Cosa ne pensate del cap. 94?

spoiler cap 94

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hal!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il titolo sarebbe "chi pensate che si l'infiltrato?"
    Dal 94 sembra quasi certo che ci sia un infiltrato dei nostri. Lo trovate plausibile e se sì chi è secondo voi?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    580

    Status
    Offline
    :rotol: :rotol: :rotol:
    Vabbé dato che sono stata portata qui con l'inganno, io dico Mikasa o Armin con la tinta
    Sono gli unici due la cui corporatura coinciderebbe con la figura vista di spalle
     
    Top
    .
  3. Hal!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente tutto farebbe pensare a Mikasa...se così fosse mi immagino la scena: no MIkasa non ti lascerò andare da sola!- mi dispiace eren ma anche io devo fare la mia parte- ma io devo proteggerti- io ho protetto te finora...e poi ho il potere degli acker....blablablabalbalbalbal
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    580

    Status
    Offline
    Come non detto
    punto tutte le mie fiches su Armin, gli hanno tinto i capelli, fatto crescere la barba e schiaffato una benda su metà faccia per renderlo irriconoscibile, l'unica pecca alla mia teoria potrebbe essere la gamba mancante, ma già Reiner ha mostrato che la guarigione può essere rallentata, se non proprio interrotta, quindi è possibile, inoltre la fascia sul braccio sbagliato non era un errore dell'autore
    Penso che Armin sia il più adatto e intelligente per andare sotto copertura, mi è venuto per un attimo il dubbio di Eren, data l'altezza, ma mandare in territorio nemico lui sarebbe strategicamente una follia



    Il fatto che non venga mai visto in volto per me è un'altra conferma
    Ah e inoltre è l'unico che non mostra sintomi da stress post traumatico, quindi, chiunque sia, non è un soldato di Liberio XD
     
    Top
    .
  5. Hal!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottime osservazioni...ero così preso dalla lettura che non mi ero manco accorto che all'infiltrato mancasse una gamba. Quindi le probabilità che sia uno shifter e quindi uno che si rigenera sono alte. Sì che la benda non fosse un errore di Isayama l'avevamo capito :)
    Armin ci sta...del resto è il mastermind...inoltre se le cose dovessero mettersi male avrebbe una bella trasformazione dalla sua. L'avrà padroneggiata in questo arco di tempo?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    133

    Status
    Offline
    Anche io istintivamente avevo pensato ad Armin; l'altra idea che mi era venuta in mente è che si trattasse dell'ultimo dei nove giganti, quello che manca all'appello.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non pensare a finire la tua vita in modo glorioso... pensa a viverla..fino alla fine..in modo glorioso

    Group
    Fan
    Posts
    1,151

    Status
    Offline
    Per me è Eren
    Secondo me inoltre ha approfittato della confusione della guerra per infiltrarsi, ma siccome ha sbagliato a mettere la fascia nel braccio destro non può essere Armin non è tipo che fa uno sbaglio del genere a meno ché non lo abbia fatto di proposito ma non ne vedo alcun senso
     
    Top
    .
  8. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma anche secondo mè è Eren, l'avrà messo un po di sale in zucca dopo tutto sto tempo :soso:

    anche perchè mandare Armin non sarebbe una gran cosa, lui è la mente e la mente è più importante del braccio, poi col colossale ne avrebbe fatta poca di strada contro 4 shifter + uno che ha il potere di Ymir :soso:
    e se c'è Eren, ci sono pure Mikasa e Armin :soso:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    580

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Midora Il Famelico @ 9/6/2017, 19:48) 
    ma anche secondo mè è Eren, l'avrà messo un po di sale in zucca dopo tutto sto tempo :soso:

    anche perchè mandare Armin non sarebbe una gran cosa, lui è la mente e la mente è più importante del braccio, poi col colossale ne avrebbe fatta poca di strada contro 4 shifter + uno che ha il potere di Ymir :soso:
    e se c'è Eren, ci sono pure Mikasa e Armin :soso:

    Raga se mandare Armin non è una gran cosa, mandare Eren sarebbe un suicidio! Strategicamente è una follia.
    Se lo catturano, i Marley vincono senza colpo ferire, è troppo rischioso
    Isayama me lo deve metter giù in modo impeccabile per rendermi plausibile una cosa del genere

    Edited by Yubiwa91 - 9/6/2017, 21:12
     
    Top
    .
  10. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eren è si l'opzione più pericolosa, ma è anche quello che ha più probabilità di fuga, abilità combattive e poteri, mandare Armin vorrebbe dire perdere la "testa" del serpente, poichè il suo titano farà pure grandi danni, ma è lento, è vistosissimo, e con 4 shifter non è molto difficile abbatterlo :soso: c'è riuscito Eren più 4 soldati, non ci devono riuscire persone che hanno cresciuto un titano colossale :soso:
     
    Top
    .
  11. Hal!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo...tutti ottime argomentazioni. E allora...se fosse un'ottima via di mezzo fra mente e forza...Levi?
    Aveva un siero tutto per lui...magari l'ha usato ed ecco spiegata la gamba monca. Solo che Levi è troppo basso...per carità anche Armin non è un giocatore di basket non penso superi di molto Levi in altezza.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non pensare a finire la tua vita in modo glorioso... pensa a viverla..fino alla fine..in modo glorioso

    Group
    Fan
    Posts
    1,151

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hal! @ 9/6/2017, 23:19) 
    Cavolo...tutti ottime argomentazioni. E allora...se fosse un'ottima via di mezzo fra mente e forza...Levi?
    Aveva un siero tutto per lui...magari l'ha usato ed ecco spiegata la gamba monca. Solo che Levi è troppo basso...per carità anche Armin non è un giocatore di basket non penso superi di molto Levi in altezza.

    Mmm che siero? L'unico lo avevano utilizzato per Armin giusto?
    E comunque come dici tu Levi è troppo basso, per Armin in questi tre anni può essere cresciuto, secondo me cmq è Eren

    Si in effetti è rischioso mandare lui ma ora è praticamente un soldato che non può combattere come dice Falco quindi lo manderanno in una struttura quindi immagino che non lo considerino neanche di una virgola oppure oltre a Eren può essere il nono gigante è troppo strano che non sia ancora uscito
     
    Top
    .
  13. Cronoblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammesso che sia veramente un infiltrato, penso sia più probabile Eren che altri
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    596

    Status
    Offline
    E se fosse Mikasa che ha ottenuto il potere del titano femmina?
    Se Eren è destinato a morire a causa del potere dei giganti e visto che si è unito anche Armin perché non far condividere lo stesso destino al questo trio?
    Certo che se è davvero così Mikasa risultrrebbe la macchina da guerra definiva :rotol:
    Edit. Come non detto, guardando bene le immagini si nota che ha una leggera barba sul mento... però dal taglio dei capelli sembra essere Mikasa..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Ma la teoria Dell infiltrato da dove nasce? A me pare campata in aria. Rainer conosce i suoi ex compagni quindi infiltrarsi sarebbe pericoloso. Pensate anche che non possono permettersi di rischiare di perdere gente importante come armin mikasa o eren sicché se qualcuno si è infiltrato quello è Jean (l unico che è sia intelligente che carismatico abbastanza per riuscire a portare avanti un piano del genere). Piuttosto io punto tutte le mie cucuzze su Reimer che fa il doppio gioco, mi sembra molto più plausibile.
     
    Top
    .
23 replies since 7/6/2017, 09:24   498 views
  Share  
.
Top