Terraformars

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,114
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    Volevo chiedere, se posso permettermi, come mai con le Scan (tradotte e Raw/Spoiler), il forum sia attualmente indietro di circa 40 capitoli

    Ho scoperto ieri i capitoli andassero avanti in madrepatria, ma visto che il capitolo esce settimanalmente ero curioso di capire come mai ci sia questo divarico (usate scan di un'altra rivista in cui viene pubblicato (?) )
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,024

    Status
    Offline
    Il progetto di Terraformars è stato preso quando aveva già un bel po' di capitoli, il rilascio è di un capitolo a settimana quindi il divario è rimasto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,114
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Undeadman @ 15/8/2016, 22:07) 
    Il progetto di Terraformars è stato preso quando aveva già un bel po' di capitoli, il rilascio è di un capitolo a settimana quindi il divario è rimasto

    Oh, pensavo a problemi molto diversi, invece era abbastanza semplice XD

    In un prossimo futuro pensate di ridurre la distanza o resterà sempre così?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Sono poco informato, anzi non ne so nulla ma credo che la la distanza rimarrà pressappoco.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,024

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FAZU @ 15/8/2016, 23:27) 
    Oh, pensavo a problemi molto diversi, invece era abbastanza semplice XD

    In un prossimo futuro pensate di ridurre la distanza o resterà sempre così?

    Ahimè, su questo non ti so dire, essendo un mod che non si occupa di progetti :asd:
    Ma temo che mettersi in pari sia dura, 40 capitoli non sono pochi, se poi si vogliano rilasciare con edit/traduzione di qualità
     
    Top
    .
  6. Birdie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perché il gruppo inglese da cui traduciamo è indietro e rilascia i volumi a distanza di mesi, mangastream è anche fermo da un po'.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,044

    Status
    Offline
    Salve, non sapevodove scrivere e anche se il topic è vecchio, mi sembrava futile crearne uno nuovo per una semplice domanda. So che avete Droppato il Manga, ma non voglio chiedervi o tedarvi sull'argomento. La mia domanda in realtà è, avete notizie proprio sull'opera? Io non capisco se è stata interrotta dagli autori, o semplicemente non esce più nulla in Italia. Era una serie partita molto bene, ma sembra finita nell'oblio in Italia.
    Mi scuso se ho disturbato o la domanda è già stata posta, ma non ho trovato nulla qui sul forum sull'argomento.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,771
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Airio @ 14/5/2023, 20:47) 
    Salve, non sapevodove scrivere e anche se il topic è vecchio, mi sembrava futile crearne uno nuovo per una semplice domanda. So che avete Droppato il Manga, ma non voglio chiedervi o tedarvi sull'argomento. La mia domanda in realtà è, avete notizie proprio sull'opera? Io non capisco se è stata interrotta dagli autori, o semplicemente non esce più nulla in Italia. Era una serie partita molto bene, ma sembra finita nell'oblio in Italia.
    Mi scuso se ho disturbato o la domanda è già stata posta, ma non ho trovato nulla qui sul forum sull'argomento.

    Autrice con gravi problemi di salute, stop che ormai mi pare duri da quattro anni circa, forse pure sei se non contiamo qualche capitolo sparuto pubblicato di tanto in tanto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,044

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Radagast92 @ 14/5/2023, 22:09) 
    CITAZIONE (Airio @ 14/5/2023, 20:47) 
    Salve, non sapevodove scrivere e anche se il topic è vecchio, mi sembrava futile crearne uno nuovo per una semplice domanda. So che avete Droppato il Manga, ma non voglio chiedervi o tedarvi sull'argomento. La mia domanda in realtà è, avete notizie proprio sull'opera? Io non capisco se è stata interrotta dagli autori, o semplicemente non esce più nulla in Italia. Era una serie partita molto bene, ma sembra finita nell'oblio in Italia.
    Mi scuso se ho disturbato o la domanda è già stata posta, ma non ho trovato nulla qui sul forum sull'argomento.

    Autrice con gravi problemi di salute, stop che ormai mi pare duri da quattro anni circa, forse pure sei se non contiamo qualche capitolo sparuto pubblicato di tanto in tanto.

    Cavoli, mi dispiace. Grazie per la risposta, sei stato gentilissimo.
     
    Top
    .
8 replies since 15/8/2016, 19:26   134 views
  Share  
.
Top