Unioni civili.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Señor Melma
        -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ƒenrir* @ 7/2/2016, 18:07) 
    Davvero mi devo preoccupare se un creaturo (che non è vostro quindi checcazzovenefrega scusate :rotol: ) non si identifica in due padri o due madri, mentre famiglie formate da madre e padre fanno infibulare o sposare all'età di 6 anni le loro figlie, o abusano dei loro figli? seriamende? Le famiglie omosessuali belli miei esistono già, chiedete ai figli se non si identificano o se sono infelici, stanno meglio de tutti noi messi assieme :rotol:

    Intanto io mi preoccupo di ciò che ritengo significativo, se si parlava di stupri o di gente che fa sposare i figli a 6 anni mi sarei indignato. Il fatto che ci sia molto di peggio al mondo non vuol dire che io non debba avere una perplessità su un fatto di attualità. E poi io ho detto che a me la famiglia tradizionale mi fa schifo lo stesso ma nonostante ciò credo che sia importante identificarsi con i genitori perche i bambini e poi gli adolescenti hanno un gran bisogno di identificazione...se pensi che sull'identificazione si basa la personalità del soggetto. Ma comunque la mia è una perplessità ma non ho la pretesa di esserne certo anche perche l'essere umano ha una gran capacità di trovare figure sostitutive a cui identificarsi. :soso:

    CITAZIONE (ƒenrir* @ 7/2/2016, 18:59) 
    Gay si nasce Smocciolino, lo sto studiando. Non posso spiegarlo ora perché non ho la tastiera, fidati, ma si nasce, non dipende dalla tua mente, ma dal fisico, più precisamente dagli ormoni

    Non ti seccare ma queste sono boiate. I biologi,neurobiologi ci hanno fatto tanti studi che dicono tutto e il contrario di tutto. La teoria secondo cui si nasce omosessuali non spiega i bisex per esempio e non spiega perche c'è gente che è etero fino a una certa età e poi diventa omosessuale.
    La verità è che ognuno ha una configurazione mentale, ognuno ha un suo tipo di "pazzia" (ma lo dico in senso buono). Tutti hanno una deviazione mentale che fa si tutti siamo diversi ma l'essere umano non ha nulla di innato, tutto si costruisce a poco a poco.. c'è chi è omosessuale perche ha avuto un padre totalmente assente e una madre troppo presente per esempio. Ora non mi addentro nel motivo per cui una persona può essere omosessuale perche i casi sono molto e la psicologia ha un'idea ben precisa su questo che di certo non sarà la tua idea e se te la spiegassi servirebbe a poco perche sono robe complesse e su cui si dovrebbe parlare tanto e studiare tanto. Ma in generale non c'è niente che dalla nascita è già determinato(quasi niente)..e non certo i gusti personali (che siano sessuali o altro).
     
    Top
    .
54 replies since 7/2/2016, 11:28   856 views
  Share  
.
Top