Tier List

Ordine di forza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    5051556my_image_4_

    fatta da me, vediamo quanto flame genera se c'è ancora gente che apre sta sezione :rotol:

    p.s. Kaguya non c'era nei personaggi
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,024

    Status
    Offline
    Ma chi è quella con i capelli verde acqua? :rotol:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    7 code
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,024

    Status
    Offline
    E chi se lo ricordava più :0.0:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    485
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    Kabuto non può essere alla pari degli altri A+, kakashi è sempre stato alla pari con Gai quindi li metterei nella stessa sezione, Kimimaro dovrebbe essere molto più su
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    kabuto alla fine diventa un mostro, comunque combatte contro Sasuke (comunque già a livelli altissimi) e itachi insieme (si che con metodi normali lo avrebbero battuto prima ecc ecc, ma erano pur sempre 2 dei personaggi più forti in assoluto insieme)

    Gai e Kakashi pari forse nelle scaramucce tra amici, ma se ha dimostrato di poter quasi uccidere il personaggio più forte del manga usando tutte le port, non so con una in meno (e quindi senza il suicidio) se è davvero alla pari di kakashi, per me è più forte

    kimimaro è in alto, se noti è in un ranking in cui ho inserito tutti i jonin di cui non abbiamo grosse informazioni (più altri) e che quindi sono comunque ninja esperti. Era si forte ai tempi, ma parliamo sempre di quando erano tutti ragazzini che non potevano certo competere con ninja altolocati :soso: tant'è che l'ho posto più in alto di chiunque tra i ragazzini :soso:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    15,407

    Status
    Online
    Eeeeh, ce ne sarebbe da discutere
    Tipo Kakashi è troppo basso
    Kabuto troppo alto
    Pure Tsunade è bassa

    Haku, Kushina, Kimimaro pure mi sembrano bassi

    forse anche Sakura, peró c'è da dire che effettivamente non la mostra mai kishimoto


    E poi dov'è il tizio del chiosco di Ramen?
    Lui assolutamente livello Eremita



    Asp Ma c'è sia Pain che Nagato?!

    A due livelli differenti ?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (# Mikael # @ 13/5/2020, 23:37) 
    Eeeeh, ce ne sarebbe da discutere
    Tipo Kakashi è troppo basso
    Kabuto troppo alto
    Pure Tsunade è bassa

    Haku, Kushina, Kimimaro pure mi sembrano bassi

    forse anche Sakura, peró c'è da dire che effettivamente non la mostra mai kishimoto


    E poi dov'è il tizio del chiosco di Ramen?
    Lui assolutamente livello Eremita



    Asp Ma c'è sia Pain che Nagato?!

    A due livelli differenti ?

    allora, kakashi sta bene dove sta e anche kabuto :soso: tsunade sono stato effettivamente indeciso. su kimimaro ho risposto prima e per haku vale lo stesso discorso, il tizio del ramen manca ma ahimé non c'era l'icona...eresia

    comunque sia si, ci sono sia pain che nagato che yahico

    pain e nagato messi su due livelli diversi perché ho considerato Pain come i 6 corpi distinti mentre nagato come l'unione di tutto in un corpo (in quanto ha dimostrato di saperlo fare)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    #GiustiziaperTsunade
    #5°HokageLibero
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Naruto e Sasuke al momento sono un gradino sopra il primo e Madara.
    Minato (con volpe sta più su) senza no ma credo sia cmq più forte del secondo hokage. Poi Pain sta e jiraia sullo stesso piano me pare un po' strano. Insomma jiraia un gradino sotto e gai, il raikage , lo tsukikage e gai (che se apre in successione sesta e settima porta già è quasi più forte di Pain, se poi apre la ottava ciao Pain ciao raikage, ciao quasi tutti perciò dovrebbe stare come minimo un gradino su).
    Orochimaru un gradino più su.

    PS terzo mitzukage (o secondo? , Quella della vongola va) è na bestia ma sta un gradino più giù. E la mitzukage invece è na mezza pippa se confrontata a quelli tosti quindi sta anche lei un gradino più giù
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (melma senza burro @ 14/5/2020, 09:25) 
    Naruto e Sasuke al momento sono un gradino sopra il primo e Madara.
    Minato (con volpe sta più su) senza no ma credo sia cmq più forte del secondo hokage. Poi Pain sta e jiraia sullo stesso piano me pare un po' strano. Insomma jiraia un gradino sotto e gai, il raikage , lo tsukikage e gai (che se apre in successione sesta e settima porta già è quasi più forte di Pain, se poi apre la ottava ciao Pain ciao raikage, ciao quasi tutti perciò dovrebbe stare come minimo un gradino su).
    Orochimaru un gradino più su.

    PS terzo mitzukage (o secondo? , Quella della vongola va) è na bestia ma sta un gradino più giù. E la mitzukage invece è na mezza pippa se confrontata a quelli tosti quindi sta anche lei un gradino più giù

    Su Naruto e Sasuke sono d'accordo ma di creare un'altra suddivisione apposta neanche mi andava :asd: diciamo che son tutti e 4 a quel grado ma loro due più forti

    su minato e tobirama mi baso su quanto visto nella guerra, io sfido chiunque di voi a trovare un personaggio che abbia fatto una figura migliore di Tobirama :soso: veniamo a scoprire che pure la tecnica distintiva di minato è stata copiata da lui (sebbene adesso sia diventato più veloce), fondamentalmente è il creatore di una marea di Jutsu e lo vediamo fare bella figura con obito e madara bijuati, per me sta insieme agli altri top

    minato è chiaramente più forte di jiraya, però in quel rank ho provato effettivamente a metterli (all'interno del rank stesso) in ordine di forza, quindi viene effettivamente prima degli altri...il problema è che (a discapito di quel che immaginavo prima che venisse riportato in vita) durante la guerra fa veramente poco Minato per distinguersi. Per ultimo io la vope non la considererei perché l'ha acquisita alla sua morte, in vita non la poteva utilizzare e comunque se anche volessimo considerarlo al livello che era in guerra, oltre alla volpe aveva anche l'immortalità e non mi sembra giusto, quindi tolgo sia la volpe che l'immortalità dal conteggio

    Sul secondo mizukage no, sta bene dove sta, sappiamo che è forte quanto il secondo tsuchikage in quanto si sono uccisi a vicenda e comunque lo vediamo combattere contro l'intera alleanza senza venir scalfito nonostante gli stesse dicendo per filo e per segno cosa fare, quali abilità avesse e cosa stava per usare come attacco...fortissimo (e mio personaggio preferito della guerra)

    Gai non si conta con l'ultima porta aperta perché è un suicidio e non è valevole :soso: altrimenti potremmo fare lo stesso discorso con Deidara e sarebbe sopra tutti :asd:

    la mizukage in carica poi ehhh non saprei perché non fa mai niente, però ha due abilità innate che mica cazzi

    comunque in piccola parte ho provato a metterli in ordine anche all'interno dello stesso rank (ovviamente in parte, ci sono sicuramente personaggi vicini che però possono essere interscambiabili)

    non vale per i primi 4 che ho messo lì così
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,737
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Sui primi rank sono d'accordo, ma non si può mettere Shikamaru così in basso :evilebete: :evilebete:

    Poi avrei messo Jiraiya un livello più basso e Kakashi allo stesso livello di Gai

    E anche Sakura sta almeno ad un livello troppo basso, ha sconfitto Sasori
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 14/5/2020, 13:31) 
    Sui primi rank sono d'accordo, ma non si può mettere Shikamaru così in basso :evilebete: :evilebete:

    Poi avrei messo Jiraiya un livello più basso e Kakashi allo stesso livello di Gai

    E anche Sakura sta almeno ad un livello troppo basso, ha sconfitto Sasori

    quando mai sakura avrebbe sconfitto sasori :ehnono:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Per quel che riguarda la questione gai penso che se apre l ultima porta vince prima di morire perciò lo differenzio da deidara che muore che fare morire l avversario. Se gai becca jiraiya un colpo con l ottava porta aperta e vittoria schiacciante. Poi muore lentsmente. Ed è ciò che credo succederebbe anche con Pain seppur con qualche colpo/difficoltà in più . Inoltre la tecnica di deidara ha senso se prima riesci a sfiancare il nemico se no ti ammazzano prima.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    Ma che muoia subito o dopo 3 minuti non cambia, il fatto è che sono tecniche utilizzabili una sola volta, in un ipotetico torneo se la usasse anche se non dovesse morire non potrebbe più proseguire, quindi non la conto
     
    Top
    .
27 replies since 13/5/2020, 19:01   508 views
  Share  
.
Top