Unioni civili.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,226
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    sento puzza di teoria gender.........
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    19,492

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Phantom Smoke @ 7/2/2016, 19:06) 
    p.s. per l'utero in affitto onestamente non mi esprimo, credo che l'unica ragione che possa spingere a fare una cosa del genere è il denaro...quindi se a loro sta bene, tanto meglio per loro...da un certo punto di vista la vedo come melma però, a me darebbe immensamente fastidio avere un figlio così...tanto vale adottarne uno (sempre per il discorso "meglio che lasciarli in orfanotrofio" )


    scusami fen, ma ne dubito :asd:

    prova a immaginare ad un bambino che cresce in un'isola con 5 donne...pensi che se quel bambino è gay (percè se si ci nasce allora lo si è in ogni condizione) e le donne fin da piccolo gli dicono che stare con una donna è normale, lui vive la sua vita senza interagire (per così dire :asd: ) con loro?

    si lo so è un esempio stupido, ma non posso davvero credere che gay si nasca

    Spiegami che cazzo di istinto maschile può avere un maschio con una prevalenza di ormoni femminili!
    Un conto sono le opinioni, ma se mi dici che gli studi sono sbagliati allora prego, vieni a farmi lezione te!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    Ma il fatto è che non ho mai sentito una roba simile
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,663
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ƒenrir* @ 7/2/2016, 18:07) 
    Davvero mi devo preoccupare se un creaturo (che non è vostro quindi checcazzovenefrega scusate :rotol: ) non si identifica in due padri o due madri, mentre famiglie formate da madre e padre fanno infibulare o sposare all'età di 6 anni le loro figlie, o abusano dei loro figli? seriamende? Le famiglie omosessuali belli miei esistono già, chiedete ai figli se non si identificano o se sono infelici, stanno meglio de tutti noi messi assieme :rotol:

    Intanto io mi preoccupo di ciò che ritengo significativo, se si parlava di stupri o di gente che fa sposare i figli a 6 anni mi sarei indignato. Il fatto che ci sia molto di peggio al mondo non vuol dire che io non debba avere una perplessità su un fatto di attualità. E poi io ho detto che a me la famiglia tradizionale mi fa schifo lo stesso ma nonostante ciò credo che sia importante identificarsi con i genitori perche i bambini e poi gli adolescenti hanno un gran bisogno di identificazione...se pensi che sull'identificazione si basa la personalità del soggetto. Ma comunque la mia è una perplessità ma non ho la pretesa di esserne certo anche perche l'essere umano ha una gran capacità di trovare figure sostitutive a cui identificarsi. :soso:

    CITAZIONE (ƒenrir* @ 7/2/2016, 18:59) 
    Gay si nasce Smocciolino, lo sto studiando. Non posso spiegarlo ora perché non ho la tastiera, fidati, ma si nasce, non dipende dalla tua mente, ma dal fisico, più precisamente dagli ormoni

    Non ti seccare ma queste sono boiate. I biologi,neurobiologi ci hanno fatto tanti studi che dicono tutto e il contrario di tutto. La teoria secondo cui si nasce omosessuali non spiega i bisex per esempio e non spiega perche c'è gente che è etero fino a una certa età e poi diventa omosessuale.
    La verità è che ognuno ha una configurazione mentale, ognuno ha un suo tipo di "pazzia" (ma lo dico in senso buono). Tutti hanno una deviazione mentale che fa si tutti siamo diversi ma l'essere umano non ha nulla di innato, tutto si costruisce a poco a poco.. c'è chi è omosessuale perche ha avuto un padre totalmente assente e una madre troppo presente per esempio. Ora non mi addentro nel motivo per cui una persona può essere omosessuale perche i casi sono molto e la psicologia ha un'idea ben precisa su questo che di certo non sarà la tua idea e se te la spiegassi servirebbe a poco perche sono robe complesse e su cui si dovrebbe parlare tanto e studiare tanto. Ma in generale non c'è niente che dalla nascita è già determinato(quasi niente)..e non certo i gusti personali (che siano sessuali o altro).
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    19,492

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Phantom Smoke @ 7/2/2016, 19:29) 
    Ma il fatto è che non ho mai sentito una roba simile

    Ma sarà il caso di informarsi prima di affrontare un discorso correlato

    Melma voglio nome e cognome di chi dice che queste sono boiate.se sono tue teorie basate sulla opinione personale manco le considero
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    Io direi di non informarsi male invece :asd: non ho letto neanche tutto perché vado un attimo di fretta, maallora spiegami efgettivamente i bisex :asd:

    Fen scusami, ma non ci crederò mai a sta cosa
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,663
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Si fen ma informati pure tu, la scienza su questo dice tutto e il contrario di tutto. :ebete:
    Ci saranno anche le disfunzioni ormonali ma poi è il cervello che comanda, ti piace quello che ti fai piacere. Hai mai notato che le ragazze tendono a fidanzarsi con gente che assomiglia caratterialmente (e talvolta non solo) al proprio padre e i maschi spesso se la si prendono una ragazza che assomiglia alla madre?E' una questione di ormoni? :asd:

    Ma comunque non è certo la mia opinione e nel tuo caso.. di chi sono le tue ricerche e soprattutto..sei consapevole che esistono tante altre contrarie? Che poi tu sei ben consapevole spero che il concetto di scienza come verità incontrovertibile è superato da anni e che ogni verità scientifica è vera finche qualcuno non scopre qualcos'altro. Un po di storia dell'epistemologia ve la dovrebbero far studiare quando vi approcciate alla scienza. Comunque se vuoi posso darti i testi da studiare perche mi su internet trovo solo accenni ma dubito che tu possa capire questi accenni senza un background (e non perche non ne sei in grado ma perche nessuno puo farlo senza i giusto approfondimenti):
    Visione parziale,c'è molto altro da dire e approfondire, ma ti cito un sito di froci così sei contenta, Freud e l'edipo e come la mancata risolutezza dello stato edipico porti all'omosessualità.
    www.culturagay.it/recensione/45
    Qui c'è in un "ritaglio" lka teoria lacaniana
    Video

    Ma ripeto c'è molto altro ma devi andarti a leggere i libri , quella è roba seria. Detto questo, quali sono le tue fonti e se è possibile citamele.. qualcosa di neuscienze la so pure io visto ciò che studio. :evil:

    Ah e ultima puntualizzazione Lacan oltre a essere uno psicoterapeuta era anche un psichiata (e quindi medico).
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    19,492

    Status
    Anonymous
    Ah ah ah ah stayin alaiv stayin alaiv
    Basta non c'ho più voglia, ho detto la mia e non mi dilungo anche perché non voglio convincere nessuno a pensarla come me
    Quando avrò occasione di informarmi meglio nel caso e capiterà l'occasione di esprimermi di nuovo lo farò :ebete:
    è per colpa dei miei ormoni maschili che chiedo le tette alla gente?
     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,663
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Ma comunque il punto non era perche si forma l'omosessualità ma piuttosto se è giusto o meno fare crescere dei bambini agli omosessuali e sono d'accordo sul principio secondo cui se c'è l'amore alla fine il resto è trascurabile ma evitiamo di semplificare ogni cosa e chiediamoci anche come funziona una famiglia. Ma ripeto che per come stanno messe le famiglie di oggi io non lascerei avere figli neanche alle coppie etero e quindi non sono contro l'adozione gay ma ho dei dubbi.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol:
     
    Top
    .
  11.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,663
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Che poi se vedi il video che ho postato.. ti dice che l'omosessualità è sostanzialmente una cosa inconscia dovuta a varie cose tra cui l'ambiente e la famiglia ma non dice che le famiglie e le adozioni gay sono sbagliate anzi.. ti dice che alla fine ,semplificando, se la famiglia funziona allora non importa se sia etero o omosessuale.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    19,492

    Status
    Anonymous
    Melmy io non ho il Wi-Fi e ogni MB mi è prezioso.. :cry: lo vedo quando sono in terra sarda :ebete:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,663
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Fen ma per curiosità di chi sono ste ricerche? Non è mia intenzione criticare sono solo curioso, che poi.. a ben pensarci,tu che studi? :gratt:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    19,492

    Status
    Anonymous
    Ma sai che me sa che sta roba è di proprietà di una associazione e non posso divulgarla :°_°: te faccio sapè :°_°:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,663
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Le ricerche scientifiche si pubblicano e sono ,giustamente di dominio pubblico, così chi vuole puo conoscerle e approfondirle o semplicemente smentirle se non le ritiene valide. :gratt:
     
    Top
    .
54 replies since 7/2/2016, 11:28   852 views
  Share  
.
Top