Unioni civili.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ƒenrir*
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    19,492

    Status
    Anonymous
    Io sono favorevole agli yaoi e agli yuri che se sposano, che fanno figli, che se li adottino e che li comprino al mercato nero. Tanto è questione di tempo, se non si farà qui le persone se ne andranno e lo faranno da qualche altra parte, anche se voi pestate i piedi e vi battete per dei diritti che non sono i vostri.
    Davvero mi devo preoccupare se un creaturo (che non è vostro quindi checcazzovenefrega scusate :rotol: ) non si identifica in due padri o due madri, mentre famiglie formate da madre e padre fanno infibulare o sposare all'età di 6 anni le loro figlie, o abusano dei loro figli? seriamende? Le famiglie omosessuali belli miei esistono già, chiedete ai figli se non si identificano o se sono infelici, stanno meglio de tutti noi messi assieme :rotol:
    E Melma, esistono già MA DA TANTO anche le madri surrogate, sia per coppie etero che non possono avere figli, che per coppie omosessuali, puoi chiedere a loro se se la sentono di dar via il figlio, ma penso che dato che siano giusto un poco più preparate di noi psicologicamente viste le sedute dallo strizzacervelli che si fanno prima di diventare a tutti gli effetti delle madri surrogate (in regola), la cosa sia palese.
    E si, c'è tutta na pratica micidiale pe diventare madre surrogata, è impossibile che ti esca un figlio con delle malattie, sono donne sanissime di mente e corpo, oppure non ci diventi madre surrogata.

    E voglio aggiungere: ho un'amica che è stata adottata da piccolissima che ha sempre sostenuto e sostiene tutt'ora di non aver bisogno di conoscere sua madre biologica, perchè in realtà il genitore (nel senso diciamo "sentimentale" del termine, che a quanto pare è quello più importante) è quello che ti cresce, non quello che ti fa.
    Ci sono buona anche io a farmi ingravidare da chissà chi e partorire ed abbandonare mio figlio chissà dove, ma questo non fa di me un genitore, perchè ho partorito un figlio, ma solo un mostro. Con questa gente in giro devo preoccuparmi se una coppia vuole un figlio da crescere ed amare? Ma soprattutto, mi devo preoccupare degli altri? A voi stanno togliendo niente eh! E non vi fate i viaggioni del tipo "come lo spiego a mio figlio che il suo compagnetto ha due papà/mamme!!11!", che vostro figlio se non cresce bigotto come voi è un miracolo!
    E poi seriamente...il family day sta diventando na paraculata gigantesca per l'omofobia day :rotol:
    Ovviamente non mi riferisco a nessuno di voi in particolare, MA AI MILIONI E MILIONI CHE C'ERANO AL FAMILY DAYAHAHAHAHAHAHAHHA
    e se c'eravate, tanto de cappello a manifestare pe i diritti degli altri, tanto se vi crepa (sciaguratamente) il partner di certo i bambini non vanno in adozione a chissà chi!
     
    Top
    .
54 replies since 7/2/2016, 11:28   856 views
  Share  
.
Top