Jojo Part 9.... si farà?

.... e come la immaginereste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Come da titolo. :soso:

    La breve discussione nel topic dei tankobon mi ha fatto venire voglia di creare un topic apposito... riuscite a vedere in futuro una possibile Parte 9 di Jojo o pensate che data l'età dell'Araki nazionale (e per nazionale intendo giapponese :asd:) sarà difficile che riesca ad andare avanti? Anche solo il titolo dell'ottava serie, "Jojolion", quasi suggerisce che possa veramente essere il culmine della saga e il finale totale... ma è anche vero che lo stesso sarebbe dovuto essere Stone Ocean ai tempi. XD
    Quindi vi chiedo che ne pensate del futuro della serie e soprattutto, cosa vi piacerebbe vedere a livello di ambientazione, premessa, personaggi e altro?

    Spero la discussione vada bene per la sezione "tornei, giochi...", se no non sapevo dove metterla :rotol:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,763
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    Premessa: non seguo Jojolion reputando uno strazio le attese mensili.
    Anyway, spero che ci sia una nona parte per dare nuova linfa a due delle serie che apprezzo di più nonostante i loro difetti: Vento Aureo e Stone Ocean.

    Come protagonista, sarebbe figo avere una versione femminile di Giorno Giovanna: potrebbe essere affiliata ad una famiglia mafiosa italo-americana ed iniziare la storia in un penitenziario statunitense per poi evadere e fare ritorno in Italia (in modo da unire così protagonisti e ambientazioni delle Parti 5 e 6) :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,766
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Ma Araki non aveva detto in un'intervista passata che le serie sarebbero state nove? :mumble:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Sì c'era questa diceria in effetti. Pare inoltre che in un'altra intervista abbia parlato del fatto che vorrebbe ambientare la Nona Parte di nuovo in Italia. Sarebbe bello, ma spero vista in un altro contesto rispetto a quello di Vento Aureo per dire. Non mi dispiacerebbe ad esempio se sfruttasse la popolarità di uno sport come il calcio per fare una sorta di Parte 9 in versione spokon ma con i combattimenti Stand. :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Ambientata in un futuro lontano , robe cyberpunk , Cyborg con stand e altri pianeti colonizzati.Non scherzo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Storm's End @ 19/4/2020, 19:46) 
    Ambientata in un futuro lontano , robe cyberpunk , Cyborg con stand e altri pianeti colonizzati.Non scherzo.

    Mmh non so. Ad Araki la fantascienza sembra non piacere. Avrebbe potuto fare una cosa simile in parti passate e non lo ha fatto..-.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Riesumo un topic che ho fatto qualche mese fa per mostrare questo piccolo progetto su YouTube: Blood Sun Vendetta, uno spin-off di Jojo realizzato da un fan che vede le avventure del figlio di Hol Horse e di una sua amica, entrambi Stand user ovviamente, in giro per il Messico. Per ora è uscito solo un episodio 0 di preparazione: è poca cosa, ma devo ammettere che mi ha incuriosito molto. Che ne dite?

    Video
     
    Top
    .
6 replies since 18/4/2020, 09:03   140 views
  Share  
.
Top