Gwent

The Witcher Card Game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~iSamur@i
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    h-6hbCiANE13v-wPTa3LuU3PGGrUvTuwR8EQVwAm9Ic

    Cos'è il Gwent? Chi ha giocato a The Witcher 3 sicuramente ricorderà il mini gioco (non tanto mini) di carte che era giocabile contro diversi NPC: avete sempre avuto voglia di provare a giocarci contro persone vere anziché IA facilmente exploitabili? Probabilmente anche qualcuno alla CD Project, perché hanno deciso di renderlo un gioco indipendente, attualmente disponibile in closed beta.

    FAQ:

    Q) Per che piattaforme è disponibile?
    A) Attualmente solo per PC (via GOG), PS4 e xbox one, da quel che si può dedurre da alcune risposte dello staff di CD Project però è in sviluppo anche una versione mobile.

    Q) Ho giocato a Gwent su The Witcher 3, mi ritroverò davanti lo stesso gioco?
    A) Ni, il concetto di base è lo stesso (vincere 2 round), ma la profondità strategica è aumentata notevolmente.

    Q) Quanto costa?
    A) Nulla, sarà F2P (e se mantengono il modello attuale incredibilmente generoso) con la possibilità di comprare keg (i pacchetti di carte) con denaro vero (è già possibile farlo nella closed beta, ma CD Project ha già detto che i soldi spesi qui saranno rimborsati nel gioco definitivo quando sarà disponibile).

    Q) Dato che è in beta, si riesce a giocare o ci sono problemi?
    A) Ci sono dei problemi con la riconnessione a una partita (che dovrebbero venir risolti nella prossima patch), oltre a questo non ci sono bug game breaking; la UI è molto grezza ed in continuo miglioramento, il gioco in se è già pronto ad essere giocato in pratica.


    Q) Come mi procuro una key?
    A) Ci sono 3 modi:

    1) Ottenerla direttamente da CD Project (è gratuito, ma ci vogliono mesi).
    2) Vincerla ad un giveaway (attualmente GwentDB ne ha uno da 25000 key con ancora disponibilità)
    3) Comprarla da shop non proprio onesti

    Vi consiglio la seconda opzione onestamente, il giveaway di GwentDB è aperto da giorni e consegna subito la key, se siete così sfortunati da non avere un giveaway disponibile, non volete aspettare e siete disposti a una mossa non proprio etica mettete quei 30-40 centesimi e compratevi una key.

    Ora è in open beta, si accede senza problemi.

    Se avete altre domande o dubbi chiedete pure (consigli in game non tantissimi, ho appena iniziato a giocare pure io :asd:).

    Edited by ~iSamur@i - 26/5/2017, 08:50
     
    Top
    .
13 replies since 2/3/2017, 22:05   149 views
  Share  
.
Top