Unioni civili.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Señor Melma
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    In linea di massima sono d'accordo ma ci sono delle cose che faccio fatica a elaborare. Intanto non sono un estimatore della famiglia tradizionale ma onestamente credo che un bambino debba avere de figure di riferimento, se un maschio vive con due femmine fa fatica ad identificarsi in una figura genitoriale e lo stesso vale per la femmina che vive con due maschi e identificarsi con la figura di riferimento è fondamentale però bho presumo che si possa essere comunque dei buoni genitori.
    E poi..., per quanto riguarda l'utero in affitto, faccio fatica a credere che una donna che si sente crescere un qualcosa dentro di lei per 9 lunghi mese con tante conseguenze perche bada bene che avere un figlio per una donna comporta anche una grande sofferenza sia nel momento del parto che prima quando si hanno nausea vomito sbalzi di umore, si deve sacrificare tanto tempo e subire una deformazione del corpo (cosa che per una donna è particolarmente importante). E dopo tutto ciò...dopo averlo vissuto in pancia per nove mesi ,lo vedi nascere e lo dai via?..Io faccio mooolta fatica a credere che una madre sana di mente possa sottoporsi a tutti questo e poi dare via il suo "prodotto" come se nulla fosse...... E lo si fa per soldi è un orrore, magari fai felice delle persona ma stiamo messi male. Non è come donare via un rene e allora vabé chi lo ha mai percepito sto rene..ok ne avrò delle conseguenze negative ma non è certo un essere umano. Non lo so a e pare una cosa strana e se succedesse probabilmente ci sarebbe tantissime causa di madri cretine che poi rivorrebbero loro figlio creando nel bimbo dei traumi non da poco visto che si vedrebbe conteso tra i suoi genitori "adottivi" e la madre biologica. Se si dovesse attuare dovrebbe essere tutto anonimo ma non succederà perche i genitori adottivi vorranno sapere chi è la madre per sapere se ha malattie congenite o roba del genere..e se poi il figlio nasce handicappato..a quel punto che si fa? Se lo tengono lo stesso spero.. bho va bé diamo che il tema dell'utero in affitto non è neanche un progetto di legge quindi per ora chi se ne frega. Sulla famiglia omosessuale ho dei dubbi dovuti a ciò che dicevo prima ma vabé che se la famiglia è quella che è l'identificazione salta a prescindere (genitori sempre fuori a lavoro e che mai si interessano del figlio,manca la figura del capo famiglia e la tragedia dei genitori che si comportano come adolescenti) quindi non posso di certo fare peggio rispetto a ciò che c'è oggi.
     
    Top
    .
54 replies since 7/2/2016, 11:28   856 views
  Share  
.
Top