Terra For Mars

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    6,797
    Location
    Bug

    Status
    Anonymous

    67537l



    Terra ForMars (テラフォーマーズ) è uno seinen manga giapponese, realizzato da Sagusa Yu e Tachibana Kenichi pubblicato in Giappone sulla rivista Weekly Young Jump. I primi sei capitoli di questa serie, che compongono il primo volume, sono stati pubblicati sul Miracle Jump, il tutto precedentemente alla serializzazione sullo Young Jump.

    Trama:
    L'evoluzione ha portato l'uomo ad approdare finalmente sul tanto decantato Pianeta Rosso, Marte. La missione era quella di adattare l'ambiente di Marte a quello terrestre. In modo tale, così un giorno, di potervi emigrare con la popolazione terrestre. Il modo più semplice per adattare il freddo pianeta alla Terra, era quello di mandare delle muffe che avrebbero assorbito l'energia solare e così facendo sarebbero riuscite a tenere una temperatura stabile su Marte. Per permettere a queste muffe di sopravvivere, insieme ad esse furono spedite su Marte un gran numero di scarafaggi, i quali sarebbe serviti unicamente da nutrimento per queste muffe. Tutto ciò accadeva nel XXI secolo, ora nel 2577 un gruppo multietnico di astronauti è stato spedito su Marte per controllare lo sviluppo dell'ambiente. Quello che però li aspetta è bene diverso da ciò per cui erano stato scelti ed incaricati.

    essendo stato droppato, noi fan ci troviamo senza una casa idonea in cui commentare, indi per cui ho aperto sto topic :soso:

    CITAZIONE (Midora Il Famelico @ 4/1/2018, 14:43)
    terra vol 18 è roba spoiler spoiler lasciate ogni speranza o voi ch'entrate :soso:
    beh che dire, dico che non mi ricordo che fine han fatto Alex e Marcos, dico che sto nuovo power up è totalmente logico, dico che gli spiegoni sono sempre da :com: ozione, dico che il ragazzo del primo capitolo è un po uno spa :trollface: , dico che i Terraformars sulla terra spaccano di brutto con il loro mini allevamento di umani

    CITAZIONE (Midora Il Famelico @ 4/1/2018, 18:05)
    terra vol 19
    bene tra i pazzi e gli scarafaggi ci si addentra nell'isola labirinto, povera la bimba che crepa (si era la bimba che aveva visto lo scarrafone entragli in casa) bello il crotalo adamantino :com: , il ritorno della locusta :com: un terraformer con il mosaic di Adolf :com: , Ritornano Alex, Marcos, il nero che guardava in 2 direzioni contemporaneamente, il gruppo dell'intelligence, la puzzola :com:... la navetta "we are the cosmos" sinonimo dei figli della merda della confederazione romana :evilebete::addit: con, all'interno la mammellona (non mi ricordo il nome :ebete: ) cugina o parente di Joseph, uno scienziato cinese con il suo bodiguard rattoppato (che ha un non so che di familiare), e il TerraFormer pelato ovvero lu capo famigghia con un piccolo infante tra le braccia :com:


    terra vol 20
    sto volume va commentato durante la lettura, allora il bodiguard rattoppato è Komaci :nuooo: , mentre il terrafromer pelato tiene un'intervista :argh: , il tutto accompagnato da un'invasione via mare di migliaia di terraformer su delle balene (che non sono balene ma sono terraformer che come dieta hanno avuto solo ed escluusivamente balene, un po come per quello orso), i militari iniziano la perluustrazione della base del vol precedente, ma vengono seccati tutti da un Terraformer con l'aspetto umano cioè ha i capelli, la carnagione si è stinta, nello stesso istante scopriamo che pure il bimbo tenuto dal pelato è un ibrido (il figlio della sorella di Hongo) :argh: Iruma (si quello che può andare in criptobiosi) è in fin di vita e mo mi accingo a leggere i restanti 3/4 di volume :soso:

    CITAZIONE (Midora Il Famelico @ 4/1/2018, 18:40)
    terra vol 20
    ok pelatone vs n°3 nel ranking jappo ok il bimbo ibrodo è una merda :evilebete: ok ma il n° 3 è er mejo :lala: Asataro Kusama un cazzo di gufo reale :addit: ok il n° 3 Kaaaaaabbbooooooommm :nuooo: le cellule di eva ok bello il tutto, ma chisaà perchè sento un sentore di fine serie nell'aria :soso:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    88

    Status
    Offline
    Ciao ci sono novità su quando uscira il prossimo volume?
    Ma tutti i commenti precedenti che fine hanno fatto?
    Mi sono riletto l intera serie fino al 20 e diventa tutta un altra cosa.anche io da un numero all' altro dimenticavo i personaggi.è un manga che richiede un minimo do attenzione in più avendo un a trama davvero seria.cmq è davvero bellissimo sto manga!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,765
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (scaccomatte @ 18/3/2018, 08:18) 
    Ciao ci sono novità su quando uscira il prossimo volume?
    Ma tutti i commenti precedenti che fine hanno fatto?
    Mi sono riletto l intera serie fino al 20 e diventa tutta un altra cosa.anche io da un numero all' altro dimenticavo i personaggi.è un manga che richiede un minimo do attenzione in più avendo un a trama davvero seria.cmq è davvero bellissimo sto manga!

    https://juinjutsuteam.forumcommunity.net/?t=60467590
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    26 aprile https://www.animenewsnetwork.com/daily-bri...-hiatus/.130546
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Cmq il manga è tipo tornato , ma nessuno lo sta traducendo ( leggevo ora su animenewsnetwork che esce il vol 22)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    342

    Status
    Anonymous
    Recuperato ora il vol. 20
    :argh:
    quanta roba..la comparsa del primo ibrido tra scarafaggi e umani è stata agghiacciante :°_°: l'invasione degli scarafaggi a bordo di simil balene è stata il top :rotol: figa la lotta tra kusama e l'evocatore, ci son rimasto male quando il bimbo ibrido gli ha girato la testa di 180 gradi, salvo poi scoprire che kusama è un fighissimo gufo reale e quella torsione non è nulla :aaah: intanto komachi è diventato un zombie, non c'è pace per lui :ç_ç: morto l'evocatore (si spero proprio che kusama l'abbia seccato :soso: ) gli ibridi prenderanno sicuramente il controllo degli altri scarafaggi. Tra poco inizierà la vera guerra
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    6,797
    Location
    Bug

    Status
    Anonymous
    Peccato che la star sia ferma al vol 20 :crayaddit:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    342

    Status
    Anonymous
    Mi pare che in giappone il 21 esca questo mese, se ci va bene magari ce lo ritroviamo questo inverno in italia :nuooo:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Il manga torna in hiatus per problemi di salute di uno dei due autori https://www.animenewsnetwork.com/news/2018...ovember/.136668
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    342

    Status
    Anonymous
    Sul sito della star comics hanno messo il 6 febbraio come data di uscita del volume 21 :aaah:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Bene almeno leggiamo quello
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Questa settimana esceil vol 21 in Italia
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    6,797
    Location
    Bug

    Status
    Anonymous
    Bono :com:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    342

    Status
    Anonymous
    Dovrò aspettare fine mese per leggerlo :ç_ç:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Uscito il 22 !
     
    Top
    .
16 replies since 4/1/2018, 19:33   359 views
  Share  
.
Top