Passato, presente e futuro del JJT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Radagast92
        +15   +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,774
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Questi giorni segnano il dodicesimo anniversario del Juin Jutsu Team, che purtroppo non sono è stato festeggiato come gli scorsi anni. Come sapete, da diversi mesi c'è un sito che ha reso a noi e ad altri team la vita piuttosto impossibile a causa della cattiveria e i metodi utilizzati. Per questo, da qualche tempo, abbiamo iniziato a sperimentare l'aggiunta di watermark, release differenziate, aggiunte e rimozioni, ma l'unica cosa che ha avuto effetto è quel watermark arcobaleno che in molti hanno potuto vedere in tanti capitoli.
    Sappiamo che sono fastidiosi, ma in questi 12 anni di storia, con oltre 9000 capitoli lavorati, sono solo una piccola percentuale ad avere (e neanche in modo definitivo) questi watermark. Quindi vi preghiamo di avere pazienza.
    Il problema che abbiamo ravvisato nelle ultime settimane è addirittura un attacco DDOS, una cosa di una violenza inaudita e che ci ha creato non poche difficoltà e che ancora oggi ci richiede del lavoro per far tornare tutto alla normalità (ci vorrà del tempo perché è una cosa lunga quella che dobbiamo fare). Questo attacco è avvenuto successivamente a quello che ha colpito un team di fansub e i nostri colleghi/amici del TAM nel mese di ottobre. Da questo è nato in risposta il blocco parziale delle release che comunque riprenderanno per dicembre, dato che i capitoli sono comunque tradotti, editati e checkati nonostante l'interruzione.
    Vi chiediamo comunque di portare pazienza e, anzi, di rendervi disponibili nel dedicarci un po' di tempo nei prossimi giorni e aiutarci almeno a smuovere le acque con qualche piccola che vi diremo in seguito e che stiamo programmando con altri team.
     
    Top
    .
12 replies since 18/12/2019, 20:07   1700 views
  Share  
.
Top