Passato, presente e futuro del JJT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +15   +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,754
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Questi giorni segnano il dodicesimo anniversario del Juin Jutsu Team, che purtroppo non sono è stato festeggiato come gli scorsi anni. Come sapete, da diversi mesi c'è un sito che ha reso a noi e ad altri team la vita piuttosto impossibile a causa della cattiveria e i metodi utilizzati. Per questo, da qualche tempo, abbiamo iniziato a sperimentare l'aggiunta di watermark, release differenziate, aggiunte e rimozioni, ma l'unica cosa che ha avuto effetto è quel watermark arcobaleno che in molti hanno potuto vedere in tanti capitoli.
    Sappiamo che sono fastidiosi, ma in questi 12 anni di storia, con oltre 9000 capitoli lavorati, sono solo una piccola percentuale ad avere (e neanche in modo definitivo) questi watermark. Quindi vi preghiamo di avere pazienza.
    Il problema che abbiamo ravvisato nelle ultime settimane è addirittura un attacco DDOS, una cosa di una violenza inaudita e che ci ha creato non poche difficoltà e che ancora oggi ci richiede del lavoro per far tornare tutto alla normalità (ci vorrà del tempo perché è una cosa lunga quella che dobbiamo fare). Questo attacco è avvenuto successivamente a quello che ha colpito un team di fansub e i nostri colleghi/amici del TAM nel mese di ottobre. Da questo è nato in risposta il blocco parziale delle release che comunque riprenderanno per dicembre, dato che i capitoli sono comunque tradotti, editati e checkati nonostante l'interruzione.
    Vi chiediamo comunque di portare pazienza e, anzi, di rendervi disponibili nel dedicarci un po' di tempo nei prossimi giorni e aiutarci almeno a smuovere le acque con qualche piccola che vi diremo in seguito e che stiamo programmando con altri team.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    435

    Status
    Offline
    un pensiero che mi è venuto: non è che sti qua per obbiettivo, più che rubarvi le scan, vogliono farvi chiudere prendendovi per sfinimento?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,754
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (firewolf90 @ 18/12/2019, 21:46) 
    un pensiero che mi è venuto: non è che sti qua per obbiettivo, più che rubarvi le scan, vogliono farvi chiudere prendendovi per sfinimento?

    Andrebbe contro il loro interesse, l'unico scopo che hanno è guadagnare. Più che chiudere, è questione di sottomissione.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex Spoiler Hunter

    Group
    Fan
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Questi giorni segnano il dodicesimo anniversario del Juin Jutsu Team

    Faccio i miei migliori auguri al JJT augurando una lunga vita a questo sito e tutti gli altri siti che "lavorano" onestamente, un grazie è veramente poco confrontato a quello che gruppi ristretti di persone che si sono avvicendate negli anni hanno dato, il virgolettato è dovuto a quella passione condivisa che diventa un lavoro non retribuito.

    Un umile consiglio, parlate di meno pubblicamente di questi siti, perchè non si fa altro che fare il loro gioco facendogli pubblicità gratuita.

    Se qualcuno sta usufruendo di questi siti è bene che abbia in mente una sola cosa, la comodità di avere tutto sottomano, il non voler dare un "misero" voto a un team magari a rotazione perchè aspettare un mese x rivotare e usufruire di altre release come se si possa morire nell'aspettare, porterà alla scomparsa/morte di questo mondo gradualmente. Questo è il messaggio che deve arrivare all'utenza, parliamo di questo problema ma non facciamo i nomi di questi siti.

    Ancora auguri JJT :zercat:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    13,649

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (firewolf90 @ 18/12/2019, 21:46) 
    un pensiero che mi è venuto: non è che sti qua per obbiettivo, più che rubarvi le scan, vogliono farvi chiudere prendendovi per sfinimento?

    La verità è che è in programma, il primo gennaio vedrete
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    286
    Location
    Soul

    Status
    Anonymous
    comunque vi hanno rubato l' ultimo capitolo di nanatsu no taizai....
    a questi gli frega ben poco delle scritte in mezzo alla balle.....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    677
    Location

    Status
    Offline
    A me dispiace per tutto questo.
    Sono anni che vi seguo e supporto jjt von voti ecc.
    Purtroppo esiste l'invidia, malvagità e menefreghismo.
    Spero soltanto che non arrivate al punto di chiudere e non far più nulla.
    Non mollate e fate sempre le cose von passione. :crai:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cursed Top
    Posts
    1,232,120
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Forza Ragazzi, non importa se dovremo aspettare per 100 anni, continueremo a supportarvi e aspetteremo il prossimo capitolo leggendolo ovviamente solo da voi oppure dal TAM (anche Demone Celeste)... Capiamo perfettamente come vi sentite

    Preciso che i lettori sanno benissimo che siete il sito di SCAN ITA migliore del mondo, gli incapaci semai sono i ladri di scan! :ebete:

    Lo Yondo tutto tondo fino in fondo è stato qui, supportate i team di scan e non i ladri!


    e poi aggiungo:
    ma che FXDSiiZ


    Edited by Radagast92 - 17/1/2020, 17:54
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    6,797
    Location
    Bug

    Status
    Anonymous
    Stiamo lavorando, rada non appe il mio amico mi fa sapere, gli si scatena l'inferno in casa, se riesce gli butta giù il sito direttamente
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    1,168
    Location
    511 Kinderheim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Radagast92 @ 18/12/2019, 20:07) 
    Questi giorni segnano il dodicesimo anniversario del Juin Jutsu Team

    Tantissimi auguri al jjt, ma soprattutto al suo staff, per questo fantastico anniversario, che spero si possa festeggiare molto più calorosamente una volta chiusa la questione del sito birbantello.

    Con questo commento voglio rinnovare il mio apprezzamento e la mia riconoscenza per tutta la passione che viene riversata in questo progetto, ma soprattutto la mia solidarietà riguardo a questa lotta che sostenete.

    Grazie ancora.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    sabry

    Group
    Cursed Top
    Posts
    536

    Status
    Offline
    Tanti auguri anche da parte mia! throb
    Mi dispiace tanto per tutto sto' vespaio che dovete affrontare :ç_ç: , vi ringrazio per tutte le scan che avete rilasciato fin ora... spero tanto che possiate risolvere il problema e ricominciare di nuovo come prima per la gioia di tutti noi!
    PS: non importa quanto ci vuole, la pazienza è la virtù' dei forti, e poi ne vale la pena aspettare i vostri ottimi lavori! :soso:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,502

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, mi dispiace molto per l'attuale situazione. Conosco da poco questo forum ma sto apprezzando molto l'eccezionale lavoro che c'è dietro. Sento di voler fare ugualmente gli auguri nonostante il clima buio di questi giorni, e spero che in qualche modo la situazione possa risolversi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    70

    Status
    Offline
    Congratulazioni a voi e grazie per tutto, chiaramente.

    Non mi pare si siano fatti grandi problemi....

    Cattura

    Password o non password, insulti o meno non fa loro differenza evidentemente.

    E' riapparso TAZMO in salsa italica....


    Riguardo a mangadex (che a causa di un potenzialmente falso furto di informazioni utenti ha deciso di rimanere chiuso per quasi 4 mesi o più per poi riaprire completamente rivoluzionato) come vi ponete? Su Vinland saga ho visto che avete caricato due capitoli tanto tempo fa ma poi niente altro.

    Cattura
     
    Top
    .
12 replies since 18/12/2019, 20:07   1699 views
  Share  
.
Top