Creare un Fan manga su Naruto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sayuri Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Best-Naruto-logo-widescreen-hd-wallpaper



    Beh il titolo dice tutto.... XD Comunque... u.u parlando seriamente vorrei creare un fan manga su Naruto con tanto di personaggi nuovi è storia ^^ quindi la mia idea è quella di raccogliere più utenti possibili da poter suddividere in ruoli da quella grafica a quella inerente alla storia ad esempio... se mi faccio avanti e perché io personalmente non riesco a stilare una storia ben fatta e allo stesso tempo disegnare... però ho una bozza XD mi piacerebbe collaborare con voi per contribuire alla realizzazione di un buon prodotto!!! Spero che prendiate in considerazione questo progetto >.>

    (spero di non essere BANNATO.... chiedo scusa in anticipo!! ma non so come contattare...moderatori ecc.... )



    Lascio qualche sketch dei personaggi principali... (in Aggiornamento)


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Complimenti per il progetto! Credo sia la prima serie dojinshi/fanzine/fanmanga su Naruto in Italia :mumble:
    Tienici aggiornati sul progetto, anche passo dopo passo!
     
    Top
    .
  3. Sayuri Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Adrian Fahrenheit @ 11/1/2017, 22:02) 
    Complimenti per il progetto! Credo sia la prima serie dojinshi/fanzine/fanmanga su Naruto in Italia :mumble:
    Tienici aggiornati sul progetto, anche passo dopo passo!

    Grazie adrian :) spero che qualcuno voglia aderire al progetto seriamente :D
     
    Top
    .
2 replies since 11/1/2017, 21:21   116 views
  Share  
.
Top