Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Boruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,296
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Stavo pensando che si potrebbe parlare qui dei capitoli del nuovo manga.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yellow Flash

    Group
    Member
    Posts
    837
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Ma quanto fanno schifo i disegni?
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,296
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Eh si. Anche peggio di quanto pensassi.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Aaaah ma è uscito quindi? Non lo trovo da nessuna parte, c'è solo in eng o qualcuno lo traduce? In ogni caso mandatemi il link via mp per favor.

    Il capitolo mi è piaciuto, i disegni pure. Sono un po approssimativi in alcune scene ma sono convinto che miglioreranno. Comunque ,senza far spoiler, ripercorre il film quindi a parte le prime due pagine ,che tra l'altro mettono un hype incredibile per ciò che verrà dopo , non c'è nulla di nuovo.

    Da quelle prime pagine si capisce già che Boruto probabilmente diventerà come Sasuke e verrà attratto da chissà quale setta di cattivi (infatti ha dei tatooaggi simili al suo avversario) e poi vediamo che ha anche byakugan e una ferita all'occhio quindi sicuramente gli è stato donato da un parente o forse dalla madre..(insomma un po come successe a Kakashi). La fine del film su Boruto lasciava intendere che si era calmato e riappacificato con Naruto ma sicuramente non è così o comunque succederà qualcosa che lo farà passare "al lato oscuro del chackra". Ah e poi lascia anche intendere che Naruto è morto...le prime pagine lasciano ben sparare se sviluppa bene i concetti e non da power-up eccessivi magari sarà una bella serie.

    Ma si sa già di quanti capitoli sarà composta questa serie o spin off o quello che è?

    Edited by melma - 5/5/2016, 15:32
     
    Top
    .
  5.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,296
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Il numero non si sa.

    Comunque
    da quello che ho visto non mi pare che Boruto sia divenuto malvagio, anzi pare che nel futuro sia l'ultimo rimasto in grado di battere il cattivo che immagino sia quel Kawaki.

    Insomma se fossero alleati non gli avrebbe mai detto "Ti manderò dove ho spedito il settimo"

    Che poi per me è tutta una trollata.


    Edited by -Chef Homer- - 5/5/2016, 22:42
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Chef Homer- @ 5/5/2016, 19:36) 
    Il numero non si sa.

    Comunque
    da quello che ho visto non mi pare che borato sia divenuto malvagio, anzi pare che nel futuro sia l'ultimo rimasto in grado di battere il cattivo che immagino sia quel Kawaki.

    Insomma se fossero alleati non gli avrebbe mai detto "Ti manderò dove ho spedito il settimo"

    Che poi per me è tutta una trollata.

    Si io intendevo che è diventato cattivo e poi alla fine è ritornato buono. Parla con il tizio come se fosse un vecchio amico, ha i suoi stessi tatooaggi..insomma ho avuto l'impressione che Boruto sarà il nuovo Sasuke (prima buono poi cattivo poi buono di nuovo). Vedremo tra qualche mese.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yellow Flash

    Group
    Member
    Posts
    837
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    melma io penso più che

    ci sarà una sorta di combutta al villaggio che porterà alla morte del settimo e costringerà Boruto a scappare con Sasuke , venendo considerato ninja traditore. Poi anche Sasuke morirà per qualche motivo , lasciandogli la spada. :soso:
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Kaze @ 6/5/2016, 12:03) 
    melma io penso più che

    ci sarà una sorta di combutta al villaggio che porterà alla morte del settimo e costringerà Boruto a scappare con Sasuke , venendo considerato ninja traditore. Poi anche Sasuke morirà per qualche motivo , lasciandogli la spada. :soso:

    Anche questo è possibile ma spero
    che sarà Kakashi il maestro di Boruto quando crescerà. Ce lo vedo a fare lo Jiraiya della situazione e sarebbe anche un buon modo per far rientrare in gioco Kakashi che è uno dei personaggi migliori del manga (Sasuke si è già visto per troppo tempo).
     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,296
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Non credo, si punterà tutto sulle nuove generazioni. Ormai Kakashi è storia passata.

    Non credo neanche che Naruto sia morto, insomma sarebbe un azzardo bello grosso.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Perchè una vita senza rimpianti, non è una vita vissuta a pieno!

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    posso avere anche io il link tramite pm? XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,024

    Status
    Offline
    Ho provato a leggerlo
    Ma
    lo spara mosse, come il rasengan :0.0:

    Io mi fermo qua
    che la tecnologia ci sta eh, per carità, però così mi perde tutto il fascino della tecnica
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    152

    Status
    Offline
    Dove posso trovare il capitolo in italiano?? Mandatemi un MP pls
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Undeadman @ 7/5/2016, 17:21) 
    Ho provato a leggerlo
    Ma
    lo spara mosse, come il rasengan :0.0:

    Io mi fermo qua
    che la tecnologia ci sta eh, per carità, però così mi perde tutto il fascino della tecnica

    Vabe Undo piu aventi le cose cambiano. Questa roba delle tecniche è funzionale e ciò che avverrà dopo, non so però se dopo questa tecnologia la riprende. A me il film onestamente è piaciuto perche per certi versi è simile alla prima serie poi tutto dipende da ciò che avverrà dopo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    463
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io mi chiedo perché aprire di nuovo il mondo di Naruto. Ero così contento che fosse finito. Per come era finito aveva un senso, se davvero è vero quello che si dice nelle prime pagine dello spin-off è come se avessero buttato tutto all'aria. Mi infastidisce anche perché questo dovrebbe essere considerato canone... grr
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,024

    Status
    Offline
    CITAZIONE (melma @ 8/5/2016, 21:47) 
    Vabe Undo piu aventi le cose cambiano. Questa roba delle tecniche è funzionale e ciò che avverrà dopo, non so però se dopo questa tecnologia la riprende. A me il film onestamente è piaciuto perche per certi versi è simile alla prima serie poi tutto dipende da ciò che avverrà dopo.

    ma tralasciando questo, anche Naruto non mi garba più, certo è un comportamento che ci sta, gli impegni da hokage non sono assolutamente pochi, ma sta roba di trascurare il figlio (e i discorsoni sulla solitudine in tutta la serie principale) mi sembra che faccia buttare alle ortiche tutto
    Insomma, non ho proprio voglia di leggere sto continuo e penso che non lo farò, ho provato, non mi è piaciuto, amen :asd:
     
    Top
    .
331 replies since 4/5/2016, 21:39   7775 views
  Share  
.
Top