Kakkou no Iinazuke - The Cuckoo's Fiancee

di Miki Yoshikawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,071

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Undeadman @ 19/2/2020, 14:24) 
    hiro per poco non gli insulta la madre (biologica o adottiva? Bella domanda) e lui la trova figa e boh va bene
    Intanto Erika potrebbe avere problemi :mumble:


    Alberto mi da che stavi fuori di capa quello che stai commentando era il 4 :rotol:

    Scusa, ti giuro che io mi vado a controllare il numero prima di scriverlo solo che quei pochi secondi prima di digitarlo sono decisamente troppi, il mio cervello va in corto e mi fa digitare il numero senza aggiungere il +1 :rotol: , nel topic di Domestic mi succede spesso. Imputo la colpa al fatto che a differenza di mangadex non è possibile vedere direttamente il numero del capitolo dalla barra delle schede :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,129
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    196px-Yamada-kun_e_le_7_streghe_manga

    Si parla di Miki Yoshikawa, ed eccomi qua, vedo che sto manga inizia con una partenza manco a 300 km/h
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,071

    Status
    Anonymous
    Ah finalmente qualcuno che ha letto Yamada-kun, benvenuto nel topic :asd: . Occhio agli spoiler però che né Rhae né Undo lo hanno letto :cuoto:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,761
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    #04:
    Storytelling un po' confusionario (sarebbe stato meglio avesse ricevuto la lettera DOPO l'annuncio di essere arrivato primo) e il 90% del capitolo è fuffa con il MC che interagisce con i compagni di classe... ma il restante 10% è stato.. kinda nice?

    Voglio dire, dopo scoperto del risultato del test (perché prima non aveva senso) pensavo Hiro volesse congratularsi con lui (perfettamente in linea con la personalità mostrata fino a quel momento) e che lui non riuscisse a confessarsi.

    Invece Hiro si rivela competitiva ai limiti della sociopatia: she sure's got fire :0.0:
    Almeno il MC è riuscito a farsi notare... peccato, perché lei che non avesse la minima di chi fosse lui è stata la gag più divertente di questi quattro capitoli :rotol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,071

    Status
    Anonymous
    5
    Ma tutto a posto con la scuola di Erika? Nello scorso sembra avesse problemi, ma in questo l'argomento non è stato minimamente toccato. Caruccio come capitolo comunque, i protagonisti continuano a legare e nel mezzo divertenti le gag (ma Erika nella prima pagina stava urlando al libro :rotol: ?). Nel finale, non mi aspettavo di arrivare già al test e sopratutto alla vittoria del protagonista. Nel prossimo già si confesserà quindi :0.0: ? Visto quanto rapidamente sta andando la Yoshikawa a questo punto mi aspetto di tutto :rotol:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,761
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    #05:
    Anche il MC s'è beccato il coronavirus :nuooo:

    Black humor a parte, più leggo questa serie e più mi rendo conto non fa per me :asd:
    Situazioni stereotipate, la first girl è un archetipo che non sopporto e l'unico plot point che trovavo vagamente interessante (arrivare primo ai test per potersi confessare) è stato gestito abbastanza male, in maniera veloce e completamente insoddisfacente (tanto che mi chiedo ancora il senso della pagliacciata nello scorso capitolo se poi doveva finirla così) :rotol:

    Solitamente, mi riservo i canonici 8 capitoli unranked (WSJ style) prima di decidere se continuare o meno un'opera... ma a seconda della gestione del prossimo potrebbe già arrivare un hard drop :0.0:

    Ovviamente, queste sono solo le mie personalissime considerazioni.
    Se adorate le ragazze (o almeno l'unica flashed out more), se la serie vi piace e vi diverte more power to you :zizi:
    Posso perfettamente capire il perché... ma questo manga, così come è al momento, is not my cup of tea :asdby:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,021

    Status
    Offline
    problema posto nell'ultimo capitolo minimamente affrontato :rotol:
    E resto tutto "normale", note a mio avviso positive:
    - Già arrivati ai risultati, può essere sia un pro che un contro, per me solo un bene senza dover tergiversare con gli esami
    - Erika che fa cosplay stile dottoressa


    Purtroppo la serie rimane quella che è, non mi sembra portare nulla di concretamente interessante, si fa leggere, diciamo :mumble:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,071

    Status
    Anonymous
    Si è fatto un po' attendere questo capitolo :asd:

    6
    E Nagi alla fine si dichiara davvero a Hiro ma viene prontamente rifiutato perché a quanto pare la ragazza ha già un fidanzato. In un'opera normale mai mi sarei aspettato di vedere già una confessione del protagonista al 6° capitolo, ma evidente qui c'è poco di normale :0.0: . Da come parla Hiro comunque potrebbe essere più fidanzata di sua volontà anche lei in una sorta di fidanzamento combinato. Se fosse con il fratello naturale di Nagi (alla fine della sua famiglia naturale conosciamo solo madre e padre ma non è detto non abbiano altri figli, no?) la cosa inizierebbe a diventare interessante :rotol: .
    Comunque Nagi nel capitolo 3 calcola che loro avrebbero vissuto insieme fino al giorno dell'esame (click) ma a quanto pare non è così, inizio a pensare che la Yoshikawa non ci stia nemmeno provando più di tanto a non mandare tutto in vacca :rotol:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,761
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    #06:
    Plot twist: il fidanzato è lui :0.0:

    L'accordo risaliva a prima della nascita ma è saltato tutto quando i suoi hanno avuto una femminuccia invece di un maschietto... e adesso la famiglia di lei lo riporta in auge :0.0:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,071

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rhaegär @ 5/3/2020, 18:44) 
    #06:
    Plot twist: il fidanzato è lui :0.0:

    L'accordo risaliva a prima della nascita ma è saltato tutto quando i suoi hanno avuto una femminuccia invece di un maschietto... e adesso la famiglia di lei lo riporta in auge :0.0:

    La tua ipotesi è anche più intricata della mia Rhae :0.0: .
    Si sfiorerebbe decisamente il capolavoro nel tuo caso :rotol:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,021

    Status
    Offline
    quando la gara si stava trasformando a chi pisciava più lontano (e ci mancava davvero poco), lei si piglia una doppia di rapina dichiarando che "è già fidanzata" , penso di averci lasciato mezzo polmone
    Se la prendo come gag manga funziona :rotol: buon livello di trash
    il fidanzato sarà sicuramente Nagi di x-anni fa che ha fatto robe
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,071

    Status
    Anonymous
    7
    Quindi la convivenza continua :asd: ? Ci sta, c'è sicuramente qualche altra situazione piccante che la Yoshikawa potrebbe far vivere ai protagonisti :ops: . Curioso comunque che tra i 2 comunque quello che sembra star facendo più tesoro dell'esperienza pare essere Nagi visto che nel bus appare addirittura mentre cerca di convincersi di essere felice. Non so perché ma mi aspettavo che fosse più Erika quella a cui sarebbe mancata la convivenza, invece a quanto pare è più che altro combattuta sul riuscire ad essere meno viziata e imparare a cavarsela più da sola :rotol: .
    Nel finale ci viene finalmente mostrata (in tutti sensi :-]: ) un po' di più la sorella. Tra i vari membri dell'harem lei è sicuramente quella nella posizione più particolare, sono curioso di vedere come verrà gestita :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,021

    Status
    Offline
    e si tifa forte per la sorella :trattore:

    Ho apprezzato che siano maturati un po' tutti e due, almeno, così sembra, spero non butti tutto in vacca :rotol:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,071

    Status
    Anonymous
    8
    Finalmente vediamo interagire un po' le sorelline e devo dire che sono un'accoppiata niente male :ops: . Pensavo sarebbero finite a contendersi le attenzioni di Nagi, invece la Yoshikawa si è concentrata sul farle legare. Viste le color page credo che Sachi farà parte delle vicende romantiche, ma per adesso pare legata a Nagi solo da affetto fraterno. L'ammiccatina quando Erika le dice che volevano vivere senza rapportarsi troppo l'ho percepita, ma mi aspettavo si spingesse di più in quel senso :mumble: . Interessante anche la rilevazione che Erika sia figlia unica, questo sfuma la possibilità che sia il fratello biologico di Nagi il suo fidanzato. A questo punto che sia davvero lui :0.0: ? Lo scopriremo forse presto, visto che nell'anteprima al prossimo si parla di qualcuno di inaspettato che si presenta alla scuola di Nagi :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,021

    Status
    Offline
    un buon capitolo, sachi a pelle è quella che preferisco quindi ben vengano questi capitoli
     
    Top
    .
151 replies since 29/1/2020, 14:16   2201 views
  Share  
.
Top