Pokémon Let's Go! Pikachu e Pokémon Let's Go! Eevee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Giŕ, quasi sicuramente sono questi i titoli dei nuovi giochi per Switch... Entro fine maggio ci si aspetta il primo trailer di annuncio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,024

    Status
    Offline
    Bravo kazu, pensavo di aprire con un video :asd:
    Sinceramente, i titoli mi fanno "ca*are a spruzzo", ma stiamo a vedere i contenuti :asd:
    anche se i collegamenti a kanto e Pokémon go non mi fanno saltare di gioia
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    6,797
    Location
    Bug

    Status
    Anonymous
    Azz pensavo non ci fosse ancora il topic e stavo per aprirlo :asd:

    https://m.youtube.com/watch?v=7zS4QsVjg7I#
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    6,797
    Location
    Bug

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Midora Il Famelico @ 20/5/2018, 22:24) 
    Io me so appena sparato il ventesimo film dei pokémon (pokémon scelgo te) ed č veramente un ottimo reboot della serie, roumors e leakers attendibili dicono che i gioconi di pkm su switch saranno dei reboot di kanto (quindi ambientazione di kanto con la trama che si svolge diversamente) due giorni fa sono stati leakkati i 2 possibil titoli, possibili... affermati, visto che son stati registrati due domini per tutelare il copywrite, sono

    Pokémon Pikachu
    Pokémon Evee

    Vi starete chiedendo perché pika ed evee ebbene le prime descrizioni di sti 2nuovi giochi descrivevano come un contrasto di tradizione ed innovazione, pika č la sempiterna mascotte di pokémon mentre evee lo č diventato di recente (con i giochi sole e luna)

    Il 20film č stato un reboot ove vi erano pokémon di ogni regione (quelli di prima quarta e ottava avevano il monopolio fatta eccezione per ho-oh e i tre cani leggendari)

    Nel 21esimo film ci sono entrambe le mascotte ma non si sa ancora se continui sulla linea temporale del reboot o sia contestualizzata su di una cittŕ creata ad hoc apposta per il film

    Tecnicamente dovrebbero uscire giŕ quest'autunno, mo si aspetta l'e3 dove nintendo non dirŕ nulla e farŕ come al solito una direct qualche giorno primo o dopo l'evento :com:

    https://www.pokemonmillennium.net/mondo/43...porale-pokemon/

    Aggiungiamoci gli eventi di usum quindi raimbow roket (che non ho ancora fatto :rotol: ) ed abbiamo un bel potpourri :ebete:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,024

    Status
    Offline
    Ma sai che devo ancora fare anche il postgame di USUM :asd:
    Comunque dicono che un direct dovrebbe uscire prima della fine di maggio, stiamo a vedere, questa che viene potrebbe essere la settimana buona
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    6,797
    Location
    Bug

    Status
    Anonymous
    Ti dirň di piů in sole e luna non ho nemmeno catturato i tapu :rotol:

    In ultra luna ho catturato solo stakataka e uno zapdos in un ultra varco poi stop :rotol:

    Se solo fossi riuscito a farmi mandare la key del powersave chettavo il mondo e allora si che mi sarebbero serviti i tapu (chettavo... gli avrei cambiato natura e iv :soso: )

    CITAZIONE (Undeadman @ 20/5/2018, 23:03) 
    Ma sai che devo ancora fare anche il postgame di USUM :asd:
    Comunque dicono che un direct dovrebbe uscire prima della fine di maggio, stiamo a vedere, questa che viene potrebbe essere la settimana buona

    Il delirio sarŕ assicurato :com:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous

    CITAZIONE
    Okay, when Nintendo said they had a new Core pokemon RPG in development for Switch, that's not coming until late 2019. Let's go Pikachu / eevee is a Yellow remake designed to connect to Go, trial some new ideas, and pass time until core RPG release.

    2019 core RPG (untitled) is set to be "in the style of X and Y and Sun and Moon". This should appease competitive players, with Let's Go! aimed at a broad audience, "a core RPG for everyone".

    Pokémon Let's Go confirmed to have just the original 151 Pokémon and some Alolan Pokémon.

    It is confirmed that there are no actual battles with wild Pokémon in Pokémon Let's Go Pikachu & Eevee.

    Pokémon Let's Go Pikachu and Let's Go Eevee are listed to have no online play.

    Schifo totale, praticamente una specie di spin-off per attirare gente da GO o per via di Kanto in attesa dei nuovi giochi nel 2019. Maddai...

    Edited by Kazuma - 30/5/2018, 04:26
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,024

    Status
    Offline
    Stavo per mettere il video
    Bene, passooooo
    Ma un nuovo titolo della serie principale arriva per la seconda metŕ del 2019 :zizi:
    Che poi non č cosě male :asd: un anno in piů per sviluppare il gioco, direi che si possa aspettare qualcosa di bello (e open-world magari)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,555
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Sarň a rischio linciaggio ma per me non č affatto male, probabilmente č un primo esperimento per mixare le meccaniche dei giochi originali a go.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Sinceramente non credo terranno queste meccaniche in futuro, o almeno non cosě marcate, semplicemente vogliono vendere usando GO come scusa :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,024

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kazuma @ 30/5/2018, 12:17) 
    Sinceramente non credo terranno queste meccaniche in futuro, o almeno non cosě marcate, semplicemente vogliono vendere usando GO come scusa :asd:

    Yup
    Come detto da Samu non č male, fosse stato subito cosě Go, magari :asd: perň rimane il rammarico che sia una serie spin-off alla fine (che poi all'E3 effettivamente avevano detto che ci stavano lavorando, ma mica che il primo che pubblicavano fosse della serie principale, lo abbiamo pensato tutti noi perň ecco)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,024

    Status
    Offline


    Se qualcuno volesse :rotol:
     
    Top
    .
11 replies since 16/5/2018, 18:24   152 views
  Share  
.
Top