Pokémon Ultrasole & Ultraluna

Li vedi Li vedi... si i miei soldi che se ne vanno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video

    ok fermi tutti, sta cosa mi farŕ spendere un fracco di fottutissimi soldi, mannaggia al clero non potevo avere la passione per la coca come i miei amici :evilbete:

    Edited by Undeadman - 7/6/2017, 14:35
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,024

    Status
    Offline
    inutile dire che si compra anche questo :asd:
    non resta che aspettare nuove info, curioso per i nuovi :mumble: magari saranno solo forme alola
     
    Top
    .
  3. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo, sono usciti troppo in concomitanza (200 giorni), quindi credo che fosse una cosa giŕ in programma :soso: e dico questo perchč in alcuni video di sto canale, facevano vedere come necrozma fosse realmente una creatura composita, dico questo perchč quella teoria era supportata da un leak che raffigurava un artwork di necrozma "disassemblato" :soso:

    poi il terzo leggendario č quasi sempre anonimo tipo rayquaza in zaffiro e rubino per gba, poi rivalutato in smeraldo, stessa cosa accadde a giratina in diamante e perla era anonimo, mentre in platino era il main boss, hanno cambiato solo l'iter di lancio, cioč non fanno piů un titolo unico che riassume e conclude la trama di quei giochi ma lo fanno doppio, tipo bianco e nero con B2/N2, non l'hanno fatto con X e Y perň anche li c'era un 3° leggendario anonimo (zygard 50%, rumors dicono che era in progetto un pokčmon Z ma che sia stato abbandonato) poi rimesso come semi leggendario in sole e luna con la caccia alle cellule (e quindi dandogli uno scopo anche se non era utile ai fini della trama) ora sole e luna di trama hanno dato solo un incipit, chissŕ che in questi 2 capitoli non venga fuori qualcosa di nuovo e conclusivo :soso: anche perchč guardando la live (l'ho vista tutta ma i momenti "importanti" sono gli ultimi 10 min) viene detto che ci saranno nuovi pokémon (saranno alcune probabili forme alternative), e da quel che sembra Mimikyu potrebbe avere una z move peculiare, viene detto anche che la storia sarŕ una storia alternativa, come lo fu per B/N2, che perň concluse spiegando tutto, vediamo vediamo, ci stanno 5 mesi di attesa, da qui al 17 novembre sarŕ una Giungla :ebete:
     
    Top
    .
  4. Red X71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me basta che si possa entrare in quel kaiser di campo da golf immenso che occupa un quarto della seconda isola in s/l :soso:
    Se non l'hanno reso esplorabile o comunque non gli danno un utilitŕ si prende un set di mazze e si va a demolire l'auto di masuda :evilebete:
    non avevo voglia di loggarmi, ma credo si capisca chi sono

    Gesoo :ebete:
     
    Top
    .
  5. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no lui aveva le mani bucate :trollface:
     
    Top
    .
  6. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,024

    Status
    Offline