenerarsi automaticamente le ferite. Gai più forte di Kakashi senza l'ottava porta? I due si sono guardati le spalle contro i Bijuu senza grandi differenze di rendimento
    B: Orochimaru? Seriamente? D'accordo che si è visto pochissimo delle sue vere abilità, ma è immortale e anche senza braccia era molto temuto. Poi che abbia fatto una figura barbina contro il Susanoo di Itachi è innegabile, ma sfido chiunque non faccia parte dei primi due livelli a fare meglio della serpe :asd:
    Haku e il Quartetto del Suono sarebbero livello D+? :rotol: almeno livello jonin, sia pure non esperto :zizi: e Kimimaro almeno C+, senza la malattia avrebbe fatto una strage nella prima parte :mumble:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (melma senza burro @ 14/5/2020, 20:37)
    Se ragioni su cosa accadrebbe in un torneo si. Io la vedo da un altra prospettiva che è quella dello scontro secco. Gai vs Pain chi vince?gai vs Minato? Ecc..

    no per me non è sensato anche e soprattutto perché non è che vinci se poi muori, ma poi è una cosa che fai una volta in vita tua, nsomma boh

    CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 14/5/2020, 21:03) 
    CITAZIONE (Phantom Smoke @ 14/5/2020, 14:55) 
    quando mai sakura avrebbe sconfitto sasori :ehnono:

    Come quando? L'aiutò pure la vecchietta (la madre di Sasori

    innanzitutto era la nonna di sasori e se mai sakura ha aiutato la vecchia...ma in realtà ha fatto tutto la vecchia :asd: che se guardi in classifica è anche bella alta
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JOA20 @ 14/5/2020, 21:11) 
    SS: Rikudou e Otsutsuki, nulla da dire
    S: Incarnazioni dei figli del Rikudou, nulla da dire nemmeno qui (Hashirama lo metterei da solo se contassimo il potere innato, non aveva bisogno di trapianti o bijuu)
    A+: bello vedere il terzo Raikage qua, effettivamente era un carro armato. Tobirama non so se definirlo più forte di Minato, di certo ha fatto una figura migliore durante la quarta guerra ninja. Tobi, Kabuto Orochimaruzzato, Nagato e Itachi sono decisamente a questo livello, ma aggiungerei anche Shisui, anche senza Koto era maledettamente potente, peccato si sia visto poco anche negli archi filler dell'anime
    A: i due Kage più ostici dopo il terzo Raikage non li metterei allo stesso livello di Pain, ma può anche starci. Jiraiya non so, non penso che avrebbe dato tanto filo da torcere a Pain quanto ha fatto Naruto durante l'invasione di Konoha (anche prima che il biondino perdesse il controllo del Kyuubi)
    B+: dai, Tsunade non puoi metterla sotto gli altri Kage contemporanei, è più potente del Raikage e può rigenerarsi automaticamente le ferite. Gai più forte di Kakashi senza l'ottava porta? I due si sono guardati le spalle contro i Bijuu senza grandi differenze di rendimento
    B: Orochimaru? Seriamente? D'accordo che si è visto pochissimo delle sue vere abilità, ma è immortale e anche senza braccia era molto temuto. Poi che abbia fatto una figura barbina contro il Susanoo di Itachi è innegabile, ma sfido chiunque non faccia parte dei primi due livelli a fare meglio della serpe :asd:
    Haku e il Quartetto del Suono sarebbero livello D+? :rotol: almeno livello jonin, sia pure non esperto :zizi: e Kimimaro almeno C+, senza la malattia avrebbe fatto una strage nella prima parte :mumble:

    ohh un'analisi un po' più accurata, sono contento, ma andiamo nel merito

    su Haku e quartetto del suono sono irremovibile, erano dei bambini, voi dove avreste messo sasuke a quei tempi? al livello di maestri ninja jonin? dai su non possono stare sopra alla posizione in cui li ho messi, poi se fossero cresciuti chissà. Kimimaro è l'unico che nonostante abbia fatto questo ragionamento mi son sentito di piazzare un grado più in alto, quindi per me già è un ottimo risultato

    su orochimaru: noi tutto quello che sappiamo è che è forte perché ci dicono che è forte. Poi vai a vedere i suoi scontri e non fa altro che prenderle da tutti, avrà sempre avuto handicap vari, però oh se non sei riuscito a battere un vecchio hokage utilizzandone altri 2 giovani e immortali te la sei pure cercata

    poi sappiamo che sasori non lo temeva neanche un po' e faceva parte dell'associazione alba come lui quindi lo piazzo insieme agli altri e penso sia un piazzamento congruo

    il raikage poi più debole di tsunade non saprei eh :asd: comunque per ora le due modifiche che mi sento di fare in base a tutti i commenti fatti in questi due giorni sono Tsunade uno su e Jiraya uno giù (che comunque consideravo il più debole della classe

    su gai-kakashi ribadisco quanto detto in precedenza, a me il fatto che dicano di essere pari è perché fondamentalmente sono amici, ma se prendiamo il kakashi normale che in teoria non doveva neanche essere in grado di utilizzare il kamui più di una-due volte e che si fa subissare dai Pain...nsomma, io lo reputo inferiore a Gai
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,242

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Phantom Smoke @ 14/5/2020, 21:26) 
    ohh un'analisi un po' più accurata, sono contento, ma andiamo nel merito

    su Haku e quartetto del suono sono irremovibile, erano dei bambini, voi dove avreste messo sasuke a quei tempi? al livello di maestri ninja jonin? dai su non possono stare sopra alla posizione in cui li ho messi, poi se fossero cresciuti chissà. Kimimaro è l'unico che nonostante abbia fatto questo ragionamento mi son sentito di piazzare un grado più in alto, quindi per me già è un ottimo risultato

    su orochimaru: noi tutto quello che sappiamo è che è forte perché ci dicono che è forte. Poi vai a vedere i suoi scontri e non fa altro che prenderle da tutti, avrà sempre avuto handicap vari, però oh se non sei riuscito a battere un vecchio hokage utilizzandone altri 2 giovani e immortali te la sei pure cercata

    poi sappiamo che sasori non lo temeva neanche un po' e faceva parte dell'associazione alba come lui quindi lo piazzo insieme agli altri e penso sia un piazzamento congruo

    il raikage poi più debole di tsunade non saprei eh :asd: comunque per ora le due modifiche che mi sento di fare in base a tutti i commenti fatti in questi due giorni sono Tsunade uno su e Jiraya uno giù (che comunque consideravo il più debole della classe

    su gai-kakashi ribadisco quanto detto in precedenza, a me il fatto che dicano di essere pari è perché fondamentalmente sono amici, ma se prendiamo il kakashi normale che in teoria non doveva neanche essere in grado di utilizzare il kamui più di una-due volte e che si fa subissare dai Pain...nsomma, io lo reputo inferiore a Gai

    Posso anche concedere su Haku e il Quartetto del Suono, ma li metteri comunque sopra a Mizuki :asd:
    Ripensandoci, Hanzo dovrebbe essere più alto, Jiraiya non riusciva a credere che Pain lo avesse sconfitto da solo.
    Su Orochimaru, nella prima parte del manga l'Edo Tensei funzionava malissimo, Hashirama e Tobirama non avevano accesso al loro pieno potere. Poi sappiamo quello che è successo...
    Madara stesso riconosce che Tsunade è più forte del Raikage, anche se perde in velocità.
    Gai VS Kakashi, se guardo a come hanno affrontato i Bijuu sono abbastanza vicini. Kakashi ha perso contro il Pain più potente, Gai senza ottava porta non ce lo vedo proprio a fare meglio :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    si ma erano Tobirama e Hashirama PIU' Orochimaru :rotol: seguendo il tuo ragionamento il solo orochimaru doveva essere in grado di vincere (o comunque cavarsela) :asd: potevano avere anche solo 1/20esimo del loro vero potere ma erano comunque assurdamente potenti :soso:

    Sono moooolto contento che qualcuno abbia tirato in ballo Hanzo (mio risvegliato preferito dopo il secondo mizukage), bene bene :soso: allora esplico il ragionamento fatto su di lui: è vero che era fortissimo e che aveva combattuto contemporaneamente Jiraiya, Orochimaru e Tsunade, però è anche lui che li identifica come sannin..cioè in misura minore potremmo dire che anche zabuza ha combattuto contemporaneamente contro Kakashi, sasuke, naruto e Sakura :asd: quello che voglio dire è che al tempo sicuramente non erano neanche lontanamente quelli che sono diventati dopo, jiraya di certo non penso conoscesse la modalità eremitica e solo quella lo avrà reso 10 volte più potente...quindi fortissimo si, ma comunque leader di un paesino piccolo e che non ha mai effettivamente preso grosso potere, quindi lo metto tra i fortissimi ma non tra i più forti :soso: che poi mi chiedo come mai non ci sia Mifune nella lista :ehnono:

    ma per me tsunade è lo stesso discorso (parzialmente) di Sakura o Kushina (guarda caso tutte donne :asd: ) boh si, forte perché tira i pugni però...comunque sia l'ho detto che se dovessi aggiornarla è per ora una delle due che mi sento di modificare

    i 4 del suono + haku si, son messi lì non tanto in ordine perché mi son trovato alla fine con tutti i maestri da piazzare ed è venuto così, ma sono certamente più forti di quelle pippe :asd:

    Gai vs Kakashi non se ne esce :asd: resteremo delle nostre idee :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,242

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Phantom Smoke @ 14/5/2020, 21:58) 
    Sono moooolto contento che qualcuno abbia tirato in ballo Hanzo (mio risvegliato preferito dopo il secondo mizukage), bene bene :soso: allora esplico il ragionamento fatto su di lui: è vero che era fortissimo e che aveva combattuto contemporaneamente Jiraiya, Orochimaru e Tsunade, però è anche lui che li identifica come sannin..cioè in misura minore potremmo dire che anche zabuza ha combattuto contemporaneamente contro Kakashi, sasuke, naruto e Sakura :asd: quello che voglio dire è che al tempo sicuramente non erano neanche lontanamente quelli che sono diventati dopo, jiraya di certo non penso conoscesse la modalità eremitica e solo quella lo avrà reso 10 volte più potente...quindi fortissimo si, ma comunque leader di un paesino piccolo e che non ha mai effettivamente preso grosso potere, quindi lo metto tra i fortissimi ma non tra i più forti :soso: che poi mi chiedo come mai non ci sia Mifune nella lista :ehnono:

    Al di là della Modalità Eremetica, Jiraiya fatica a credere che Pain abbia sconfitto Hanzo. Del genere, "ok, questo qui è il capo di Orochimaru e Itachi, ma non esiste che abbia sconfitto Hanzo da solo" :asd: su Mifune, per quanto mi sia piaciuto il duello tra i due non è che si sia visto granché, giusto qualche incrocio di lame e nuvole di veleno di salamandra :rotol:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    Sì ma era una frase figlia del suo tempo secondo me, poi ribadisco l'ho messo comunque tra i forti forti eh :asd:

    Il problema è comunque proprio mifune :asd: lo avessero fatto scontrare con un ninja normale avremmo quanto meno potuto vedere le sue abilità naturali, e invece è stato un duello all'arma bianca :asd: che peccato

    Detto ciò Mifune stesso se ci fosse stato sarebbe stata una bella incognita, non ho idea di dove avrei potuto metterlo, paradossalmente avrebbe potuto battere tutti con quella logica :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    16,066

    Status
    Anonymous
    Secondo me in linea generale sono abbastanza d'accordo.

    Il quartetto del suono è giusto che sia posizionato in basso perché erano tosti per Naruto e co. piccoli, ma se ci si pensa loro(il quartetto del suono) sono più deboli dei jonin perché nel manga, hanno dovuto attivare il secondo stadio per riuscire a cavarsela(non sconfiggere) con dei jonin della foglia che tornavano da una missione ed erano a corto di chakra(se non sbaglio lo diceva il tizio con la spiga in bocca che diceva che erano tosti per dei bambini, perché li avevano messi in difficoltà, anche se loro non avevano chakra).

    Considerazioni mie:

    - kabutomaru è difficile piazzarlo perché non abbiamo grande riscontro sulla sua forza, in quanto praticamente il combattimento con Itachi è finito ancor prima di iniziare(dato che lo rinchiude quasi subito nel genjutsu), e Itachi dice a Sasuke che non devono ucciderlo (e questo non è poco, tra portarlo ad annullare la tecnica ed ammazzarlo la differenza è enorme e la difficoltà è maggiore e limita sicuramente le mosse e il loro agire).
    Sono sincero non saprei dove metterlo.
    Forse in A


    - Jiraya lo metterei un gradino sotto, è forte ma un pelino sotto quelli.

    - Kinkaku e Ginkaku se ricordo bene(quindi se ricordo male vanno bene li), li metterei un gradino su(B+) perché, in vita ferirono gravemente il secondo hokage e il secondo raikage,ed essendo il secondo hokage così forte penso che un pelino più su dovrebbero stare.

    - Konan penso anche lei una posizione in più(B+), anche se ha fatto solo due scontri di cui uno contro jiraya che conosceva la sua abilità e l ha neutralizzata prima di fargliela usare, però nell' altro ha costretto obito, ha dover buttare un occhio per usare izanami(o izanagi non ricordo) per salvarsi sennò sarebbe morto.

    Perciò penso che questi personaggi che hanno messo in difficoltà personaggi fortissimi, forse una posizione su potrebbero stare.

    - Invertirei killer Bee e kisame, dato che quest' ultimo lo stava demolendo, e per essere sconfitto(kisame) gai mato ha dovuto aprire 8 porte.

    In linea generale però la condivido abbastanza perché Naruto ad eccezioni dei livelli più alti(ovvero le categorie da S a A) spesso la differenza la faceva chi affrontava chi, perciò alla fine delle classifiche nette era difficile farle(tizio A poteva battere B, ma non C, mentre C batte A ma viene battuto da B), ed era la parte figa di naruto, poi purtroppo è degenerato e questo elemento è andato scemando.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,737
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Phantom Smoke @ 14/5/2020, 21:15) 
    CITAZIONE (melma senza burro @ 14/5/2020, 20:37)
    Se ragioni su cosa accadrebbe in un torneo si. Io la vedo da un altra prospettiva che è quella dello scontro secco. Gai vs Pain chi vince?gai vs Minato? Ecc..

    no per me non è sensato anche e soprattutto perché non è che vinci se poi muori, ma poi è una cosa che fai una volta in vita tua, nsomma boh

    CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 14/5/2020, 21:03) 
    Come quando? L'aiutò pure la vecchietta (la madre di Sasori

    innanzitutto era la nonna di sasori e se mai sakura ha aiutato la vecchia...ma in realtà ha fatto tutto la vecchia :asd: che se guardi in classifica è anche bella alta

    Ma Sakura solo io la salvo? Anche se mi farei più Ino :sbavo: :sbavo:

    Comunque anche le arti mediche sono utili, quindi anche Sakura, oltre a Shikamaru meritano un livello superiore
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (portgas_91 @ 15/5/2020, 18:08) 
    Considerazioni mie:

    - kabutomaru è difficile piazzarlo perché non abbiamo grande riscontro sulla sua forza, in quanto praticamente il combattimento con Itachi è finito ancor prima di iniziare(dato che lo rinchiude quasi subito nel genjutsu), e Itachi dice a Sasuke che non devono ucciderlo (e questo non è poco, tra portarlo ad annullare la tecnica ed ammazzarlo la differenza è enorme e la difficoltà è maggiore e limita sicuramente le mosse e il loro agire).
    Sono sincero non saprei dove metterlo.
    Forse in A

    - Jiraya lo metterei un gradino sotto, è forte ma un pelino sotto quelli.

    - Kinkaku e Ginkaku se ricordo bene(quindi se ricordo male vanno bene li), li metterei un gradino su(B+) perché, in vita ferirono gravemente il secondo hokage e il secondo raikage,ed essendo il secondo hokage così forte penso che un pelino più su dovrebbero stare.

    - Konan penso anche lei una posizione in più(B+), anche se ha fatto solo due scontri di cui uno contro jiraya che conosceva la sua abilità e l ha neutralizzata prima di fargliela usare, però nell' altro ha costretto obito, ha dover buttare un occhio per usare izanami(o izanagi non ricordo) per salvarsi sennò sarebbe morto.

    Perciò penso che questi personaggi che hanno messo in difficoltà personaggi fortissimi, forse una posizione su potrebbero stare.

    - Invertirei killer Bee e kisame, dato che quest' ultimo lo stava demolendo, e per essere sconfitto(kisame) gai mato ha dovuto aprire 8 porte.

    In linea generale però la condivido abbastanza perché Naruto ad eccezioni dei livelli più alti(ovvero le categorie da S a A) spesso la differenza la faceva chi affrontava chi, perciò alla fine delle classifiche nette era difficile farle(tizio A poteva battere B, ma non C, mentre C batte A ma viene battuto da B), ed era la parte figa di naruto, poi purtroppo è degenerato e questo elemento è andato scemando.

    - Jiraiya sono d'accordo, già detto :zizi:
    - I fratelli addirittura su? sono sincero e ammetto che effettivamente li avevo messi su e li ho spostati solo alla fine perché comunque non li abbiamo visti affrontare un top top, in tutta onestà penso siano abbastanza ambigui, per dire contro un Kisame credo avrebbero difficoltà mentre contro alcuni dei kage che ho messo sopra di loro probabilmente vincerebbero anche :mumble: comunque come vedi li ho messi all'inizio del rank B proprio per quello quindi diciamo che così accontentiamo tutti :asd:
    -Konan l'unica cosa degna di nota che ha fatto è stata quando si è preparata per giorni per un'imboscata (conoscendo alla perfezione cosa fare per contrastare obito)...non può minimamente essere messa più su :argh: già per dire è un rank sopra Yahiko che in teoria guidava i ninja ribelli contro Hanzo ed era il capo :mumble:
    - Su killer bee - Kisame (e in stretta relazione quindi anche Gai) sicuramente si potrebbe discutere parecchio e non credo che nessuno riuscirebbe a prendere una decisione definitiva...poi kisame contro killer bee aveva il suo avversario preferito potendogli succhiare tutto il chakra che voleva ..diciamo che per ora mi faccio andare bene come li ho messi :mumble:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    16,066

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    I fratelli addirittura su? sono sincero e ammetto che effettivamente li avevo messi su e li ho spostati solo alla fine perché comunque non li abbiamo visti affrontare un top top, in tutta onestà penso siano abbastanza ambigui, per dire contro un Kisame credo avrebbero difficoltà mentre contro alcuni dei kage che ho messo sopra di loro probabilmente vincerebbero anche :mumble: comunque come vedi li ho messi all'inizio del rank B proprio per quello quindi diciamo che così accontentiamo tutti :asd:

    Si, Alla fine come ho scritto nell' ultima parte del messaggio è difficile per quelli della B+ alla B(forse anche per la A riuscire ad inquadrarli in maniera assoluta :zizi:

    CITAZIONE
    Konan l'unica cosa degna di nota che ha fatto è stata quando si è preparata per giorni per un'imboscata (conoscendo alla perfezione cosa fare per contrastare obito)...non può minimamente essere messa più su :argh: già per dire è un rank sopra Yahiko che in teoria guidava i ninja ribelli contro Hanzo ed era il capo :mumble:

    Che però non è facile, perché Obito è forte quindi essersi preparata ed aver costretto obito a ricorrere a izanagi(o izanami, non ricordo mai), sennò sarebbe morto(e se fosse stata troppo debole anche preparandosi non c'è l' avrebbe fatta :asd: ) è comunque non cosa da poco :ggià:; perché è un po' come lei che alla fine è stata sconfitta da jiraya perché sapeva come funzionavano le sua abilità (visto che l ha cresciuta lui :crafty:).
    Di yahiko ne sappiamo troppo poco per saperne la forza e quantificarla.
    È vero che è il capo, ma potrebbe anche essere che non ne era il capo perché più forte(anche perché nagato era sicuramente più potente), ma perché aveva più carisma.
    Magari per lo stesso ragionamento che fa Hagoromo quando spiega a Naruto e Sasuke di Indra e Ashura, che gli dice che Indra era molto più forte di Ashura, ma Ashura era amato dalle folle grazie al suo carisma e ai suoi modi(ed era la sua grande forza).

    CITAZIONE
    Su killer bee - Kisame (e in stretta relazione quindi anche Gai) sicuramente si potrebbe discutere parecchio e non credo che nessuno riuscirebbe a prendere una decisione definitiva...poi kisame contro killer bee aveva il suo avversario preferito potendogli succhiare tutto il chakra che voleva ..diciamo che per ora mi faccio andare bene come li ho messi :mumble:

    Non voglio convincerti a cambiare :ggià: ,
    io li avrei invertiti perché kisame potendo assorbire il chakra è tosto per la maggior parte dei personaggi perché i colpi di chakra sono quelli che vanno per la maggiore, e gai mato nonostante il chiaro vantaggio di non usarli, ha dovuto aprire 7 porte e usare il colpo del pavone del mattino(non ricordo se il nome è corretto) che praticamente gli ha usato il chakra di kisame contro

    Edited by portgas_91 - 18/5/2020, 03:56
     
    Top
    .
27 replies since 13/5/2020, 19:01   508 views
  Share  
.
Top