Parigi 13 Novembre 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,663
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Akarem non sono d accordo sulla questione della libertà. E allora noi che dopo il fascismo abbiamo costruito una democrazia che chiamarla corrotta e fatiscente è poco? .. Ci meritiamo la dittatura anche noi? O ci meritiamo di peggio? In fondo noi abbiamo la mafia, la corruzione , casa pound ,il femminicidio dilagante ecc ecc.... Cosa ci meritiamo noi?

    Ogni popolo ha pregi e difetti ma soprattutto hanno tempi di sviluppo differenti. E... Per concludere noi occidentali siamo la causa principale dei motivi per cui il pianeta sta morendo.. parliamo di inquinamento , effetto serra ma potrei parlare anche di morale capitalistica che ci sta portando allo sfascio a livello umano.
    Non credere che qui in occidente siamo tanto meritevoli di democrazia eh.. Non credere che siamo meglio di loro, non tanto, non da giudicare.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A chissà quando

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    67,114
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Desmond @ 14/11/2015, 20:52) 
    1- Le prime armi da dove le hanno prese? Per rapinare le banche, sottrarre le armi agli infedeli cosa hanno usato? Non è possibile che sono entrati e hanno chiesto che le fossero date nel senso io sono uno della jiahd voglio i soldi delle banche e le armi dell'Iraq made in USA come faccio a prenderle? con le armi no!? ma a me queste armi chi me le ha date?
    2- Ho letto teorie secondo le quali sono gli USA ad averla armata per poter "invadere" e fare come hanno sempre fatto e che gli sia tutto sfuggito di mano! E' possibile? Il capo dell'ISIS era stato arrestato dagli USA che lo hanno rilasciato a seguito di un vaglio di un apposita commissione? ora mi chiedo, cioè questa commissione non si è era resa conto del soggetto che hanno rilasciato?



    Se tutte le intelligence collaborano troveranno chi gli vende le armi / finanzia e tolte quelle bastasse stradicare le "erbacce" ma se hanno tutti già da loro, almeno dal video sembra così, non so cosa si possa fare.

    Il capo dell'Isis mi pare fosse stato rilasciato per la chiusura della prigione dove era recluso.

    Le prime armi le hanno comprate con i soldi ricevuti da donatori privati di paesi come Arabia Saudita Kuwait
     
    Top
    .
  3. Desmond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciapapa @ 14/11/2015, 21:34) 
    CITAZIONE (Desmond @ 14/11/2015, 20:52) 
    1- Le prime armi da dove le hanno prese? Per rapinare le banche, sottrarre le armi agli infedeli cosa hanno usato? Non è possibile che sono entrati e hanno chiesto che le fossero date nel senso io sono uno della jiahd voglio i soldi delle banche e le armi dell'Iraq made in USA come faccio a prenderle? con le armi no!? ma a me queste armi chi me le ha date?
    2- Ho letto teorie secondo le quali sono gli USA ad averla armata per poter "invadere" e fare come hanno sempre fatto e che gli sia tutto sfuggito di mano! E' possibile? Il capo dell'ISIS era stato arrestato dagli USA che lo hanno rilasciato a seguito di un vaglio di un apposita commissione? ora mi chiedo, cioè questa commissione non si è era resa conto del soggetto che hanno rilasciato?



    Se tutte le intelligence collaborano troveranno chi gli vende le armi / finanzia e tolte quelle bastasse stradicare le "erbacce" ma se hanno tutti già da loro, almeno dal video sembra così, non so cosa si possa fare.

    Il capo dell'Isis mi pare fosse stato rilasciato per la chiusura della prigione dove era recluso.

    Le prime armi le hanno comprate con i soldi ricevuti da donatori privati di paesi come Arabia Saudita Kuwait

    NOn potevano spostarlo da un altra parte? quindi Arabia e Kuwait hanno finanziato? sapevano cosa sarebbe successo? quindi gli USA in particolare ora che ho controllato MC Cain non hanno nulla a che vedere con l'ISIS
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A chissà quando

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    67,114
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Senza gridare al complotto, penso che gli USA siano "responsabili indiretti".
    Nel senso che tutte le armi e le varie attrezzature date ai soldati siriani ed iracheni, proprio per combattere l'IS, sono finite nelle mani dell'IS.
    Li hanno equipaggiati indirettamente diciamo.
    Anche se c'è sempre chi grida al complotto, e si pensa che dietro ci sia sempre gli USA che vogliono tornare in medio oriente per una guerra.

    Il problema è che noi non potremmo mai sapere la verità di cosa c'è veramente dietro.

    Se volete leggere un articolo breve e chiaro, questo è interessante www.tpi.it/mondo/iraq/l-isis-spiegato
     
    Top
    .
  5.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,129
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous

    Guardate questo servizio de “La Gabbia” sui finanziatori del terrorismo. Ebbene vanno seguiti soldi (e le armi) per capire e sconfiggere il terrorismo.Il Governo Renzi la smetta di fare affari con i paesi che sostengono il fondamentalismo!

    Posted by Alessandro Di Battista on Giovedì 19 novembre 2015
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,028
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Ah beh la Gabbia allora si
    Poi se l ha detto il Dibba allora si due volte lo stesso delle frasi del calibro di "Dialoghiamo con l Isis" o " Il problema dell Isis lo risolvi se risolvi il problema Israelo-Palestinese" frase detta questa settimana che non avrebbe senso nemmeno se letta sotto droga

    Ma anche no.Non è che se uno ha venduto armi vuol dire che l ha fatto tutto il governo o tutta l italia( e soprattutto non all Isis spiegate pure a Di battista che l Arabia saudita è nel G20).Secondo questo ragionamento dovremmo chiudere di tutto.
    Ma che poi arrivano pure dalla Russia , Belgio ,Cina ma no ha stato renzi!!11....mio dio.

    Edited by Storm's End - 21/11/2015, 10:56
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,129
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Storm's End @ 21/11/2015, 10:28) 
    Ah beh la Gabbia allora si
    Poi se l ha detto il Dibba allora si due volte lo stesso delle frasi del calibro di "Dialoghiamo con l Isis" o " Il problema dell Isis lo risolvi se risolvi il problema Israelo-Palestinese" frase detta questa settimana che non avrebbe senso nemmeno se letta sotto droga

    Ma anche no.Non è che se uno ha venduto armi vuol dire che l ha fatto tutto il governo o tutta l italia( e soprattutto non all Isis spiegate pure a Di battista che l Arabia saudita è nel G20).Secondo questo ragionamento dovremmo chiudere di tutto.

    io volevo solo un giudizo da questo video :rotol:

    Mica era per mostrare una verità, io non seguo nè la gabbia nè Di Battista ma mi sono imbattuto in questo video me lo sono visto per curiosità :soso: quindi la cosa che volevo come spunto è questo terrosismo ce l'abbiamo cercato o no :te:

    Alla fine dei conti, la battaglia al terrorismo a solo prodotto maggior squilibrio degenerativo si è battuto Bin Landen, missioni in Afghanistan e poi arriva la botta dell'Isis dalla Siria :te: quindi alla fine cosa stanno combattendo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,028
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Si io commentavo in generale come risposta al video e al post del suo commento che hai trascritto non a te di preciso xd Anche perche manco ti conosco.
    Ps ho aggiunto un altra frase sotto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,226
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Non guardate la gabbia. E soprattuto non ascoltate dibballista!
    Non sa nemmeno di quel che parla! è in totale confusione.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,663
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Perche? La gabbia no? e magari il tg 5 si?
     
    Top
    .
  11. Desmond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Storm's End @ 21/11/2015, 10:28) 
    Ah beh la Gabbia allora si
    Poi se l ha detto il Dibba allora si due volte lo stesso delle frasi del calibro di "Dialoghiamo con l Isis" o " Il problema dell Isis lo risolvi se risolvi il problema Israelo-Palestinese" frase detta questa settimana che non avrebbe senso nemmeno se letta sotto droga

    Ma anche no.Non è che se uno ha venduto armi vuol dire che l ha fatto tutto il governo o tutta l italia( e soprattutto non all Isis spiegate pure a Di battista che l Arabia saudita è nel G20).Secondo questo ragionamento dovremmo chiudere di tutto.
    Ma che poi arrivano pure dalla Russia , Belgio ,Cina ma no ha stato renzi!!11....mio dio.

    Glieli vende Finmeccanica che ha come maggiore azionista il MEF che è uno dei più importanti e influenti dicasteri del Governo della Repubblica Italiana.
    Cioè finmeccanica ha un socio/azionista, molto influente, statale; un ministero con a capo un ministro del PD, nominato da un Pres.Repub. (Mattarella dal 2009 è indipendente prima era del PD) su proposta del Pres.Consiglio (Renzi = PD).
    Il MEF come socio più influente sceglierà personalmente/inciderà sulla nomina degli amministratori (CDA) o l'amm.re unico della spa (Finmeccanica).
    Chi mettono? Secondo me, se avessi il poteri nominerei uno che faccia ciò che dico/di cui ho fiducia.
    Vendere armi non è reato però se poi verranno usate per fare attentati, una questione etica te la devi fare.
    Se non sbaglio, forse non in quel video, ma in altri che trovate anche sulla sua pagina FB, trovate un video dove spiega di comminare sanzioni a chi lo finanza di non sedersi ai tavoli con certa gente.
    Se non erro non menziona tutti a paesi citati da te ma alcuni si.
    Per finire tu comandi, tu scegli ma ti assumi le responsabilità di quello che fai! Se un giorno la strage di Parigi si ripeterà a Roma/Milano e verrano usate armi italiane, con chi ve la prenderete!?

    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 21/11/2015, 13:07)
    Non guardate la gabbia. E soprattuto non ascoltate dibballista!
    Non sa nemmeno di quel che parla! è in totale confusione.

    Da cosa deduci che sia in totale confusione?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,028
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Veramente che la maggior parte delle loro armi dell Isis è composto da armiex soviete e da armi Usa conquistate in Iraq piu quelle belga arrivate di contrabbando.Le bombe vendute alla Arabia saudita vengono fabbricate in sardegna da un azienda PRIVATA TEDESCA la RWM.
    Poi la colpa è di chi gliele vende al massimo non di qualcuno che le vende all Arabia saudita (poi lol interrompere ogni rapporto con l aurabia saudita bella mossa )

    CITAZIONE
    Da cosa deduci che sia in totale confusione?

    Perche parliamo di uno che giusto il giorno prima ha fatto 41 figure di merda blabettando in tv e dicendo frasi come ho scritto prima " Il problema dell Isis lo risolvi se risolvi il problema Israelo-Palestinese" o il solito " tagliamo gli f35" siccome è un periodi perfetto per proporre tagli alla difesa no?
    Insomma non sa nemmeno di cosa stia parlando , ma tanto gli basta fare i link su fb in cui denuncia il mondo cattivo che i suoi fan sono contenti ed è tutto rimediato per la figuracce del giorno prima.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,226
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Video
    Video
    Dopo vi posto le deliranti uscite e proposte facilone di DCmaio di piazzapulita :)

    CITAZIONE (melma @ 21/11/2015, 17:05) 
    Perche? La gabbia no? e magari il tg 5 si?

    Bè perche invece che la gabbia non guardare un progamma serio tipo piazzapulita :) e sempre su la7 il tgla7?
    E lasciar perdere Paragone il complottaro leghista-populista :)
     
    Top
    .
27 replies since 14/11/2015, 14:07   439 views
  Share  
.
Top