Referendum sulle trivellazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piratessa™
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ASPETTANDO IL SOLE

    Group
    Old Member
    Posts
    19,442

    Status
    Anonymous
    L'Italia continuerà comunque e ha sempre continuato a prescindere a comprare l'energia dagli altri stati perchè le trivelle attualmente attive sostengono una cosa come neanche l'1% dell'energia richiesta, quindi non vedo perchè lasciarle attive.

    Ci potrei parlare ore ma io sono di parte, la cosa che mi importa è che tutti andiate a votare, non me ne frega se si o no, tanto la gente alla fine non si informa bene. Volevo aprire già il topic mesi fa ma mi scocciava fare discussione perchè è un argomento lungo e complesso :asd:

    Comunque per chi non sa bene cosa votare, QUI ci sono spiegati bene tutte le ragioni e le motivazioni.

    P.S. per quelli che subito criticano greenpeace, prima cercate di informarvi realmente e non buttatevi subito sulla scusa "sono pazzi blablabla schifo gli animali blablabla come alimentiamo il paese a bestemmie" perchè l'energia in italia CI SAREBBE ma siamo un paese governato dalle mafie e dalle lobby quindi non ci sarà mai un risostentamento energetico ecologicamente buono.
     
    Top
    .
135 replies since 14/4/2016, 19:33   1092 views
  Share  
.
Top