GUIDA PER L'ACCESSO ALLE SEZIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    26,148
    Location
    da un posto oscuro...

    Status
    Anonymous
    Per problemi tecnici e di protezione del contenuto dei vari forum, d'ora in avanti e fino a data da destinarsi, l'accesso alle sezioni sarà riservato solo a chi ha votato per Juin Jutsu Team o chi ha il Juin Jutsu Team come sito preferito.

    Trovate qui le indicazioni per votare
    https://juinjutsuteam.forumcommunity.net/?t=55555235

    Altrimenti potete mettere il Juin Jutsu Team tra i preferiti tramite un bottone che trovate qui --> https://juinjutsuteam.forumcommunity.net/?pag=sitopreferito


    PERCHE' SI È CREATA QUESTA SITUAZIONE?
    Per farla breve, hanno segnalato alcuni contenuti ovviamente illegali nei forum FTItalia e DetectiveConanFansub, che sono stati chiusi. Lo staff di ForumFree/ForumCommunity ha praticamente intimato a tutti i forum che posseggono questo tipo di materiale di mettere le restrizioni alle sezioni, pena la cancellazione immediata del forum.

    Comunque noi, andando contro il nostro interesse (inutile dire che il voto in top forum ci fa guadagnare punti nella stessa top) abbiamo inserito anche la possibilità di mettere il forum tra i preferiti, non obbligando quindi a scegliere tra un forum e l'altro.

    Edited by Radagast92 - 14/1/2018, 13:28
     
    Top
    .
  2. ingggiaco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, ci potreste dire quante visualizzazioni avete perso con questa ideona di forumcommunity?
    sono curioso di stimare entro quanto falliranno la maggior parte dei forum di questa piattaforma.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,754
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ingggiaco @ 14/1/2018, 13:29) 
    Ok, ci potreste dire quante visualizzazioni avete perso con questa ideona di forumcommunity?
    sono curioso di stimare entro quanto falliranno la maggior parte dei forum di questa piattaforma.

    Considera che la cosa è presente da soli 3 giorni, quindi tantissime cose possono variare sul lungo periodo. Considera anche che questi effetti, considerata la nostra precedente indicizzazione, diventeranno via via più gravi nel tempo perché tutti i topic indicizzabili che verranno creati d'ora in poi non saranno visti nei prossimi mesi.

    Fatta questa premessa, noi come JJT, che siamo un forum medio/grande, abbiamo per ora mantenuto la stessa media dei mesi scorsi in quanto a visite AL FORUM, abbiamo ricevuto per ora dieci volte più voti del solito ma le visite alle serie rilasciate, quindi i topic che veramente ci interessano e che usiamo per misurare le visite e la popolarità, si sono ridotte dei 2/3.

    In pratica, se il circuito non rimodifica la policy di questa situazione entro un mese o due, probabilmente ci sarà un crollo a picco delle visite degli utenti mordi e fuggi che non postano. C'è da dire però che il numero di risposte e ringraziamenti si mantengono, per ora, sempre sulle stesse cifre della settimana scorsa. Però è comunque ancora troppo presto per fare questi calcoli, prendi queste con le pinze.
     
    Top
    .
  4. ingggiaco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a parte mettere un social con Elgg su qualche hosting compatibile cosa resta? Osiris p2p? comunque nel primo caso dovrebbe ripartire da zero l'indicizzazione (oppure non sarebbe indicizzato se si scegliesse di nascondere i contenuti) e nel secondo caso non sarebbe indicizzato sempre e comunque.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3D Artist

    Group
    Fan
    Posts
    9,149

    Status
    Anonymous
    Quelli dello staff dicono che sia permanente...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Ragazzi sono nuovo e non so se sia la sezione giusta, ho votato ma ora come ora non posso ancora vedere le scan di attck on titan, come mai?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,754
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fazza @ 19/1/2018, 19:05) 
    Ragazzi sono nuovo e non so se sia la sezione giusta, ho votato ma ora come ora non posso ancora vedere le scan di attck on titan, come mai?

    https://juinjutsuteam.forumcommunity.net/?t=60429738

    Hai problemi ad entrare qui? :mumble: e a leggere le scan cliccando sul tasto streaming?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    121

    Status
    Offline
    Siete fantastici come sempre!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Buonasera non riesco ad entrare nello streaming del nuovo anime di Nanatsu no tazai xke mi dice che non ho i permessi anche se ho aggiunto il
    Sito nei preferiti seguendo il link riportato sopra
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,754
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ale4691 @ 22/1/2018, 00:09) 
    Buonasera non riesco ad entrare nello streaming del nuovo anime di Nanatsu no tazai xke mi dice che non ho i permessi anche se ho aggiunto il
    Sito nei preferiti seguendo il link riportato sopra

    Dimmi ora.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Ora va grazie 👍
     
    Top
    .
  12. Dvder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io nonostante abbia votato non riesco comunque a leggere le scan di nanatsu no taizai
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,754
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dvder @ 29/1/2018, 22:58) 
    Io nonostante abbia votato non riesco comunque a leggere le scan di nanatsu no taizai

    Non riesci ad accedere alla sezione? O ti dà un altro problema?

    https://juinjutsuteam.forumcommunity.net/?t=60527199

    Qui riesci ad accedere? Se sì, clicca su streaming e ti esce il reader con i capitoli di Nanatsu.
     
    Top
    .
  14. DarkIce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a leggere nulla mi dice che non ho i permessi anche se ho votato e ho aggiunto il sito ai preferiti
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,754
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarkIce @ 6/2/2018, 23:55) 
    Non riesco a leggere nulla mi dice che non ho i permessi anche se ho votato e ho aggiunto il sito ai preferiti

    Leggi bene il post in alto, perché non hai fatto nessuna Delle due cose. L'abilitazione è automatica, è una volta fatta non hai problemi.
     
    Top
    .
55 replies since 11/1/2018, 20:10   22574 views
  Share  
.
Top