Unioni civili.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,663
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Visto che se ne parla taaaanto ma davvero tanto in questi ultimi giorni sono curioso di sapere cosa ne pensate al riguardo. Gli omosessuali dovrebbero avere riconosciuta la loro unione con conseguenti diritti? Siete a favore dei matrimoni gay (magari anche in chiesa perche no)? Siete favorevoli alle adozioni? Siete favorevoli al cosiddetto "utero in affitto", affittato appunto dai gay per poter generare dei figli?
    Lascio a voi la parola.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,226
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    io sono favorevole a tutto adozioni.utero in affito e matrimonio
    credo che in questo paese si abbia una mentalità troppo ristretta e succube della tirannia cattolica!
    L amore deve essere libero cosi come i diritti che tra le altre in questo caso riguarderebbero anche le coppie etero!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,663
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    In linea di massima sono d'accordo ma ci sono delle cose che faccio fatica a elaborare. Intanto non sono un estimatore della famiglia tradizionale ma onestamente credo che un bambino debba avere de figure di riferimento, se un maschio vive con due femmine fa fatica ad identificarsi in una figura genitoriale e lo stesso vale per la femmina che vive con due maschi e identificarsi con la figura di riferimento è fondamentale però bho presumo che si possa essere comunque dei buoni genitori.
    E poi..., per quanto riguarda l'utero in affitto, faccio fatica a credere che una donna che si sente crescere un qualcosa dentro di lei per 9 lunghi mese con tante conseguenze perche bada bene che avere un figlio per una donna comporta anche una grande sofferenza sia nel momento del parto che prima quando si hanno nausea vomito sbalzi di umore, si deve sacrificare tanto tempo e subire una deformazione del corpo (cosa che per una donna è particolarmente importante). E dopo tutto ciò...dopo averlo vissuto in pancia per nove mesi ,lo vedi nascere e lo dai via?..Io faccio mooolta fatica a credere che una madre sana di mente possa sottoporsi a tutti questo e poi dare via il suo "prodotto" come se nulla fosse...... E lo si fa per soldi è un orrore, magari fai felice delle persona ma stiamo messi male. Non è come donare via un rene e allora vabé chi lo ha mai percepito sto rene..ok ne avrò delle conseguenze negative ma non è certo un essere umano. Non lo so a e pare una cosa strana e se succedesse probabilmente ci sarebbe tantissime causa di madri cretine che poi rivorrebbero loro figlio creando nel bimbo dei traumi non da poco visto che si vedrebbe conteso tra i suoi genitori "adottivi" e la madre biologica. Se si dovesse attuare dovrebbe essere tutto anonimo ma non succederà perche i genitori adottivi vorranno sapere chi è la madre per sapere se ha malattie congenite o roba del genere..e se poi il figlio nasce handicappato..a quel punto che si fa? Se lo tengono lo stesso spero.. bho va bé diamo che il tema dell'utero in affitto non è neanche un progetto di legge quindi per ora chi se ne frega. Sulla famiglia omosessuale ho dei dubbi dovuti a ciò che dicevo prima ma vabé che se la famiglia è quella che è l'identificazione salta a prescindere (genitori sempre fuori a lavoro e che mai si interessano del figlio,manca la figura del capo famiglia e la tragedia dei genitori che si comportano come adolescenti) quindi non posso di certo fare peggio rispetto a ciò che c'è oggi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    La penso come te...che facciano quello che vogliono tra di loro, ma io non darei mai un bambino ad una coppia gay

    Leggendo il tuo commento poi pensavo non solo alla figura dei genitori, ma anche a quella dei nonni, e non mi riferisco ai genitori dei gay, ma ad eventuali figli dei loro figli, magari anche loro gay e adottati...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,663
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Non dico mai ma vorrei sentire gente competente nel settore, non so qualche psicoanalista magari, per farmi un'idea. Ma come dicevo per come sta messa la famiglia in questo momento i gay di sicuro non possono fare peggio di loro quindi mi va anche bene.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    19,492

    Status
    Anonymous
    Io sono favorevole agli yaoi e agli yuri che se sposano, che fanno figli, che se li adottino e che li comprino al mercato nero. Tanto è questione di tempo, se non si farà qui le persone se ne andranno e lo faranno da qualche altra parte, anche se voi pestate i piedi e vi battete per dei diritti che non sono i vostri.
    Davvero mi devo preoccupare se un creaturo (che non è vostro quindi checcazzovenefrega scusate :rotol: ) non si identifica in due padri o due madri, mentre famiglie formate da madre e padre fanno infibulare o sposare all'età di 6 anni le loro figlie, o abusano dei loro figli? seriamende? Le famiglie omosessuali belli miei esistono già, chiedete ai figli se non si identificano o se sono infelici, stanno meglio de tutti noi messi assieme :rotol:
    E Melma, esistono già MA DA TANTO anche le madri surrogate, sia per coppie etero che non possono avere figli, che per coppie omosessuali, puoi chiedere a loro se se la sentono di dar via il figlio, ma penso che dato che siano giusto un poco più preparate di noi psicologicamente viste le sedute dallo strizzacervelli che si fanno prima di diventare a tutti gli effetti delle madri surrogate (in regola), la cosa sia palese.
    E si, c'è tutta na pratica micidiale pe diventare madre surrogata, è impossibile che ti esca un figlio con delle malattie, sono donne sanissime di mente e corpo, oppure non ci diventi madre surrogata.

    E voglio aggiungere: ho un'amica che è stata adottata da piccolissima che ha sempre sostenuto e sostiene tutt'ora di non aver bisogno di conoscere sua madre biologica, perchè in realtà il genitore (nel senso diciamo "sentimentale" del termine, che a quanto pare è quello più importante) è quello che ti cresce, non quello che ti fa.
    Ci sono buona anche io a farmi ingravidare da chissà chi e partorire ed abbandonare mio figlio chissà dove, ma questo non fa di me un genitore, perchè ho partorito un figlio, ma solo un mostro. Con questa gente in giro devo preoccuparmi se una coppia vuole un figlio da crescere ed amare? Ma soprattutto, mi devo preoccupare degli altri? A voi stanno togliendo niente eh! E non vi fate i viaggioni del tipo "come lo spiego a mio figlio che il suo compagnetto ha due papà/mamme!!11!", che vostro figlio se non cresce bigotto come voi è un miracolo!
    E poi seriamente...il family day sta diventando na paraculata gigantesca per l'omofobia day :rotol:
    Ovviamente non mi riferisco a nessuno di voi in particolare, MA AI MILIONI E MILIONI CHE C'ERANO AL FAMILY DAYAHAHAHAHAHAHAHHA
    e se c'eravate, tanto de cappello a manifestare pe i diritti degli altri, tanto se vi crepa (sciaguratamente) il partner di certo i bambini non vanno in adozione a chissà chi!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    Aspettavo un commento del genere :asd: perché menzioni quei casi? Perché sono sbagliati! Tanto quelli in cui un padre abusa di un figlio (per fare un esempio) quanto quelli in cui un bambino viene affidato a due genitori che in un modo o nell'altro ti educheranno secondo la loro filosofia...poi roba di sbattere i piedi non me ne importa nulla, su sessanta milioni di abitanti figurati se ho interesse a sbattere i piedi per conto mio

    E per finire, il discorso piu sbagliato che si possa fare è "fatevi i fatti vostri, a voi non vi tolgono nulla", anche se vado per strada ad uccidere la gente, a quelli che non sono i loro familiari ho tolto nulla..o al contrario dillo a quelli che fanno volontariato, per esempio emergency, se non si fossero interessati degli altri quale sarebbe stato il risultato

    Edited by Phantom Smoke - 7/2/2016, 18:30
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,226
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Phantom Smoke @ 7/2/2016, 21:28) 
    Aspettavo un commento del genere :asd: perché menzioni quei casi? Perché sono sbagliati! Tanto quelli in cui un padre abusa di un figlio (per fare un esempio) quanto quelli in cui un bambino viene affidato a due genitori che in un modo o nell'altro ti educheranno secondo la loro filosofia...poi roba di sbattere i piedi non me ne importa nulla, su sessanta milioni di abitanti figurati se ho interesse a sbattere i piedi per conto mio

    Eper finire il discorso piu sbagliato che si possa fare è "fatevi i fatti vostri, a voi non vi tolgono nulla" anche se vado per strada ad uccidere la gente a quelli che non sono i loro familiari ho tolto nulla..o al contrario dillo a quelli che fanno volontariato, per esempio emergency, se non si fossero interessati degli altri quale sarebbe stato il risultato


    peccato che uccidere sia reato amare una persona o accudire un figlio no :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 7/2/2016, 18:29) 

    peccato che uccidere sia reato amare una persona o accudire un figlio no :)

    Dai, sappiamo tutti che potrei fare altri 15 esempi senza "dover uccidere" nessuno...il senso di quello che voglio dire è chiaro
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,226
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Phantom Smoke @ 7/2/2016, 21:33) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 7/2/2016, 18:29) 
    peccato che uccidere sia reato amare una persona o accudire un figlio no :)

    Dai, sappiamo tutti che potrei fare altri 15 esempi senza "dover uccidere" nessuno...il senso di quello che voglio dire è chiaro

    No per niente :)
    Non capisco proprio il senso di paragonare l amore di 2 persone con qualcosa di sbagliato!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 7/2/2016, 18:35) 
    CITAZIONE (Phantom Smoke @ 7/2/2016, 21:33) 
    Dai, sappiamo tutti che potrei fare altri 15 esempi senza "dover uccidere" nessuno...il senso di quello che voglio dire è chiaro

    No per niente :)
    Non capisco proprio il senso di paragonare l amore di 2 persone con qualcosa di sbagliato!

    allora non hai letto il mio messaggio iniziale :asd: per me si possono amare quanto vogliono, possono sposarsi se preferiscono...non mi pare di aver negato l'amore o detto che è sbagliato...io mi riferisco solo alle adozioni
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,226
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Phantom Smoke @ 7/2/2016, 21:40) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 7/2/2016, 18:35) 
    No per niente :)
    Non capisco proprio il senso di paragonare l amore di 2 persone con qualcosa di sbagliato!

    allora non hai letto il mio messaggio iniziale :asd: per me si possono amare quanto vogliono, possono sposarsi se preferiscono...non mi pare di aver negato l'amore o detto che è sbagliato...io mi riferisco solo alle adozioni

    e perche non possono avere un figlio? Meglio lasciarlo all orfanotrofio?
    Cmq questa storia delle adozioni è dell utero in affito è stata usata molto bene per creare dell odio contro il ddl cirinnà che parlava decisamente di altro...in questo paese si affossano i diritti in nome di una finta morale penso che questo ci dovrebbe far riflettere tutti anche i fan del comico e dei suoi seguaci ;)
     
    Top
    .
  13.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 7/2/2016, 18:43) 
    CITAZIONE (Phantom Smoke @ 7/2/2016, 21:40) 
    allora non hai letto il mio messaggio iniziale :asd: per me si possono amare quanto vogliono, possono sposarsi se preferiscono...non mi pare di aver negato l'amore o detto che è sbagliato...io mi riferisco solo alle adozioni

    e perche non possono avere un figlio? Meglio lasciarlo all orfanotrofio?
    Cmq questa storia delle adozioni è dell utero in affito è stata usata molto bene per creare dell odio contro il ddl cirinnà che parlava decisamente di altro...in questo paese si affossano i diritti in nome di una finta morale penso che questo ci dovrebbe far riflettere tutti anche i fan del comico e dei suoi seguaci ;)

    ah bel ragionamento, allora siccome siamo tutti d'accordo sul fatto che è meglio non lasciare bambini in orfanotrofio, mettiamo una legge secondo cui tutti devono adottare almeno un bambino...ma dai...
    "eh ma loro almeno li vogliono", tralasciando il fatto che, per averli la natura ha fatto si che si facesse in un determinato modo e vabbè, trascuriamo questo aspetto su cui avrei già un paio di cose da dire, ma comunque per quanto mi riguarda gay ci si diventa, in questo modo si spinge anche la prole ad andare effettivamente contro natura...poi sarà meglio per il bambino stare in una casa, ma non credi che sarà vittima di pregiudizi in ogni caso? vivrà tante di quelle ingiustizie che spesso, vedrai, preferirà non essere stato adottato, e questo perchè i bambini non hanno tutto il senso della morale che può avere un adulto..

    poi bho, io ragiono con la mia testa, e robe come "in questo paese siamo tutti ladri", "i politici sono tutti corrotti" ecc non li reggo...in america sono migliori perchè i gay possono sposarsi ma quando vai in texas e vedi la gente passeggiare con una pistola al cinturino non dici nulla (non mi riferisco a te...parlo genericamente ) :asd: ogni nazione ha un punto di vista diverso (ora mi viene in mente anche la pena di morte)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    19,492

    Status
    Anonymous
    Gay si nasce Smocciolino, lo sto studiando. Non posso spiegarlo ora perché non ho la tastiera, fidati, ma si nasce, non dipende dalla tua mente, ma dal fisico, più precisamente dagli ormoni
     
    Top
    .
  15.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    p.s. per l'utero in affitto onestamente non mi esprimo, credo che l'unica ragione che possa spingere a fare una cosa del genere è il denaro...quindi se a loro sta bene, tanto meglio per loro...da un certo punto di vista la vedo come melma però, a me darebbe immensamente fastidio avere un figlio così...tanto vale adottarne uno (sempre per il discorso "meglio che lasciarli in orfanotrofio" )

    CITAZIONE (ƒenrir* @ 7/2/2016, 18:59) 
    Gay si nasce Smocciolino, lo sto studiando. Non posso spiegarlo ora perché non ho la tastiera, fidati, ma si nasce, non dipende dalla tua mente, ma dal fisico, più precisamente dagli ormoni

    scusami fen, ma ne dubito :asd:

    prova a immaginare ad un bambino che cresce in un'isola con 5 donne...pensi che se quel bambino è gay (percè se si ci nasce allora lo si è in ogni condizione) e le donne fin da piccolo gli dicono che stare con una donna è normale, lui vive la sua vita senza interagire (per così dire :asd: ) con loro?

    si lo so è un esempio stupido, ma non posso davvero credere che gay si nasca
     
    Top
    .
54 replies since 7/2/2016, 11:28   852 views
  Share  
.
Top