LootCrate e altri Crates mensili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fogliak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi, notavo che sia qui che in giro, in italia sembrano essere ancora poco conosciuti.

    Di cosa stiamo parlando?

    Crate Mensili, ovvero scatolotti ripieni di qualsiasi gadget/vestiario nerd/geek e chi più ne ha più ne metta.
    Personalmente ho avuto modo di provare solamente la Lootcrate, ma ho in arrivo anche la lootcrate Gaming, geek Fuel e la nostrana Fun Box.
    Per chi ancora non avesse bene idea di cosa stessi parlando, vi lascio il link di un video fatto da me e la mia ragazza per ridere dove apriamo la nostra prima lootcrate:

    Video

    Questo mese il tema era primal è i gadget era tutti incentrati su quel tema, si passa dalla maglietta, alla targhetta e dall'apribottiglie con la faccia di predator alla statuetta di Wolverine 100% metallica.
    Personalmente le trovo grandiose, sia per i contenuti, irreperibili altrimenti, che per l'effetto sorpresa misto a bimbo al giorno di natale che si ha quando finalmente puoi aprirle senza sapere il contenuto.
    Appena riceverò le altre, sempre se ne avrete piacere, farò un filmato anche per quelle.

    Ovviamente esistono crates per tutti i gusti, toccando anche quelle dedicato solo al mondo anime/manga.

    Se avete domande o altre curiosità chiedetemi pure :)

    Se i mod ritenessero spostare questa discussione in un area del forum più opportuna che procedano senza indugio :D

    :cara:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,219

    Status
    Anonymous
    Ho visto su YT alcuni unboxing e delle esclusive sono davvero favolose! Prima o poi me ne farò uno :)
     
    Top
    .
  3. Fogliak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora abbiamo avuto modo di provare solo le Lootcrate e il materiale è veramente eccezionale, è in arrivo una geekfuel e n fun box (italiana) vedremo cosa hanno da offrire.
    :yaaa:
     
    Top
    .
2 replies since 3/4/2017, 17:35   56 views
  Share  
.
Top