Unioni civili.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Smoke
        -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 7/2/2016, 18:43) 
    CITAZIONE (Phantom Smoke @ 7/2/2016, 21:40) 
    allora non hai letto il mio messaggio iniziale :asd: per me si possono amare quanto vogliono, possono sposarsi se preferiscono...non mi pare di aver negato l'amore o detto che è sbagliato...io mi riferisco solo alle adozioni

    e perche non possono avere un figlio? Meglio lasciarlo all orfanotrofio?
    Cmq questa storia delle adozioni è dell utero in affito è stata usata molto bene per creare dell odio contro il ddl cirinnà che parlava decisamente di altro...in questo paese si affossano i diritti in nome di una finta morale penso che questo ci dovrebbe far riflettere tutti anche i fan del comico e dei suoi seguaci ;)

    ah bel ragionamento, allora siccome siamo tutti d'accordo sul fatto che è meglio non lasciare bambini in orfanotrofio, mettiamo una legge secondo cui tutti devono adottare almeno un bambino...ma dai...
    "eh ma loro almeno li vogliono", tralasciando il fatto che, per averli la natura ha fatto si che si facesse in un determinato modo e vabbè, trascuriamo questo aspetto su cui avrei già un paio di cose da dire, ma comunque per quanto mi riguarda gay ci si diventa, in questo modo si spinge anche la prole ad andare effettivamente contro natura...poi sarà meglio per il bambino stare in una casa, ma non credi che sarà vittima di pregiudizi in ogni caso? vivrà tante di quelle ingiustizie che spesso, vedrai, preferirà non essere stato adottato, e questo perchè i bambini non hanno tutto il senso della morale che può avere un adulto..

    poi bho, io ragiono con la mia testa, e robe come "in questo paese siamo tutti ladri", "i politici sono tutti corrotti" ecc non li reggo...in america sono migliori perchè i gay possono sposarsi ma quando vai in texas e vedi la gente passeggiare con una pistola al cinturino non dici nulla (non mi riferisco a te...parlo genericamente ) :asd: ogni nazione ha un punto di vista diverso (ora mi viene in mente anche la pena di morte)
     
    Top
    .
54 replies since 7/2/2016, 11:28   856 views
  Share  
.
Top